Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: JediYoda
Visualizzazioni: 15
Tempo: 23:03:58 | 2 anni fa

Investire in Hong Kong

La Borsa di Hong Kong è un luogo attraente per iniziare per investitori che desiderano investire in società cinesi. La città-stato cinese ha fatto una crescita economica stabile. Hong Kong ha una propria moneta, il dollaro di Hong Kong. Queste mosse liberamente contro l'euro. Ciò comporta dei rischi, ma anche le opportunità. Investitori olandesi possono investire direttamente attraverso la propria banca sulla borsa di Hong Kong. Leggi tutto su di esso in questo articolo. Vi è un crescente interesse degli investitori occidentali di investire in Hong Kon. La città-stato cinese è una delle città più costose del mondo. Questo non si applica necessariamente alla borsa di Hong Kong. Tuttavia, il ritorno sulle azioni quotata alla Borsa di Hong Kong, relativamente bene. L'incremento annuo dell'indice si concentra circa il 6 per cento. Quello è circa lo stesso livello degli altri mercati azionari cinesi di Shanghai e Shenzhen. La valutazione dei singoli fondi è a volte molto distanti così con buona ricerca a volte ancora trovare fondi relativamente a buon mercato dove i rendimenti sono molto più alti su menzogne.

Perché investire sulla Borsa di Hong Kong?

La ragione principale per investire, invece, sulla borsa di Hong Kong è la posizione stabile della città portuale. Hong Kong ha un'economia stabile ed è un centro d'affari internazionale. Questo lo rende meno soggetto a incidenti e capricci dell'economia. La crescita economica annuale dal FMI a 5.5 per cento in forma. L'inflazione annuale leggermente attorno al 2 per cento. Come risultato, l'economia locale è anche il rischio di surriscaldamento. La presenza di molte grandi multinazionali sembra anche eliminare il rischio di improvviso cambiamento politico. La Cina sarà attento con Hong Kong da quando ha assunto il regno del clima britannico. Se vi è agitazione a Hong Kong anche ostacolare la crescita economica della Cina.

Il tasso di cambio del dollaro di Hong Kong

Hong Kong ha tuttavia una situazione di svantaggio rispetto alla Cina. Questa è la moneta. Hong Kong ha una propria moneta, cioè il dollaro di Hong Kong. Queste mosse liberamente contro l'euro. Il tasso di cambio dello Yuan cinese è correttamente mantenuto artificialmente basso dal governo cinese per attrarre investitori stranieri e acquirenti. Gran parte dell'economia cinese vive di esportazioni. Il rischio di dollaro di Hong Kong è che cresce improvvisamente di valore, rendendo Hong Kong meno attraente per gli investitori occidentali. Molti investitori occidentali per assicurarsi che ha fatto, però, non fino ad ora su di esso. Nella primavera del 2011 il tasso di cambio del Dollaro di Hong Kong minimi contro l'euro e il dollaro USA. Questo rende il paese in modo più attraente per gli investitori stranieri.

Listato a Hong Kong

Molte aziende cinesi optano per una quotazione in borsa di Hong Kong. Questo è solo per essere attraente per gli investitori stranieri. Questo fatto può investire direttamente nella borsa di Hong Kong e non ad altri mercati cinesi. Si è in attesa del momento in cui le prime azioni della società olandesi saranno quotate a Hong Kong. Soprattutto per i paesi che traggono il loro reddito da Hong Kong, Cina e in altre parti dell'Asia che può essere attraente.

Investire in Hong Kong

Investitori olandesi tramite la propria banca, come ING Bank, ABN Amro-e Rabobank, investono direttamente nella borsa di Hong Kong. L'unica condizione è che hanno un conto d'investimento.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha