Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: alvinlz
Visualizzazioni: 0
Tempo: 05:14:02 | 2 anni fa

Investire nel settore immobiliare in riva al mare

Il mare e la spiaggia socio belgi e festa olandese. Le spiagge del Mare del Nord sono anche belle località insieme al vostro partner o la vostra famiglia per trascorrere le vacanze. Inoltre, si può considerare se si dispone di fondi sufficienti per l'acquisto di beni immobili sulla costa. Non investire in un appartamento sulla costa si fa da un giorno al giorno successivo. Si dovrebbe riflettere attentamente circa la posizione, il mare, possibile redditi da locazione e come si desidera per finanziare l'acquisto. Un investimento nel settore immobiliare dal mare resta la pena.

Immobiliare aumenta di valore

Dopo una breve stagnazione dei prezzi degli immobili a seguito della crisi finanziaria alla fine del 2008, i prezzi degli immobili sono nel 2015 di nuovo leggermente in aumento, anche nelle zone costiere. Un aumento dei prezzi è una notizia positiva per le persone che hanno un appartamento o diversi appartamenti nella proprietà. In ogni caso, investendo nel settore immobiliare di gran lunga migliore di investire il vostro denaro in un conto di risparmio o investire in risparmio a lungo termine. La bassa inflazione e tassi di interesse ancora più bassi in luglio 2015 sono dannose per i vostri risparmi. Se il tasso di interesse è molto più lento rispetto al tasso di inflazione, è possibile acquistare di meno con i vostri risparmi, riducendo il valore reale dei vostri risparmi.

Perché investire nel settore immobiliare in riva al mare?

Investire in immobili in mare resta molto interessante. Dopo tutto, è possibile utilizzare la proprietà con un duplice scopo. In primo luogo, è possibile durante l'estate si giustamente per andare con le vostre vacanze coppia o in famiglia. In breve, non c'è bisogno di pagare le vacanze in Spagna o in Italia. Inoltre, è possibile l'appartamento, nel periodo che non siete in vacanza lì, noleggio di altre persone che vogliono andare in vacanza al mare. Se volete investire si farebbe bene a chiedere il parere di un agente immobiliare per verificare quali sono i canoni di locazione attuali sono nella vostra comunità costiere. Investire nel settore immobiliare porta un aumento del valore dei vostri beni personali con lui, ma anche è possibile noleggiare li raccolgono ricavi.

Posizione e vista sul mare fanno la differenza

Il prezzo di un appartamento nel Mare del Nord è molto dipende dalla posizione, il mare, l'ambiente e così via. Un appartamento con vista sul mare è ancora leggermente più attraente della strada dietro. Ciò si riflette immediatamente nel prezzo. Puro investimento è un appartamento con vista sul mare di maggior valore. Tuttavia, ci sarà finalmente un momento in cui le strade saranno aggiornati anche proprio dietro la diga, con la conseguenza che il valore della proprietà subito dopo la diga può salire velocemente. In Belgio, il più costoso città balneare di Knokke e la località balneare più economico di De Panne. Questa classifica può cambiare nel tempo, ma quello che Knokke, il prestigioso Lippenslaan come segno, è il più lussuoso resort sulla costa belga. La località più costosa nei Paesi Bassi Bergen aan Zee e il più economico è Flushing.

Lavoro attraverso un agente immobiliare

Se volete prendere in considerazione per l'acquisto di beni immobili sulla costa è possibile trattare direttamente con la vendita o attraverso un intermediario. La maggior parte degli appartamenti forniti da venditore attraverso un mediatore. Follow-up completo dall'inizio alla fine con l'acquisto di un appartamento piuttosto che passare attraverso il broker. Ha il venditore riceverà una commissione per gestire la vendita per lui. Questo è di solito una percentuale del prezzo di vendita dell'appartamento.

Fatevi consigliare dal vostro banchiere

Prima di considerare di acquistare immobili, si dovrebbe sapere bene quali risorse hai. Naturalmente è meglio se non avrete nemmeno bisogno di andare in banca. Ancora, però, molte persone prendere in prestito per acquisire il loro appartamento al mare. Il vostro banchiere può consigliarvi su quanto si può prendere in prestito esattamente, a quale tasso e per quale durata. Discutere ottime tendenze e prospettive con il tuo banchiere finanziari. In tempi di tassi di interesse molto bassi può essere molto interessante per prendere in prestito a tasso fisso. Egli può anche consigliare quali sono le aspettative sono circa i tassi di interesse. Anche essere onesti a te stesso. Se conoscete arriva un periodo difficile, non deve essere inserito in una nuova chiusura di prestito e salvare il vostro nuovo migliore investimento per un po 'su.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha