Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xadus92
Visualizzazioni: 36
Tempo: 10:42:34 | 1 anno fa

Iperventilazione

L'iperventilazione è molto fastidioso. Si ha spesso un effetto spaventoso sulla persona, e in combinazione con un attacco di panico c'è di peggio. Molte persone hanno avuto una volta nella loro vita, questo è comunque un attacco acuto di iperventilazione menzionato ci sono anche persone che spesso soffrono di iperventilazione e è fatta in questo caso di iperventilazione cronica.

Che cosa è iperventilazione?

Semplicemente gezegt è un modo sbagliato di respirare. "Hyper" significa alto e "ventilazione" si riferisce alla respirazione. Poiché ci sono iperventilazione sarà troppo veloce e troppo profondamente inalato, viene inalato troppo ossigeno in breve tempo, e quindi anche molto espirata nuovo. I processi del corpo sono così interrotti, viene inviato un segnale che qualcosa non va, e questo provoca diversi sintomi.

Quali sono i sintomi di iperventilazione?

  • Stuffiness
  • Palpitazioni
  • Formicolio alle mani, piedi o del viso
  • Vertigini
  • Trasparenza
  • Oppressione al petto
  • Crampi ai polsi o alle caviglie

Iperventilazione può anche causare ansia. La sensazione di soffocamento o svenimento. E 'una sensazione spaventosa di avere un sacco di persone e quindi spesso devono sentirsi morti o essere in pericolo.

Quali sono le cause di iperventilazione?

Le cause sono spesso stressante e / o di pressione psicologica.

Che cosa si può fare per evitare l'iperventilazione in futuro e / o per il controllo?

Garantire una corretta respirazione, esercizi di respirazione può aiutare qui con. E 'anche importante per rilassarsi e saper rilassare il corpo. Niente panico, questo può essere molto difficile ma è importante per prevenire l'attacco peggiora. In farmacia sono cassetes verkrijbaar per controllare iperventilazione. Un'altra possibilità potrebbe essere quella di provare la terapia esercizio per vedere se si sta lavorando per voi per ottenere di nuovo la respirazione in modo corretto sotto controllo.
Si arriva un attacco di iperventilazione, tenta di respirare con calma e in silenzio espirate provare con la presente espirando durata superiore a respirare, assicurandosi che la respirazione è attraverso lo stomaco e non attraverso il petto, è possibile controllare questo da una mano posare sul petto e una mano sulla pancia. E 'conveniente per assumere una posizione sdraiata per controllare il respiro.
Può anche aiutare a contare fino a 10, questo è anche lo stesso come un pezzo di distrazione. Canta a voce alta, lettura ad alta voce e parlare molto lentamente possono anche aiutare a ottenere la respirazione sotto controllo.
Commenti (1)
  Like 2   Dislike 2

Suggerimenti, come ben intenzionati; andare lento respiro quando si arriva attacco volt, cercare di distrarsi leggendo ad alta voce, doedemhalingsoefeningen, andare allo yoga, andando a meditare o fare relax sono solo consigli di buone intenzioni. Questi suggerimenti non farà in modo che a battere la malattia via komt.Recent scoperto che i sintomi emotivi come iperventilazione bijvoorbeel essere causati da disturbi del sistema energetico del corpo. Queste interruzioni sono state causate da non gestita emoties.Besef modo da sintomi incomprensibili e inspiegabili? Solo? a seguito di danni e blocchi nel vostro sistema energetico. Pertanto, è necessario ogni volta che si soffre di iperventilazione informazioni klachten.Meer su come affrontare l'iperventilazione sono disponibili all'indirizzo: http: //www.morpheus-emotionele-bevrijding.com/hyperventilatie.html

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha