Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: auroraprime
Visualizzazioni: 1
Tempo: 05:46:36 | 2 anni fa

L'inafferrabile Atlantis

Atlantis è senza tempo. Nella maggior parte delle culture, l'isola ha svolto un ruolo nei miti e leggende. Platone ha fatto presumibilmente prima relazione. Un continente perduto simboleggia ?? allora e adesso ?? prosperità e progresso. Forse questo è il motivo per cui le persone sono così persistenti nel corso dei secoli ha continuato a credere. Storicamente, non ha presentato alcuna prova che Atlantide sia mai esistito. Una perdita è totalmente assente. Se dobbiamo credere a Platone, Atlantide simboleggia l'armonia perfetta. Un'isola dove tutte le persone sono felici e lavorare in pace in una società tecnologicamente avanzata. Anche durante questo periodo è un impegno nobile che vale la pena di ottenere un posto nella coscienza collettiva.

Contenuto

  • Atlantis - il Mito
  • Paradiso terrestre
  • O forse la Grecia?
  • Dove si trova Atlantide?

Atlantis ?? Mito

Platone ha continuamente sottolineato nel suo tempo che le sue storie di Atlantide non sono invenzioni. Nel Timeo e Crizia parla di una guerra tra Atlantide e Atene. E, naturalmente, parla di Solone, lo statista greco durante i suoi viaggi in Egitto aveva sentito ogni genere di fatti riguardanti l'isola regno sommersa di Atlantide. Questi isolani erano dietro le colonne d'Ercole ?? ?? vissuta, gli attuali Stretto di Gibilterra. Ciò solleva naturalmente domande sulla posizione di Atlantide, secondo Platone un continente con montagne, fiumi, insomma, tutto il necessario in un paese normale ?? ?? avrebbe trovato. La capitale anulare costruito avrebbe avuto su una collina con un Tempio di Poseidone come centro religioso.

Paradiso terrestre

La domanda è: da chi o eventi Platone ancora di più la sua ispirazione. Atlantis sarebbe scomparso da una catastrofe naturale della terra. Platone è un importante, se non l'unica fonte di informazione quando si tratta di Atlantide. Secondo alcuni ricercatori, è stato anche ispirato dai terremoti verificatisi in varie isole greche, e anche dalla storia altrettanto mitica su diluvi. Speculazioni facendo il giro circa la posizione di Atlantide, che Platone sarebbe più grande di Nord Africa e Asia Minore insieme. Ci sono sospetti che Atlantide può avere nell'Oceano Atlantico, forse anche al largo della costa della Florida, dove è stata trovata la prova sul fondo del mare su una cultura scomparso, ma niente di più. In genere la natura paradisiaca di Atlantide. Platone parla di "bizzeffe cibo ??, ?? molte risorse naturali ?? e ?? prati verdi con una varietà di ?? bestiame, e una popolazione che è in completa armonia ?? ?? vissuto, e così via. Molte persone che cipiglio dal carattere utopico di queste descrizioni. Dopo tutto, ha tutte le caratteristiche di un mito.

O forse la Grecia?

In Criteas Platone dice che Atlantide in epoca attuale, intorno al 9500 aC è stato spazzato via da un'alluvione. E che, secondo sacerdoti egiziani dire, 9000 anni prima di Solone avrebbero una guerra infuriava tra Atlantide e Atene, mentre ci sono solo intorno al 2000 aC c'è ?? gli antichi greci ?? così come li conosciamo dalle tradizioni. E 'anche sorprendente che Atlantide era ben attrezzata con divinità greche. Può essere che l'isola mitica parte della Grecia moderna. E che la guerra non 9000 ma 900 era prima Solone ha avuto luogo intorno al 1500 aC Santorini era a quel tempo devastato da eruzioni vulcaniche. Atlantis avrebbe potuto essere semplicemente un'isola greca con una società idealizzata a tutti gli effetti. In ogni caso, la spiegazione può essere l'egemonia degli dei greci su quell'isola.

Dove si trova Atlantide?

Eppure continua a Platone nei suoi trattati testardamente insistito sul fatto che in detta guerra Atlantis una lunga strada da Atene era da. Anche dietro le Colonne d'Ercole ?? ??, o l'Oceano Atlantico. Gli antichi greci consideravano il mondo ?? dietro le Colonne ?? Tuttavia, come un mare onnicomprensivo che a quanto era fuori del conoscibile. Un mondo ancora da scoprire. Alla luce di questo Atlantis avrebbe potuto trova ovunque, anche in India. In tutto il mondo, numerose ipotesi sono state formate sulla possibile posizione del mitico continente. Che vanno dalla Scandinavia, il Mare del Nord, le Azzorre a Cuba, la Spagna e l'Antartide. Da un fondamento scientifico finora, però, non c'è dubbio. Atlantis è ancora inafferrabile come Eldorado, una società idealizzata su un'isola immaginaria, o utopia. Anche se ... il filosofo greco Platone era certamente molto, molto sul serio quando si trattava di Atlantide. Lo stesso vale per la signora Blavatsky nel suo The Secret Doctrine. Ha anche affermato che Atlantide non è un parto, in cui ha invocato le registrazioni degli antichi greci. Rimane al giorno d'oggi 'speranza' abbondanza gnaw. Richiede molta gente ?? da scienziato numerose avventure ?? cercano diligentemente per continuare.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha