Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: shadowcid
Visualizzazioni: 14
Tempo: 21:24:42 | 2 anni fa

L'aliante zucchero, il nuovo animale domestico

Un nuovo animale domestico sta diventando sempre più popolare. E 'la vela zucchero, o la vela zucchero, una creatura roditore-like che in realtà appartiene a marsupiali.

Da dove viene il petauro da?

Il petauro è nativo in Australia. Qui l'animale vive allo stato selvatico e si trova anche in Tasmania e Nuova Guinea. In Australia, questo animale non può essere tenuti come animali domestici, ma le persone entusiaste hanno portato l'animale in Europa. Gli animali vengono allevati qui sono stati veri e propri animali addomesticati. La mania di avere un aliante zucchero come un animale domestico è Inghilterra passava. Poiché la domanda per l'animale è molto grande. In America, l'animale è popolare

Che tipo di animale è il petauro?

Il petauro è un animale che assomiglia a uno scoiattolo, da cui il nome olandese è zucchero vela. Tuttavia, l'animale non è nemmeno una famiglia di scoiattolo, ma appartiene ai marsupiali. La particolarità del petauro è che ha una membrana tra le sue quattro gambe. Questa membrana si estende in un appartamento di mq circa le dimensioni di un foglio A4 quando la vela zucchero salta attraverso l'aria. Questo permette l'animale può coprire distanze considerevoli galleggiare sul vento. Ci sono da sugargliders hanno percorso distanze oltre 60 metri.
L'aliante zucchero è di circa 10-20 cm. lungo, e ha quindi una coda con una lunghezza di 15-20 cm. L'attrazione del petauro è che ha una pelliccia molto morbida e che può essere fino a 12 anni in cattività.

Maggiori informazioni sulla sugarglider

Maggiori informazioni sul petauro si possono trovare sul sito web Questa associazione è dedicata alla attenta allevamento del petauro e fornisce informazioni su ciò che è coinvolto nel mantenere un aliante zucchero.
Su questo sito è possibile anche leggere che la creatura può essere vietato in futuro, nei Paesi Bassi. L'associazione vuole evitare che questo facendo chiaro che il sugarglider certamente ben come animali domestici da tenere.
Sul sito si possono anche trovare le seguenti informazioni sul petauro:
  • Aspetto
  • Comportamento
  • Animali da compagnia Tame?
  • Alloggiamento
  • Dieta
  • Propagazione
  • Salute
È inoltre possibile includere frammenti sonori con i suoni che rende l'animale. L'udienza è che l'animale può fare un sacco di suoni diversi.

Adatto ai bambini?

Per i più piccoli l'animale è meno adatto. In origine era un tropicale, animale selvatico. Il petauro sta facendo bene addomesticato. Anche così addomesticati che ci sono persone che ti portano ovunque l'animale.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha