Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: hamiegx
Visualizzazioni: 6
Tempo: 01:45:59 | 2 anni fa

Ipocondria

Ipocondria è uno dei sette disturbi somatoformi sono caratterizzati dalla DSM-IV. Caratteristica di ipocondria è una paura realistico di avere una grave malattia fisica, nonostante il fatto che la ricerca medica dimostra il contrario e rassicurazione è fornito. Questo articolo descrive ciò che un disturbo somatoforme è, ciò che è e ciò che l'ipocondria trattamento possibile.

Divisione

  • Qual è disturbi somatoformi?
  • Che cosa è l'ipocondria?
  • Quando vi è l'ipocondria?
  • Trattamento

Qual è disturbi somatoformi?

Disturbi somatoformi sono tra i disturbi psichiatrici. Disturbi somatoformi sono caratterizzati dalla presenza di denunce o di preoccupazioni circa i sintomi fisici che non possono essere completamente spiegati da un disturbo fisico o di qualsiasi altro disturbo psichiatrico fisici persistenti. Questo è un gruppo di malattie in cui la conoscenza medica è inadeguata.
Maggiori informazioni su disturbi somatoformi in cui si trovano i disturbi somatoformi speciali.
Sintomi inspiegabili
Sintomi fisici inspiegabili sono molto comuni. Circa l'80% della popolazione olandese ha almeno un inspiegabile denuncia somatica per settimana. Eppure non vi è nulla in tutti questi casi c'è un disturbo somatoforme. Spesso i sintomi vanno sempre senza rendere le persone consapevoli di esso. Quando un piccolo gruppo di persone che rimangono più a lungo esistono sintomi inspiegabili, hanno un impatto negativo sulla vita e le prestazioni e in ultima analisi portare ad una visita dal medico. Dopo sufficienti ricerche rassicurazione conduce ad una larga parte di questo gruppo di persone ad una diminuzione delle preoccupazioni. In una piccola percentuale di questo gruppo di persone continuano ad esistere reclami e ansie. Alcune persone cercano rassicurazione e permetterà di evitare alcune attività a causa della paura che i sintomi peggiorano. Se la vita di qualcuno è influenzata negativamente da questi sintomi vi è un'indicazione che ci sia un disturbo somatoforme.
Molto importante da notare è che in somatoformi disturbi sono infatti denunce. Questi sintomi sono così gravi che colpiscono la vita di una persona e di lavoro forte. Anche se nessuna causa fisica e immediato pericolo fisico si possono trovare, questi sintomi dovrebbero essere prese molto sul serio. Le denunce possono cioè un fattore limitante serio nella vita.

Che cosa è l'ipocondria?

L'ipocondria è una preoccupazione con o eccessivo timore di avere una grave malattia fisica, nonostante la ricerca medica che dimostri il contrario e rassicurazione. La malattia è quindi noto anche come paure della malattia. La gente ha paura che hanno la malattia e arrivare qui in tempo sempre più convinto. Le persone con ipocondria spesso visitano un medico per chiedere rassicurazione. Questa rassicurazione è un periodo efficace, ma dopo un po 'hanno ancora visitare un altro medico di ansia. Le persone con ipocondria spesso controllare il loro corpo a causa di queste preoccupazioni. Altre persone con ipocondria evitare situazioni che provocano o aggravano l'ansia, come, ad esempio, guardando i programmi televisivi mediche. In ipocondria, c'è spesso una paura del cancro. Hypochondria colpisce da 0,2 al 0,8% della popolazione.
Distinzione con altre paure
L'ipocondria deve essere distinta chiaramente dalla fobia specifica, ecco qualcuno cioè ansioso di camminare su una malattia. In ipocondria, c'è paura che una malattia è presente. L'ipocondria non deve essere confuso con disturbo di panico. Le paure con ipocondria spesso rivolta al futuro. Le persone con ipocondria pensa meno spesso di avere acuta, malattia catastrofica, ma piuttosto un decorso cronico con malattie come il cancro e l'AIDS.
Pathofysiology
Qui ancora dibattuto. Una storia di malattia compaiono durante l'infanzia, per vivere la malattia in un membro della famiglia e una bassa soglia del dolore si verificano più frequentemente nelle persone che sviluppano ipocondria.

Quando vi è l'ipocondria?

Il DSM-IV è un Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali. Questo libro è utilizzato in tutto il mondo come uno standard nella diagnosi psichiatrica. Il DSM-IV criteri diagnostici per l'ipocondria come segue:
  • A. Preoccupazione con la paura di avere una grave malattia sulla base di un'errata interpretazione di sintomi fisici.
  • B. La preoccupazione persiste nonostante la valutazione medica appropriata e rassicurazione.
  • C. La preoccupazione del Criterio A non è la forma di una delusione e non è limitata a preoccuparsi specificato per aspetto.
  • D. La preoccupazione provoca sofferenza clinicamente significativo o problemi di interazione sociale, sul luogo di lavoro o di altri settori importanti.
  • E. La durata del disturbo è di almeno sei mesi.
  • F. La preoccupazione non si manifesta esclusivamente come parte del disturbo d'ansia generalizzato, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbo di panico, un episodio depressivo, ansia da separazione o di un altro disturbo somatoforme.
  • Prima che la diagnosi può essere fatta ipocondria cause fisiche devono essere escluse correttamente.

Trattamento

Psico-educazione è il primo passo. Questa spiegazione è data per discutere della genesi delle opzioni hyochondrie e trattamento. Oltre alla rassicurazione psicoterapia è spesso applicata.
Psicoterapia
Più ricerca in questo campo è stata condotta sulla terapia comportamentale cognitiva, questa è la prima scelta nella terapia. CBT concentra sul pensiero e il comportamento risultante del paziente. Esso permette di comprendere meglio i pensieri e il comportamento del paziente e l'attenzione nelle sessioni dedicate ai motivi alla base di questo comportamento. Sulla base di questo per lavorare per rompere il modello negativo.
Trattamento farmacologico
Buoni risultati sono stati ottenuti con farmaci antidepressivi degli inibitori specifici di categoria del reuptake della serotonina, antidepressivi triciclici, e dalla categoria.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha