Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: fishisdangery
Visualizzazioni: 13
Tempo: 03:44:33 | 2 anni fa

L'alcol, il problema più grande di Paesi Bassi

Ogni giorno vi è l'abuso di alcool, invece. Noi tolleriamo come olandese. L'uso di alcol è sempre accompagnata da una salute peggiore per il bevitore. Perché ogni giorno, centinaia di migliaia di alcolisti sulla strada che viaggiano alcol costituisce un pericolo nel traffico. In più ci sono scontri settimanali in centri di intrattenimento da parte di persone che sono sotto l'influenza di alcool.

Contenuto:

  • L'alcol è un hardrug
  • Alcolock risolve congestione
  • L'alcol è la causa della violenza durante il fine settimana
  • 1, 3 o 7 bicchieri al giorno
  • Incidenti Drink
  • Wikipedia

L'alcol è un hardrug

Nei Paesi Bassi presso le scuole non hanno imparato a bere alcolici in modo sicuro. 2500 anni fa, la gente pensava bene di alcol nella società. Platone ha detto che l'alcol dovrebbe essere solo bevuto in presenza di un anziano che racconta storie emozionanti. Così aumenta la società nel suo complesso. Quando si bevitori offre tutto lo spazio e la libertà di abusare i loro farmaci, poi le cose vanno male. Molte persone non si rendono conto che l'alcol è una droga pesante coinvolgente che rende le persone più aggressive.

Alcolock risolve congestione

L'alcolock non sia introdotta nei Paesi Bassi. Ciò significa che ogni anno ci sono centinaia di morti per incidenti stradali a piangere. Questi incidenti sono raramente puniti. Si accetta come un dato di fatto che ci sono quattrocentomila alcolisti nei Paesi Bassi. Quando viene inserito un alcolock allora queste persone non potrà mai guidare una macchina. Alcolisti bevono cioè, tanto che è presente durante tutta la giornata di alcol nel sangue. Quando sarà attuato il blocco di alcol, il problema della congestione è risolto. 400 000 meno piloti farà risparmiare un sacco di file.

L'alcol è la causa della violenza durante il fine settimana

La cifra di 400 000 è il numero di alcolisti. I dati provengono dal sito dell'Istituto Trimbos. Questa organizzazione usa la parola alcolisti, ma non chiamatelo alcolisti o dipendenti di alcol. Il numero di bevitori problematici di sette drink o più drink al giorno è il 10,3% delle persone tra i 16 ei 69 anni. Quanto è che, in termini nominali, è difficile da calcolare, perché non si sa quante persone rientrano in quella categoria. E 'certamente più di un milione olandese. Questo aggiunto ai 400 000 alcolisti dà un'idea di quanto sia grave il problema. Le dimensioni del problema rende difficile soluzione. Questo è stato dovuto in parte che il problema alcol è accettato. Non solo nel traffico provoca un problema di alcol. "La maggior parte della violenza nelle strade e nei fine settimana è l'alcol nel gioco." Ha detto il portavoce della polizia Jos Tonino sul sito della polizia. La causa della violenza è accettata, ma non le conseguenze. La polizia svolge le leggi che rendono i politici. Dal momento che il consumo di alcol non è vietata ed è regolata solo per una piccola parte, la polizia ha ogni fine settimana le mani piene con autori intossicati.

1, 3 o 7 bicchieri al giorno

Le persone che bevono alcol sono ancora nel loro sviluppo. La loro mente è annebbiata. Le cellule cerebrali sono degradati rapidamente. L'alcol è dannoso per il corpo e la mente. Ci sono studi che suggeriscono che uno a tre drink al giorno sono sani. Questo è il grande sciocchezza. Queste indagini sono sempre finanziati dal settore delle bevande alcoliche. Questo settore ha beneficiato di che l'alcolismo è nei Paesi Bassi, perché il fatturato è più alto. L'unica volta che il ramo sta sponsorizzando uno studio che conclude che un bicchiere al giorno è salutare, un altro momento di dimostrare tre vetro sano. Consumando tre bicchieri di alcol al giorno, è probabile che si vuole sempre di più, perché non si nota l'effetto tonificante dopo un po '. Chi sette bicchieri di alcol al giorno è una bevanda alcolica. Ci sono, naturalmente, vari gradi di alcolismo.

Incidenti Drink

Sotto l'influenza di alcool accadere più minori e incidenti rilevanti. Mentre lo sci bere alcolici è la cosa più stupida che si può fare. Se qualcun altro per te a sciare allora che potrebbe avere come conseguenze gravi, come un incidente d'auto o in bicicletta. Il lavoro quotidiano con la guida della famiglia è anche pericoloso. Si dice che la maggior parte degli incidenti si verifica in casa. La questione è come questo sarà esaminata. Forse i incidenti accadono a casa o sotto l'influenza di alcool. La maggior parte delle persone bere la loro birra o vino a casa. Quindi, la maggior parte degli incidenti avviene a casa?

Wikipedia

Su Wikipedia olandese, il sito a cui chiunque può scrivere, è che l'alcol è visto da alcuni come una droga. Questa è un'affermazione errata. L'alcol è una droga. Non è generalmente considerato come un farmaco. Che è un'altra cosa. In altri paesi trattata meno ipocrita e alcol come una droga pesante. In Germania e gli Stati Uniti è accettato che l'alcol è una droga. L'alcol fa parte della fila LSD, anfetamine, ecstasy, Velocità, Ephedra, Shrooms, 2-CB, MDMA, cocaina ed eroina. La differenza tra alcol e altre droghe pesanti è che l'alcol è considerato dalla maggior parte della popolazione come un fenomeno socialmente accettato. Il milione e mezzo di alcolisti sono tollerati nei Paesi Bassi.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha