Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: zenith27
Visualizzazioni: 2
Tempo: 02:59:16 | 2 anni fa

Karma è più di un atto

Karma è circa le azioni eseguite nella vostra vita. Ogni azione si dà in questa vita, una contro-reazione sarà. Se questo non è in questa vita, questo sarà così nella prossima vita. Karma può anche venire da induismo e il buddismo, ma in realtà è su causa ed effetto.

Karma ?? olandese ?? proverbi

La lingua olandese è disseminata di proverbi, frasi e modi di dire, dimostrando una credenza nel karma. Ad esempio:
  • Cosa ti viene in suo stipendio.
  • Chi fa del bene, bene.
  • Chi scava una fossa per un altro, cade dentro se stesso.
  • Colpa gobba di spessore.
  • Chi va in giro viene intorno.
  • Ciò che va la palla, lo si può aspettare di nuovo.

Significato letterale del karma

La parola karma deriva dal sanscrito e significa azione. Il punto è che ogni atto disturba l'equilibrio nel cosmo. Tutti questi disturbi sono ripristinati da una reazione contatore. Pertanto, il saldo rimane nel cosmo.
Karma è in realtà quasi vita cosciente. Pensate alle conseguenze delle vostre azioni, correggere gli errori, risolvere liti e lavorare su se stessi. Preoccupante o dare la colpa altrove questo non sta funzionando. Karma assumerà le vostre responsabilità, lavoro su di sé, la crescita e la consapevolezza.
Karma è visto come il seme che si semina. Questo è molto vicino al proverbio olandese ?? Chi semina raccoglierà ??. Da questo seme, crescere un frutto. Questo frutto può essere buona o cattiva a seconda di quello di semi che avete seminato. Quello che capita anche, la causa risiede in qualcosa che avete fatto voi stessi. Questo frutto può essere il risultato delle vostre azioni in questa vita, ma anche di qualcosa di quello che hai fatto giusto o sbagliato in una vita precedente. Non si può mai sfuggire il vostro karma.

Freewill

Karma sottolinea il libero arbitrio dell'uomo. Ognuno ha la possibilità di fare qualcosa di buono o qualcosa di brutto. Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Ognuno di noi ha un certo potenziale, ma spetta al singolo individuo quello che fa questo e come utilizza il suo potenziale. Non è possibile controllare le azioni di un altro, ma tu sei responsabile della tua risposta. Per questo non è una scusa.
Come il passato è stato, si può sempre influenzare il karma. In qualsiasi punto della tua vita si può decidere per il diritto di scegliere e quindi si può iniziare con un karma migliore per la vostra prossima vita. Karma ha molto, se non tutto a che fare con la credenza nella reincarnazione. Senza fede nella reincarnazione, non c'è una spiegazione per le persone malvagie che non sanno nulla, ma la felicità e la prosperità o di persone buone, che hanno tutto da guadagnare e ancora un altro per fare con la malattia, gli incidenti e altri disastri personali.

Solo una coincidenza?

Secondo il karma è quindi tutto il nostro cosmo fuori di azione e reazione. Tutto è fatto per mantenere l'equilibrio. Questo significa anche che tutto è un risultato di qualcosa. Tutto ciò che vi accade è a causa di qualcosa che hai fatto in una vita precedente o in questa vita. Coincidenza non esiste, perché tutto accade per uno scopo.

Sia o non credere nel karma

O se non si crede nel karma. Karma serve uno scopo più alto. La fede nella legge del karma ci incoraggia a superare i nostri difetti caratteriali e diventare una persona migliore. E 'sicuramente una buona ambizione, che merita solo l'incoraggiamento che anche se non si crede nel karma.

Per saperne di più sul karma

Ci sono molti libri scritti su questo argomento, tra cui:
  • ?? Karma uscita ?? è un audiolibro da Doreen Virtue, che vi aiuta a rendere i modelli dolorose del passato alle spalle, quindi si può sentire di nuovo libero
  • ?? Lavorazioni del Karma ?? Rudolf Steiner. In questo libro il karma dal punto di vista di vista dell'antroposofia.
  • ?? Reincarnazione e Karma ?? l'esoterista Hiroshi Motoyama ci chiama allo sviluppo spirituale e vivere in armonia con le leggi cosmiche.
  • ?? Guardate Karma ?? Ate Koopmans, Lili Chavannes e Paul Wormer guarda karma in termini di antroposofia. Le sfide del libro di avviare un'indagine sulle atteggiamenti interiori degli altri.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha