Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: backwardsR
Visualizzazioni: 0
Tempo: 08:43:09 | 2 anni fa

L'istruzione obbligatoria e l'istruzione obbligatoria

Ogni bambino nei Paesi Bassi deve essere dal 5 fino al suo 18 ° anno di scuola. Ciò è dovuto alla legge dell'istruzione obbligatoria. Questa legge stabilisce che tutti i bambini dei Paesi Bassi dalla loro quinto vengono aumentati di loro 16 ° anno di scuola fino a quando non sono 18 e devono seguire un requisito di qualificazione. Ma ciò che è e ciò che non lo è? Se si può ottenere gratuitamente e quando no? E quando una scuola comunicherà l'ufficiale di presenza per marinare la scuola?

Istruzione obbligatoria

L'istruzione è obbligatoria per tutti i bambini dai 5 ai 16 anni, a partire dal primo giorno del mese dopo che un bambino di cinque anni, fino alla fine dell'anno scolastico in cui l'anno 16 è diventato. Il periodo di un figlio che conta per otto anni, anche da bambino fatto qui meno di otto anni ha. Come probabilmente avrete probabilmente notato, la maggior parte dei bambini già a scuola quando sono 4 anni. A volte è anche il caso che i bambini sono inviati a scuole materne speciali dal loro secondo anno di vita per la stimolazione ottimale. Questi ragazzi non sono solo sotto la legge obbligatoria Istruzione anche cadere per loro le regole che la scuola o all'asilo utilizza la presenza e il monitoraggio della formazione fornita. Lo stesso vale per gli studenti dai 16 anni che hanno completato la scuola dell'obbligo.

L'istruzione obbligatoria

Molti studenti si lamentano che l'istruzione obbligatoria è troppo grave. Che l'istruzione obbligatoria è rigorosa si possono trovare anche sul sito ufficiale della scuola dell'obbligo. Ma quello che oggi è esattamente nella scuola dell'obbligo. Ciò che è e ciò che è del tutto inaccettabile? E che cosa fa questa legge, comunque? Ai sensi della legge fa sì che ogni bambino va al suo 18 ° compleanno a scuola e in ogni momento in una scuola sono iscritti. Questo è richiesto dalla legge e genitori o tutori sono quindi la responsabilità di garantire che ciò avvenga. Se ciò non accade, allora la prima scuola, poi un ufficiale di frequenza scolastica per affrontare qui. Se c'è ancora marinare la scuola viene rilevato sarà seguita da sanzioni.
Quando comunicherà la dispersione scolastica?
Quando una scuola è tenuto a riferire assenze ingiustificate alle agenzie? Quando:
Un bambino per più di tre giorni consecutivi marinato la scuola
Un bambino non è iscritto a scuola
Quali sono le sanzioni?
Qualora uno qualsiasi di questi casi di cui sopra venire alla luce, sarà un ufficiale di frequenza scolastica in azione. Egli dapprima entrare in una conversazione con i genitori a cambiare il comportamento del loro bambino. Se questo non funziona, allora le sanzioni potranno essere intraprese contro il bambino ei genitori. Ci sono diverse possibili sanzioni:
  • Bene
  • Stop
  • Imparare Punizione
  • Servizio alla comunità

Esenzione dalla scuola dell'obbligo

In alcuni casi particolari è possibile per un certo tempo per ricevere l'esenzione per la scuola dell'obbligo.

Gratuito per le vacanze

E 'praticamente impossibile ottenere l'esenzione da obbligo scolastico a "solo" un momento per andare in vacanza. Ad esempio, poiché la off-season per essere più conveniente. Si può solo ricevere una deroga se:
  • almeno un genitore ha un lavoro con lavoro stagionale
  • la famiglia in qualsiasi della scuola durante le vacanze un anno scolastico può
  • la vacanza addizionale cade nelle prime due settimane dell'anno scolastico

Esenzione per talenti speciali

Alcuni bambini hanno particolari talenti nello sport e nelle arti. Può essere che devono perdere questa lezione. Tuttavia, la legge obbligatoria Istruzione prevede alcuna esenzione per questa opportunità. Tuttavia, la questione può prendere accordi con il preside della scuola. Queste nomine sono fatte ogni anno all'inizio dell'anno scolastico. Richieste occasionali sono esclusi da questo schema.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha