Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Aeonfluffy
Visualizzazioni: 1
Tempo: 11:48:12 | 2 anni fa

L'anoressia nervosa paziente si sente mosse più fitta

Una caratteristica di anoressia nervosa sta vivendo il suo stesso corpo più spesso di quello che effettivamente è. Anouk Imperatore ha mostrato nella sua tesi che questi non realistica percezione delle dimensioni del corpo va oltre e più profondo di 'solo' pensare che sei grasso.  La sua ricerca di dottorato ha dimostrato che i pazienti con anoressia nervosa si sentono anche un grande tocco modo: prendono tocchi sulla loro pelle come più vero che, in realtà, come se la loro pelle è tesa e gonfia. Inoltre, i pazienti sembrano muoversi inconsciamente più grasso di quello che sono.

Differenza pazienti anoressici e donne sane

 In passato, la ricerca si è concentrata principalmente su come i pazienti anoressia nervosa pensano proprio corpo e come vedono il proprio corpo. Nella sua tesi Keizer è un ulteriore passo avanti esaminando l'esperienza del corpo da una prospettiva più neuropsicologica. Ha una serie di compiti volti a valutare se i pazienti anoressia nervosa e donne sani differiscono nel modo in cui percepiscono tocchi sulla loro pelle e come si muovono inconsciamente nello spazio.

 Touch è vissuta in modo diverso

 Diversi studi hanno dimostrato che i pazienti con anoressia nervosa un tocco sulla loro pelle e si sentono più grande di quanto sia in realtà, come se la loro pelle è tesa e gonfia. Si sentono letteralmente più spesso con i loro corpi.

Anche trovato che i pazienti con anoressia nervosa inconsciamente i loro corpi Tutti si voltarono per le aperture dove facilmente potevano camminare dritto. In altre parole si comportano inconsciamente, in movimento, questi pazienti sono più grassi di quello che sono.

Infine ha scoperto che la percezione del sovrappeso dimensioni del corpo in pazienti con anoressia nervosa non è statica, ma cambia può essere.

 https://www.youtube.com/watch?v=W1zh2UPZofA
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha