Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: salazar142
Visualizzazioni: 0
Tempo: 12:12:54 | 2 anni fa

Investire: Investire in opzioni

Alla fiera è ampiamente opzioni negoziate. Questo è il diritto di acquistare un certo numero di azioni o di vendere ad un determinato prezzo. I rischi connessi con le operazioni a premio sono alti, ma può anche essere un sacco di soldi guadagnati. Pertanto, è un modo popolare di investire. Alcune persone fanno uso di opzioni per coprire i rischi di investimento. Leggi tutto su come l'acquisto e la vendita di opzioni è nel suo lavoro. Una forma comune di investimento sta investendo in opzioni. Inoltre, non si ha realmente investire in azioni, ma si stanno investendo nel diritto di acquistare azioni in futuro o vendere. Si specula se fosse su prezzi delle azioni che si trovano in futuro. Il diritto di acquistare azioni è conosciuto tra gli investitori come il cosiddetto call option il diritto di vendere le azioni è conosciuto come una opzione put. Entrambi i tipi di investimenti sono molto rischioso, ma significa anche che non vi è facile da portare con sé un grande ritorno, molto di più di investire. Quando si acquista un'opzione, un prezzo viene concordato in anticipo che si può vendere o comprare le azioni sottostanti. Questo è chiamato il prezzo d'esercizio. Inoltre si è convenuto fino qualunque tempo si ha il diritto di vendere le azioni. Per questo diritto, si paga un determinato importo, chiamato il premio. Il primo ministro è dipende dal prezzo di esercizio e la durata. Altri fattori che influenzano il prezzo dei tassi di premio e la volatilità delle proprie azioni. Nei Paesi Bassi il commercio va in azioni attraverso la borsa. Una possibilità si riferisce sempre al 100 azioni ed è standard al terzo Venerdì del mese.

Come funziona acquisto di opzioni?

Se avete intenzione di operare sul mercato azionario, allora hai a che fare con sigle complicate. Un esempio è per esempio BAM C 10 Dicembre 05:00 Questo codice indica che: L'opzione call dà il terzo Venerdì del dicembre 2010, il diritto di acquistare 100 azioni di BAM Gruppo 5:00 euro. Spesso dietro la quantità formulazione. Questo è il premio che si paga a te stesso a dare il diritto di acquistare le azioni. In modo da pagare, per esempio 0,15 per il diritto di acquistare 100 azioni di BAM. Il prezzo delle azioni dovrebbe a quel punto certamente stare a 5.15 euro se si vuole realizzare un profitto. Se il prezzo è inferiore a 05:00 Euro decadranno automaticamente. E 'anche molto senso, perché è possibile acquistare le azioni che semplicemente meglio direttamente in fiera.

Acquisto e vendita rischi di opzioni

Opzioni di offerta per molti investitori la certezza che essi non perdere improvvisamente tutti i loro soldi se il prezzo scende. Si tratta di una sorta di assicurazione. Ciò che lo rende interessante è che le opzioni a loro volta possono essere scambiati di nuovo. Il valore delle opzioni sale e scende con il prezzo delle azioni. Se un titolo vale più calo del prezzo del cosiddetto call option perché il rischio è che le persone condividono maggiormente in grado di acquistare direttamente dalla fiera. Opzioni di chiamata hanno un valore intrinseco ?? un valore in base alle aspettative ?? se la percentuale è superiore al prezzo di esercizio. Opzioni put hanno un valore intrinseco come il prezzo del titolo è superiore al prezzo d'esercizio. Ci sono tre termini usati per rappresentare rapporto tra i tassi e il valore intrinseco. Il primo è in-the-money. Ciò significa che è superiore al prezzo di esercizio del prezzo delle azioni in opzione call. Al Al-il ?? denaro il prezzo è pari al prezzo di esercizio. Quando out-of-the-money ha l'opzione non ha alcun valore intrinseco. Il prezzo delle azioni è di gran lunga al di sopra del prezzo di esercizio.

Che cosa si dovrebbe prendere in considerazione al momento dell'acquisto di opzioni

Quando acquisto di azioni devono tenere conto di una serie di cose. In primo luogo, con il termine. Più lunga è la durata, maggiore è la probabilità che si a un certo punto il prezzo delle azioni è superiore al punto che si sta per realizzare un profitto. È quindi possibile vendere le azioni ad un profitto. Si dovrebbe anche prestare attenzione a ciò che il prezzo di esercizio è e se lo rende utile. Se pensi che questo prezzo è troppo alto, non si può fare di meglio. Una ultima cosa da guardare è la volatilità del titolo. Questa è la mobilità del corso. Se un sacco di movimento del prezzo del titolo è più probabile che la quota in un dato momento è superiore al prezzo d'esercizio e la possibilità di aumento di rendimenti più elevati.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha