Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: AngryFluttershy
Visualizzazioni: 5
Tempo: 18:51:58 | 2 anni fa

L'acqua rimane in lavastoviglie, che cosa fare?

La lavastoviglie è in molte famiglie non immaginare, se ci si pone tale difetto si sarebbe quindi potuto risolvere il più rapidamente possibile. O si può chiamare un meccanico, ma è consigliabile possedere una certa attenzione a ciò che può essere la causa. Un problema frequente è "c'è ancora acqua nella lavastoviglie 'o l'acqua non è più fugge nello scarico. Questo problema può avere diverse cause.

Perché l'acqua rimane in lavastoviglie?

Alcuni difetti in lavastoviglie il dispositivo non sarà d'accordo a. Un problema leggermente più grande sorge quando la macchina è in corso, ma a metà o subito dopo l'inizio di un turno, si ferma e l'acqua viene scaricata più. Il vostro soggiorno è seduto con un acqua nube bassa sul fondo della lavastoviglie. L'unico modo per uscire da questo senza il rischio di un balletto d'acqua è attraverso la creazione di esso con cautela. Solo allora si può cercare la causa. In detta denuncia, ci sono una serie di opzioni per quanto riguarda la causa del problema con il drenaggio dell'acqua.

Lo scarico è intasato

Il tubo di scarico della lavastoviglie può essere intasato di calcare o di cibo avanzi. Per evitare che ciò accada, è importante non mettere troppo piatti sporchi nella macchina, ma prima un po 'sotto il rubinetto per risciacquare. Potete controllare voi stessi se questo è il problema rimuovendo il tubo dallo scarico. Questo non può che facilmente fare da soli quando la lavastoviglie è built-in o integrata. Se questo è il caso, allora l'accesso al tubo è bloccato a intermittenza, e si consiglia di estrarre da un esperto.

La pompa è difettosa

Nella parte inferiore della macchina è collegata al motore della pompa. La pompa è costituito da più parti, e qui si può andare devastata. Le eliche pompa posti, tra le altre l'acqua in uscita. Se il problema è qui le eliche devono essere sostituiti. Questi sono in vendita in negozi di articoli parti bianche. Se si vuole risolvere il problema da soli, è necessario rimuovere i mulinelli e filtri. E 'anche possibile che si dispone di un motore che è guidato da una cintura. Lo spostamento può, usurati o danneggiati in altro modo. La cintura deve essere sostituita o riattaccato.

Il motore è guasto

Quando il motore della lavastoviglie è difettoso, è in molti casi non essere riparato e deve essere sostituito nella sua interezza da un nuovo motore. Fa questo problema se appena tornato dalle vacanze o dopo si ha la lavastoviglie non deve essere usata per qualsiasi altro motivo un po ', può darsi che il motore un po' bloccato in loro. È possibile farlo poi andare aiutarlo girando manualmente più volte, se possibile, su entrambi i lati.

Uno dei pulsanti sul pannello di controllo indugia

Il problema può essere abbastanza semplice. Quando un pulsante che deve essere premuto per trasformare il programma indietro poi sparare può causare il programma viene cancellato. E 'anche possibile che è possibile premere il non abbastanza lontano. Se il pulsante è agnello dovrebbe essere possibile sostituire. O sostituito solo un interruttore è sufficiente, o se ci dovrebbe essere completamente nuovo pannello di controllo dipende dalla natura del difetto.

Un problema elettrico

Infine, ci può essere anche un problema elettrico. Quando questo è il caso della lavastoviglie circuito dovrà essere sostituita. Questa è una parte costosa da sottoporre a sostituire. Quando si trova che questo è il problema si deve considerare l'acquisto di uno nuovo, soprattutto quando la macchina è già diversi anni.

Che cosa fa un meccanico / idraulico?

Molte persone ritengono di armeggiare con la lavastoviglie comunque come compito troppo difficile e spesso anche ulteriormente complicato perché la macchina è integrata che rende le pompe e tubi non sono così facilmente accessibili. Il problema è nei tubi di scarico o allora potrebbe essere necessario un idraulico. Se la garanzia è scaduta, si dovrebbe essere cercando il modo più economico per la riparazione della macchina. Andate dunque il primo a trovare un meccanico o idraulico nella vostra città. A volte non fanno pagare una tassa chiamata fuori. Chiedere a qualcuno sempre in ritardo l'offerta e non essere sorpreso da alti tassi orari.
Le tariffe orarie di riparazione elettrodomestici possono essere molto diverse. Di solito si paga, però, un prezzo compreso tra ?? 45 e ?? 65 euro a ora. E 'il tecnico, ma per mezz'ora, poi verrà addebitato il costo per un'ora. Spesso ci sono call-in. Inoltre, si dovrebbe tenere a mente che il rimedio è quello di sostituire una parte. Questo dovrebbe pagare a parte e, se l'articolo non è in azione, il tecnico deve tornare un'altra volta. Spesso si ottiene una garanzia di alcuni mesi sulla riparazione. Fa lo stesso difetto entro questo periodo gratuito per comune poi guardò di nuovo.
Commenti (2)
  Like 4   Dislike 2

Dopo tre ore siamo rimasti senza acqua, la mia lavastoviglie ha smesso quando era quasi finito. Poi si trovava al fondo dell'acqua. La macchina è di circa dodici anni. E adesso?

  Like 0   Dislike 0

OK Penso che il motore è bloccato gli auguriamo una mano per aiutare voi, come si scrive così bella, ma come faccio a lì? Non avevo prenotato, lo ha fatto quando sono arrivato, ma per molto tempo si è fermato. Era completamente pulito! Grazie finora, riguarda Saskia "un principiante"

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha