Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: exchange741
Visualizzazioni: 17
Tempo: 01:29:27 | 2 anni fa

Jeugdsentiment: Terra C'era una parco di divertimenti scomparso

"Fino mai!" Saluto quale sei stato sventolato nel parco di divertimenti era la terra di Sempre a Drunen, Paesi Bassi. Centinaia di migliaia di una volta sono stati accolti nella Terra del Ever Ever Salute e sono stati in grado di godere i molti teatro e quotidiano cavaliere spettacolo. Inoltre, si potrebbe ridere delle buffonate del divertimento pigro Lackey e Kloontje e fare un sacco di attrazioni. Una volta che un secondo paese è stata fondata, a Tongeren, in Belgio. Ma nel 2007 il sipario alla fine è caduta su entrambi i parchi a tema. Bancarotta. Con grande il rammarico di molti visitatori giovani e meno giovani. Taminiau la famiglia, i fondatori di entrambi i parchi a tema, è stato anche condannato per frode.

Una giornata nella Terra dei Mai

Una giornata in campagna era una volta un esperienza, soprattutto per i bambini. Dopo tutto, sei finito in un mondo diverso, in un paese diverso, un'altra epoca. Nella Terra di Mai Ooiters erano gli abitanti e dei visitatori o altre ooiters non cittadini. Si doveva pagare per questo con Ooitsents e tutti parlato Ooiters. Le date sono stati designati dC, Anno Domino. Il primo è stato nel 1989 dC, anno della creazione del parco.
La magia inizia quando hai inserito il parco. Ogni visitatore è stato salutato personalmente da lacchè in splendidi costumi e delle signore di alta-puntini e bellissimi abiti di sfera. Il saluto non era banale, ma è stato un vero saluto medievale con tanto di ornamentali e tralala. Ognuno ha dovuto imparare il saluto prima che il parco sia consentito all'interno. Sei venuto a qualcuno nel parco, si doveva salutarlo con il mai Salute. Le mani non furono scosse esso.
Un secondo punto che i bambini potessero apprezzarlo, era il motto del parco: "capo dei bambini." Una volta all'interno del parco, i bambini hanno avuto voce in capitolo. I genitori dovrebbero ascoltare un giorno.
Il parco era completamente in tema di cavalieri, dame e castelli. Centrotavola era il castello rosa, il castello del conte e la contessa di mai. Questi sono stati mai modificati dal Stor Bostor in cigni. Voleva un bianco e un cigno nero, ma per l'immenso amore del conte e la contessa due cigni erano in bianco e nero. Il parco non è appariscente, corse veloci. Bene attrazioni al ragazzo, personaggi divertenti, teatro e un vero e proprio torneo cavalleresco.
Ogni giorno ha combattuto il cavaliere rosso, blu, nero e giallo in un vero e proprio torneo cavalleresco contro l'altro. La folla ha inoltre effettuato i quattro colori, in modo che si può sedere sulle gradinate del vostro preferito e lui potrebbe incoraggiare in più. Il torneo non è stato provato o organizzato in anticipo. No, i cavalieri combattevano ogni giorno realmente, in modo che non si sa mai in anticipo chi avrebbe vinto.
Molto pazzo erano i bambini sul treno che sbuffava attraverso il parco. Il treno è stato guidato da Lazy Lackey. In un primo momento non voleva lasciare, perché era troppo stanco. Dopo molto fastidioso, il treno ha lasciato comunque, lento, sbuffando. Lungo il Lazy Lackey si addormentò un paio di volte, e doveva essere svegliato dalle grida e canti dei bambini. La gioia ovunque, naturalmente!
Nel teatro erano spettacoli diversi hanno partecipato. Kloontje, il bambino gigante, era il favorito di molte ragazze. Kloontje è stato interpretato da una donna con una statura normale, che ha detto Kloontje era così piccola perché aveva solo cinque anni. Dopo avrebbe crescere e diventare grande come i suoi fratelli. Kloontje quindi regolarmente messo il pollice in bocca. Il naso di Kloontje è stata dipinta con una fragola. La storia del conte e la contessa di mai stato ben apprezzato dai bambini. Succo di frutta, Natura Radice, a volte era molto popolare tra i bambini più piccoli. I ragazzi sono stati particolarmente affezionato del brutale Rak Heron. Sempre nel parco stesso, i personaggi sono stati disposti intorno e ha fatto una chiacchierata con i bambini presenti. Rak Heron ha guidato in giro sul suo cavallo e ha colpito il linguaggio brutale.
Ogni anno è stato eletto un Barone o Baronessa del Parco. Barone o Baronessa era una persona che aveva fatto molto per i bambini. Il primo è stato il barone Herman van Veen, l'ultimo Marco Borsato. Ogni Barone ha ricevuto una sedia speciale. I sedili sono stati fatti in modo che non si poteva sedersi. Barone o Baronessa avuto effetti non sedersi, ma ha dovuto lavorare costantemente per il parco. Le sedie erano disposti uno dietro l'altro in una riga della Parkway.

Alzati e cadere del parco

Il parco è stato fondato nel 1989 da Marc Taminiau, l'ex direttore del Efteling e inaugurato solennemente dal principe Bernhard. Il Signore Taminiau voleva un parco senza attrazioni appariscenti. Teatro e personaggi divertenti, i bambini dovevano coinvolgere e divertire. Inizialmente, il parco ha avuto molto successo, ma a poco a poco tutti avevano visto. L'emergere di altri parchi di divertimento e Disneyland Paris erano particolarmente numerosi parchi di piccole e autentiche tema collo. Allo stesso modo, il Melipark belga Adinkerke. Il signor Taminiau è stato costretto a modernizzare e aggiungere alcune corse veloci al parco. Così è venuto nel 2006, quando Rough Road. In questa parte del parco sono stati alcuni luoghi con più azione: scrosciante Donderbal, il Dare Tronco, Castello di laser e bloccato prima dell'inizio. Nonostante la modernizzazione, il parco non conosceva più successo. Nel giugno 2007 è stato ancora cercando di salvare il parco con l'apertura di un secondo parco a Tongeren, in Belgio. Il tema di questo parco che il nome abbia mai avuto Tongeren, furono i Romani e storia romana in Tongeren. Mr. Taminiau credeva veramente nel fratello belga Paese mai. La famiglia si trasferì anche in Belgio. Terreno una volta a Drunen è stato gestito dai figli Taminiau. Tuttavia, il parco belga è stato un fiasco e nell'agosto 2007 ha chiuso tutte le porte posteriore, appena due mesi dopo l'apertura. Pochi visitatori e il maltempo di quell'estate sono stati citati come la causa. Peggio ancora è che il fallimento del parco belga anche parcheggiare in Drunen trascinato, provocando anche la Terra di Mai infine, ha dovuto chiudere le porte, a meno di venti anni dalla sua creazione. Ci sono state voci che Studio 100 uno o due parchi si sarebbero acquisto, ma alla fine non è accaduto. Entrambi i parchi sono stati completamente demoliti. Nei Paesi Bassi, tutto ciò che non è stato bloccato per la vendita pubblica anche i costumi di tutti i personaggi. Entrambi i siti sono ormai sentieri. Nei primi mesi del 2013 la famiglia Taminiau è stato condannato per frode e contraffazione.

TV Shows

Intorno Kloontje, Kids Gigante un programma televisivo è stato creato, e cioè i bambini sono il Boss Kindernet 5. Il teatro sono stati regolarmente eseguiti al di fuori del paese una volta, nei teatri regolari.

Merchandising Paese Mai

Negli anni di gloria del parco è stato molto importante il merchandising. C'erano libri e fumetti sulle figure del parco. Kloontje bambino gigante aveva la sua serie a fumetti e la natura di Sap Root simpatici libri per bambini in età prescolare sono state fatte.
I bambini sono anche il CD con le canzoni del Boss e il parco è stato un grande successo.
Tracklist dell'album:
  • I bambini sono il capo!
  • Svegliatevi!
  • Ciao, sono Kloontje
  • Mai mentito
  • Hallootjes
  • Lacchè Canzone
  • Zieza Girasole Canzone
  • Lavoro Offerte di lavoro
  • Sono Sap
  • Cavaliere Granito Canzone
  • Lustro Roetsen
  • Trieste Liedste
  • Ijzenlied
  • Sono una stella!
  • Song of the Stor Bostor
  • Vittoria canzone del cavaliere Granito
  • Le Wozzeledans
  • Anthem Country Mai
  • Commenti (0)
    Non ci sono commenti

    Aggiungi un commento

    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile
    Caratteri rimanenti: 3000
    captcha