Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: spazcabinet
Visualizzazioni: 24
Tempo: 12:21:04 | 1 anno fa

L'acquisto di una casa senza mutuo

L'acquisto di una casa senza un mutuo nel 2014 o 2015, utilizzando i risparmi senza mutuo non è per tutti. Magari con un prestito dalla famiglia, un mutuo senza un notaio? Una tutta la casa senza un mutuo ha dei vantaggi. Soprattutto ora che la deduzione degli interessi dei mutui è limitato e si deve rispettare diverse regole. Ma, come tutto senza mutuo spesso non è possibile, si può pensare di acquistare con il minimo mutuo o un mutuo, si può guadagnare. Con il tasso di risparmio basso è anche pagando il mutuo più attraente.

L'acquisto di una casa senza mutuo, senza mutuo

L'acquisto di una casa senza mutuo dà la pace. Non è necessario pensare a un interesse mutuo che scompare. O meno graduale. Non devi pagare consulente mutui e il notaio non merita un mutuo. In breve, il costo di acquisto di una casa sono molto più bassi. Inoltre si paga sul vostro capitale in una casa priva di mutuo nessuna imposta nella casella 1 dell'imposta sul reddito. Se si vive così a buon mercato.

Mutuo deduzione di interesse nel 2013, 2014 e 2015

L'interesse detrazione mutuo è fino al 52% nel 2013, ma molti di noi hanno accontentarsi di 42% o meno. Ciò significa che si ha sempre più di metà del mutuo paga. Rimborso fiscale carino, ma alla fine costano soldi mutuo. Il valore massimo della detrazione scende dal 52% nel 2013 al 51% nel 2015.

Mutuo a tasso variabile può anche su

Il tasso ipotecario di solito è fissato per un certo periodo, ma poi di nuovo un nuovo interesse da concordare. Nessuno può prevedere il futuro, nessuno sa che cosa il tasso di interesse sarà e anche se il vostro reddito in quel momento sarà abbastanza alto.

Debito residuo-casa

Chi ha un alto mutuo, sono a rischio di debito residuo quando la casa viene venduta. Che la casa ha già un tempo che detiene meno rischi, ma se negli ultimi anni, hanno acquistato una casa o sta per presto, tutto diventa molto più incerto. Nessun mutuo o un basso mutuo riduce questo rischio.

Ho risparmio

Chi ha bisogno di risparmio, può meglio fare un calcolo. Guarda quanto ritorno fate sui vostri risparmi. Attraverso risparmi o investimenti. Sottrarre il rendimento degli investimenti del 1,2% da e si confronti con gli interessi ipotecari netti si paga. È il mutuo netto più elevato e non presto bisogno di soldi per fare un grande acquisto, quindi un ulteriore rate dei mutui attraente.

Esempio di calcolo

Supponiamo che si riceve un risparmio del 3% e pagare il 6% su tassi ipotecari. Immaginate di essere nella fascia d'imposta del 42%. Superare il vostro tasso di risparmio netto a 1,8%, mentre gli interessi ipotecari da pagare importi netti al 3,5%. Quasi il doppio. Tale onere ipotecario è in realtà ancora più elevato dal fitti imputati. Allora così è il riscatto o l'acquisto di basso mutuo così vantaggioso.

Non ho alcun risparmio

Se si dispone di nessun risparmio ti chiedi, se lo si fa bene a comprare una casa. Ma anche allora ci sono soluzioni. In questo caso il vecchio rendita verso l'angolo, eventualmente integrato con il 50% di rimborso del capitale. In questo modo si risparmia per pagare il mutuo e prendere il mutuo nazionale in molti casi, qualsiasi debito residuo per proprio conto. E che dà la pace.

Mutuo senza un notaio

Per acquistare un immobile è un notaio necessario che regola il trasferimento della proprietà e registrati, ma per un mutuo non è necessariamente bisogno di un notaio. No, se si acquista tutto con il proprio denaro e anche se si prende in prestito denaro da familiari o amici. Si tratta di prestiti privati ​​che si devono dichiarare alle autorità fiscali per gli interessi dei mutui, ma dove il notaio non fare nulla,
Commenti (2)
  Like 3   Dislike 1

Se a metà anno mutuo è liberato la casa, cosa succede al valore locativo figurativo per i mesi in cui non è più mutuo?

  Like 5   Dislike 2

Miglior Snarf, a patto che la vostra casa è la tua casa, perche il valore nozionale complessivo di noleggio. Solo se una proprietà per una parte di un anno proprio, l'aggiunta può essere limitata ad un certo numero di mesi. E 'vero che prima di poter utilizzare lo schema di piccolo debito ipotecario: Cordiali saluti, Gabbiano

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha