Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: snick422
Visualizzazioni: 3
Tempo: 03:01:55 | 2 anni fa

Ipersonnia - sonno eccessivo

Ipersonnia o sonno eccessivo è una delle caratteristiche della depressione atipica. Per saperne di più su come si è determinata e che cosa si può fare al riguardo. Il DSM-IV distingue tra diverse forme di disturbi del sonno, così come ipersonnia. E 'leggermente diverso da narcolessia in cui si dispone di attacchi di sonno. Improvvisamente si addormentano, non importa dove sei o cosa stai facendo è molto comune.
Per la loro introduzione, guardiamo i seguenti punti:
  • La lamentela principale è eccessiva sonnolenza per almeno un mese o più periodi di almeno tre giorni per almeno due anni.
  • L'eccessiva sonnolenza limita notevolmente la sociale, professionale.
  • Non è imputabile al fatto che non è un risultato di qualsiasi altro disturbo del sonno.
  • Non è il risultato di assunzione di alcuni farmaci.
  • Inoltre, essa non è dovuta ad una mancanza di sonno.

Le persone con ipersonnia hanno la voglia qualsiasi momento, anche volendo fare un pisolino. Essi si sentono spesso influenza giorno, disorientati, abilità motorie letargico, sono più irritabili, hanno ritardato e difficoltà di concentrazione. Dopo un lungo periodo di sonno è anche difficile svegliarsi, dormire perché la stanchezza non si scacciare.

Trattamenti

Inizialmente, è importante capire che una volta che si è verificato, il rischio di recidiva è alto. E 'qualcosa che non va via completamente. Soluzioni provvisorie a lungo termine non funzionano.
Le condizioni di vita dovranno essere adeguati. È la causa qualcosa non di natura temporanea, uno sarà riposo e relax dovrebbe pianificare in quel periodo. Ciò che è importante, in ogni caso, è di avere un regolare prima di coricarsi ogni giorno, ottenendo un regolare esercizio fisico, una dieta permanente e prendendo tempo per il riposo e il relax. Si consideri a piedi, ampia cucina e mangiare o il giardinaggio.
Gli studi dimostrano che il sonno non aiuta molto, bere eccessivo stimolante bevande dove gli occupanti caffeina contribuisce a un modello di sonno irregolare.
Tutto questo è sufficiente, allora non farmaci possono essere una soluzione, ma la causa sottostante non li toglie. I farmaci che sono comunemente prescritti includono anti-antidepressivi o Ritalin e sono disponibili solo attraverso il GP.

Consigli per una buona routine quotidiana:

  • Andare su un tempo di regolare per andare a letto e alzarsi in un momento fisso su
  • Mangiare una tranquilla colazione
  • Se si lavora a casa: andare ogni giorno un paio di volte per andare fuori. Luce dall'esterno è superiore in LUX può essere raggiunto entro mai. Avete bisogno di luce di essere sveglio e vigile. Aria fresca pure.
  • Da 20 a 30 minuti di esercizio non è solo un bene per mantenere il corpo attivo, ma stimola anche la circolazione dei muscoli. Lo sport non solo prima di coricarsi e non esercitano troppo lungo / intensiva.
  • Assicurarsi che ci sia sufficiente aria fresca sul posto di lavoro, fare tutte le finestre aperte. La ricerca ha dimostrato che l'aria condizionata è spesso rende poveri di ossigeno dell'aria.
  • Evitare le bevande con caffeina. La gente dopo un bicchiere di vino è bevuto anche sembrano ipersensibili alla caffeina.
  • Evitare i prodotti con alto livello di zucchero come il cioccolato, bevande analcoliche, cioccolato o altri dolci.
  • L'alcol è dannoso per il sonno profondo e REM. Il che significa che solo la luce di sonno mentre si corregge il sonno profondo è necessario essere ben attrezzata per svegliarsi.
  • Prima di andare a dormire, è meglio già un'ora prima della messa inseguimenti rilassante. Prendere un bagno caldo o leggere un libro.
  • La camera da letto: Ultimo, ma non meno importante. La camera da letto è per dormire in modo tutto ciò che disturba deve andare. Una buona temperatura, una buona ventilazione, una camera ordinata e pulita può davvero trarre beneficio il resto. Cambiare spesso il letto, scuotere le lenzuola e cuscini e trasformare il vostro materasso una volta in ordine. Fate una finestra e ottenere tende spesse per una camera buio e fresco.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha