Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: onionpeco
Visualizzazioni: 0
Tempo: 17:43:48 | 2 anni fa

L'eczema atopico

Dermatite atopica, nota anche come eczema, è una forma di eczema che può verificarsi in linea di principio a qualsiasi età, ma spesso in giovane età. Spesso la condizione è ereditaria.

Come si fa a riconoscerlo?

Dermatite atopica possono essere riconosciuti da macchie rosse, prurito e spesso umide sulla pelle. Ci sorgono poi vescicole, pustole, crepe e croste. Nei bambini di solito si torna sulle guance, fronte e sotto i capelli e, in misura minore, sugli arti. Se si ottiene in età più avanzata, le pieghe della pelle sugli arti, spesso il luogo in cui si trova. Un fattore ereditario svolge spesso un ruolo ed è spesso associato con l'asma e febbre da fieno.

Che cosa si può fare?

Afferma che in realtà non compaiono principale è un'opzione, è ampiamente accettato che lo stress ha un effetto negativo su questa condizione. Nei bambini piccoli, alcuni prodotti possono avere un effetto negativo, questi bambini hanno spesso una allergia alimentare, e la pelle secca.
  • Dovrebbe quindi essere avviato con alcune misure di carattere generale, come la pelle molto secca, non doccia e prodotti di uso troppo caldo e troppo lunghe con qualsiasi tipo di olio in esso, soprattutto non sapone comune. Lubrificare sempre dopo la doccia sulla pelle leggermente umida, una crema per il corpo neutro o crema.
  • Animali domestici, per quanto attraente anche per i bambini, deve essere evitato, così come l'uso di trapunte, ad esempio, piume o di lana.
  • Per luoghi sorta per soddisfare drasticamente semi sono lì per ottenere alcune creme contenenti corticosteroidi GP. Sebbene queste creme generalmente producono risultati rapidi, ha lo svantaggio che è la pelle a lungo termine ?? Dopo molto uso ?? può seriamente indebolirsi.
  • Ci sono anche i antistaminici prurito, ma questo può portare a stanchezza e catrame preparati aiutano a ridurre l'infiammazione e anche prendere prurito.
  • Ci sono alcuni adulti con eczema applicare la terapia della luce. La luce del sole sta facendo un sacco di persone con eczema bene, la luce ultravioletta permette la resistenza nella diminuzione pelle. La terapia della luce ha un effetto simile e viene dosato applicato.
  • Infine, si ha l'immersione candeggiante, applicato in bambini con eczema. Ogni due settimane, due volte fare un bagno con candeggina diluita riduce eczema, secondo i ricercatori statunitensi hanno identificato un gruppo di bambino ?? s per 17 anni e tre mesi, seguita in questo processo.

Istruzione
Negli adulti, vi è spesso un senso di vergogna, ridotta autostima e anche evitando il contatto pelle prima. Prendete questi sentimenti sempre essere discusse con il medico.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha