Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Punjon
Visualizzazioni: 0
Tempo: 22:21:45 | 2 anni fa

Investire inizio, come si fa a farlo?

Se il tasso di interesse sui risparmi cade poi trovare persone un altro modo di utilizzare i loro risparmi. A volte si sceglie di investire in ma ecco alcune conoscenze di base necessarie. Molte persone hanno il desiderio di andare in modo indipendente investire esempio. in azioni, ma non sanno come iniziare e c'è la paura di iniziare con qualcosa di sconosciuto.

Dove voglio investire

  • Obbligazioni.
  • I fondi attraverso le banche.
  • Azioni possedute compra e vende.
  • Trading di opzioni.

Che cosa è un legame? Si tratta di un finanziamento erogato dal governo o qualsiasi altra istituzione. Se si acquista obbligazioni, si riceverà interessi. obbligazioni sono anche scambiati in borsa. Che cosa è una quota? Una quota è un titolo che attribuisce alcuni diritti ad una società. Hai il diritto di voto nella società e le quote di maggioranza diritto anche a dividendo. Azioni sono negoziate in borsa. Inoltre, si può iniziare a investire in fondi gestiti dalle varie banche. Il vantaggio di investire in questo modo è che non c'è bisogno di compiere tutti gli atti, e beneficiare delle conoscenze dell'analista dalla banca. I fondi spesso investire in azioni con uno spread. Che ci sia un mix di obbligazioni e azioni. Tuttavia, lo svantaggio è che il margine di profitto per i fondi è in genere molto più piccolo di se stessa se si investe in azioni. C'è anche il trading delle opzioni. Tuttavia, questo è un problema distinto, di certo non è raccomandato senza esperienza e conoscenza approfondita.

Con quali soldi che sto investendo

Una regola d'oro di investire è che si investono solo con il denaro che abbiamo deciso molto tempo non avrà bisogno. Se vale a dire. Dovete vendere le azioni o un fondo necessario intervenire, perché il denaro è necessario immediatamente per qualcos'altro che è sempre il momento sbagliato. Si perderà la libertà di agire quando i prezzi sono favorevoli e si vuole prendere profitti. Naturalmente, voi non sarà mai, investire polverosa con denaro preso in prestito.
Seconda regola è che fa la distribuzione al denaro disponibile, che vogliono investire.
  • alcuni a tenere come attività liquide
  • una seconda porzione di investire in titoli a lungo termine
  • un terzo di investire in azioni.

Poi la scelta è che le scorte voglio comprare e quando?

Prima di iniziare

Se non si conosce il mondo degli investimenti, è saggio per ottenere qualche conoscenza. Si prende una certa quantità si vuole investire e guardare in azioni e quanto si vuole e si può acquistare per quella data a X. Fate questo acquisto per voi stessi sulla carta, ma è ancora ottenere alla fiera. O mettere i soldi da parte in modo da mantenere a disposizione per quando si inizia effettivamente ad agire. Poi si guarda ogni giorno cosa succede al prezzo e guardate anche le classifiche di questi stock. Se non si ha familiarità con i grafici di lettura chiedere spiegazioni di un esperto. Così si scopre rapidamente che fattori giocano un ruolo nel rialzo dei prezzi o la caduta. Se avete fatto così fedelmente per tre mesi, poi si può vedere il risultato. Certo che sì con la crescita, "Oh, che avevo comprato in realtà", ma questo guadagno è superato dalla consapevolezza che avete acquisito in questo periodo. E 'molto probabile che vi è stata data una adeguata conoscenza in questo periodo di prova di fattori economici, ma anche a volte politici che giocano un ruolo nei prezzi azionari in borsa. Chiedetegli una relazione su una società interessante e creare il proprio schema di una particolare azione interessante per voi. In questo modo si può anche fare il AEX esempio .. E 'anche possibile partecipare a un club di investimento e acquisire conoscenze in tal modo. Durante il periodo che si teoria ve ancora un importante compito nl per determinare i costi, le banche:
  • Qual è il commissioni di custodia che la banca addebiterà
  • Che cosa significa il prezzo di offerta e offerta
  • La compravendita tassi delle diverse banche
  • Volete voi stessi agire su internet, o si sarà agiscono tramite un intermediario con la banca.
  • C'è qualche dividendo è pagato
  • Volete investire in olandese o anche in titoli esteri?
  • Quindi aprire un conto di trading.

Orso o del Bull

In teoria il periodo probabilmente avete già letto molto sul mercato azionario e le borse. Gli analisti danno la loro opinione ed è bene conoscerli. Ricordati che sei il miglior manager del vostro denaro. Nessuno può prevedere il futuro e, se così fosse, allora eravamo tutti arricchiti sul mercato azionario. Tuttavia, ci sono tendenze e questo può fornire indicazioni. Queste tendenze possono essere spiegate dagli analisti per analizzare la loro professione. Parliamo anche di un orso o del Bull. Il mercato toro è un mercato in cui c'è fiducia sentito dall'investitore. Si può dire che il toro mantiene le sue corna su. Guardando i grafici, vediamo una tendenza al rialzo. In un mercato al ribasso, abbiamo visto una tendenza al ribasso. L'orso mette le gambe verso il basso. Queste tendenze generali possono aiutarci in questo momento andiamo avanti o semplicemente vendere azioni. Non acquisti all'altezza di un mercato toro e non vendono in presenza di un mercato orso chiaro. Il problema è che noi non sappiamo esattamente quando siamo arrivati ​​a questo punto, ma vediamo la direzione.

Qual è il momento giusto

Decidere Sempre per lei che cosa l'obiettivo è quello che si vuole raggiungere. Dare a questa zona di destinazione su un più lungo termine.
Con la conoscenza che hai guadagnato ora che si sta per iniziare a cautela. Anche se si dice spesso che gli acquisti di azioni con le piccole quantità non sarebbe utile, ma a volte può essere facile. Naturalmente poi confrontato l'acquisto e la vendita di alta, ma con una quota che è poco costoso e sta vivendo un aumento c'è comunque di fare bello e se il piede sbagliato per raggiungere almeno senza grandi capitali perso. Così per la prima volta, né acquisti troppo né troppo grandi. E 'importante che vi preoccupate per la diversificazione. Non mettere mai più del 10% del denaro che avete a disposizione equità in una quota specifica, ma dividere il denaro in diversi settori.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha