Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Slowerno
Visualizzazioni: 15
Tempo: 16:55:23 | 2 anni fa

L'addestramento pilota di linea commerciale

Molti ragazzi e ragazze sognano di diventare un pilota. Per diventare un pilota si deve seguire un corso di formazione pilota commerciale. Che cosa comporta questa formazione? E quante probabilità ci sono di essere un pilota?

Lo studio

La formazione di pilota commerciale prende una media di 24 mesi. Il primo anno del programma seguono nei Paesi Bassi e il resto del programma di proseguimento in America. All'inizio del corso si ottiene la teoria, tuttavia, si mettono nel primo periodo, anche se il tempo nel simulatore. Se avete completato i soggetti teoria hai intenzione di imparare a volare, fate questo in America e nei Paesi Bassi. Le più famose scuole di volo in Olanda Stella Aviaton Academy, KLM Flight Academy, CAE NLS e olandese Flight Academy.

Il costo della formazione e finanziamenti

Una formazione pilota di linea commerciale vi costerà un minimo di ?? 100.000 nei Paesi Bassi. Alcune compagnie aeree richiedono che si hanno anche altre esperienze oltre ad una formazione commerciale pilota di linea in forma di ore di volo o di modello di brevetti, i costi sono ?? appena 30 000 o più. Alla banca, si può facilmente prendere in prestito soldi per questo programma. È possibile dedurre il costo della formazione del pieno carico. La maggior parte degli studenti hanno dopo la loro formazione, almeno un debito di 150.000 ??. Dopo aver completato la formazione può essere difficile trovare un posto di lavoro. Con la maggior parte compagnie aeree anche guadagnare un sacco di soldi in principio, questo rende difficile rimborsare il prestito studente.

Ammissione

Elevate esigenze sono fatte sui futuri piloti di linea. Per essere ammessi ad un corso di formazione pilota per ottenere attraverso il processo di selezione dura. I requisiti per essere ammessi alla procedura di selezione:
  • Devi essere di età compresa tra i 18 ei 27 anni.
  • È necessario disporre di una buona padronanza della olandese e inglese.
  • Devi avere un HAVO o VWO diploma con Matematica, Fisica, inglese e olandese, una formazione tecnica professionale, è troppo generalmente buona.
  • Il tuo lunghezza del corpo deve essere compresa tra 157,5 e 203 cm.
  • Daltonismo non è consentito
  • Il tuo difetto occhio deve essere entro i limiti -6 a 5, si dovrebbe avere almeno un paio di occhiali.
Se siete arrivati ​​in questo modo è necessario passare attraverso la selezione, allora si sarà ammesso solo per pilotare la formazione. La procedura di selezione di solito consiste in una visita medica, un esame psicologico e un volo in una sessione di simulatore.

Stipendio

Lo stipendio iniziale di un pilota è di circa 2280 ??. L'esperienza più hai, più soldi si guadagnano. Un pilota con grande esperienza guadagna al mese circa ?? 10.000. Un pilota di KLM guadagna più soldi di un pilota con Ryanair.

Opportunità di lavoro

E 'molto difficile trovare lavoro come pilota in Europa, questo è perché la maggior parte delle compagnie aeree che accettano nuovi piloti. Ci sono quindi in Olanda circa 1000 piloti a casa sul divano. Le compagnie aeree hanno una posizione molto forte, perché ci sono tanti piloti disoccupati. Molte compagnie aeree offrono contratti di lavoro con cattive condizioni di lavoro. Le compagnie aeree che ancora accettano i piloti sono per lo più situati in Asia, quindi le probabilità sono che avete a emigrare per trovare lavoro.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha