Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xander4280
Visualizzazioni: 7
Tempo: 19:42:20 | 2 anni fa

Ipoteca dalla A alla Z

Supponiamo di aver trovato la casa dei tuoi sogni e si orienta stessa ora ad un mutuo adatto. Qui di seguito troverete alcuni suggerimenti utili per la scelta del mutuo giusto.

Inizio importante investimento

L'acquisto di una casa è una delle più importanti decisioni finanziarie in tutta la vita. Di solito comporta un investimento significativo che abbiamo anche deve ancora affrontare molti costi aggiuntivi.

Confrontare i tassi ipotecari e tipi di mutuo

Prima di prendere un prestito ipotecario, si fa bene a mettere i tassi ipotecari e mutui da diverse banche insieme.
Potrebbe anche essere necessario coinvolgere altre funzioni nella vostra considerazione, tra cui:
  • Che cosa circa il mutuo esistente?
  • quali sono le opzioni di riscatto libero dalla pena?
  • a quanto ammonta la tassa di trasferimento?

Chiedi un modo tempestivo per più citazioni

Poiché alcune settimane possono essere coinvolti nella valutazione di un mutuo, è importante essere offerta tempestivamente da diversi fornitori di domande. Ed è certamente la pena di voi orientare anche sulle spese notarili.

Costi mensili lordi e netti

Non fissarsi troppo sul pagamento mensile netto, ma anche prendere con le spese lorde nel tuo account. Puoi ancora guadagnare le spese lorde, se potete improvvisamente meno diritto a detrazioni fiscali a causa di cambiamenti delle condizioni di lavoro? Questo può includere:
  • perdita del lavoro;
  • disabilità;
  • transizione al lavoro part-time.

Fissare non solo a tassi di interesse bassi

Naturalmente, un basso tasso di interesse non è da disprezzare, ma le altre condizioni di mutuo non sono meno importanti:
  • Ad esempio, quale importo si può riscattare senza penalità?
  • si trova in un evento inatteso possono essere spostati al mutuo?

L'imposta di trasferimento

Al momento dell'acquisto di beni immobili è oggi dovuta tassa di trasferimento del 2%. In questo contesto è vantaggioso se si può considerare una parte del prezzo di acquisto come pagamento per i beni personali, perché non aveva alcuna imposta di bollo è dovuta.
Lasciate quindi indicato dal notaio, che le attività possono essere classificati dalla IRS come patetico. Si può pensare a cose come tende.

Il vantaggio di un'iscrizione ipotecaria superiore

Si potrebbe chiedere alla banca di registrare un importo di mutuo più alto nell'atto rispetto alla quantità effettivamente prendere in prestito.
Tale maggiore registrazione mutuo ha il vantaggio che avete bisogno insieme ad un credito supplementare, in seguito, nemmeno una volta dal notaio. Utile se avete bisogno di fondi supplementari per espansione o di un nuovo bagno. Per tale registrazione più alto si paga un po 'di più, ma in seguito sarà possibile risparmiare il costo di un contratto ipotecario.

A proposito di Valore mutuo esistente

E 'interessante verificare se esista il valore della tua casa attuale. Attraverso un cosiddetto prestito ponte perché possono assumere il valore del prestito corrente per finanziare il nuovo edificio, fino al momento che la vecchia casa viene venduta.

I vantaggi di ipoteca di garanzia nazionale

Chiedi se il mutuo è eleggibile per NHG, o garanzia National Mortgage. L'importo del prestito non può superare in quel caso ?? 320.000, -.
Un mutuo con NHG ha due vantaggi:
  • perché lo Stato garantisce alcun debito residuo in caso di divorzio o disoccupazione può essere evitato successive difficoltà finanziarie;
  • Erogatori di mutui ipotecari di solito accontentarsi di un tasso di interesse più basso con un mutuo LPN.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha