Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: scow
Visualizzazioni: 0
Tempo: 12:06:28 | 1 anno fa

Inverno Svezia

La Svezia è stata a lungo un paese di sport invernali sempre più popolare per essere sotto gli appassionati di sport invernali olandesi. Questioni come la maggiore accessibilità dalla globalizzazione e dalla riscoperta dell'ambiente naturale contribuisce al crescente numero di visitatori nei confronti di sport invernali in Svezia. Qui, la Svezia sarà discussa come un paese di sport invernali e le popolari destinazioni di sport invernali e Are Salen.

Svezia come paese di sport invernali

Il paese degli sport invernali Svezia offre molte opportunità per sciatori, snowboarder, fondisti e pattinatori. La stagione va da novembre a inizio maggio. Punti di forza dei centri sciistici svedesi sono il ambiente sportivo, servizi per le famiglie, un buon rapporto qualità-prezzo e la bellezza della natura. Inoltre, la Svezia è anche attraente a causa delle molte altre attività invernali come renne, e safari in motoslitta sledehond- ?? s.
Ulteriore interessante in Svezia, i prezzi bassi di risalita che sono diventati ancora meno dopo le imposte nel paese dal 12% al 6%, rendendo la Svezia più competitivo con altre destinazioni europee. In aggiunta a questa riduzione di prezzo ha investito molto in nuovi impianti, come ascensori e alloggi in espansione.
Le più famose località sciistiche si trovano nel sud-ovest della Svezia, vicino al confine con la Norvegia. Nella maggior parte delle aree, è anche possibile sciare illuminate la sera.

Sono

Nella stagione 06 ?? / ?? 07 è stato il grande sport invernali sono la miriade di sci alpino Coppa del Mondo. Sono uno dei più grandi comprensori sciistici in Scandinavia e comprende cinque aree sciistiche più piccole. L'area di Are ha un totale di 98 km di piste si sviluppa su 103 piste che si avvalgono di 83 impianti di risalita. Il villaggio si trova a 384 metri sopra il livello del mare e il punto più alto è a 1.420 metri di altitudine. Nella zona ci sono 44 blu e 44 piste rosse, 10 piste sono l'altro nero.
Possibili altre attività
Per gli appassionati di sport invernali che non sci o snowboard, ci sono opportunità a Are. L'area è di 180 chilometri di piste per praticare lo sci di fondo. C'è una pista per slittino, ci può essere frequentato per lo sci notturno e vi è la possibilità di motoslitta.
Autenticità
Sono Il villaggio offre un sacco di divertimento dalla tipica stile svedese di costruzione e le varie ristoranti, caffetterie e après-ski ?? ?? le opportunità che sono presenti a Are. Sei vita notturna è vivace per la presenza di numerosi locali notturni e bar.
L'accessibilità logistica
Dai Paesi Bassi, l'opzione migliore è quella di volare a Stoccolma. Da Stoccolma, è possibile prendere un volo interno per Are Ostersund Airport. Questo rifugio si trova a 80 km dalla località sciistica di Are. Da Are Aeroporto di Ostersund sono autobus di trasferimento disponibili per trasportare gli sciatori alla stazione sciistica di Are.

Salen

I comprensori sciistici che insieme forme Salen sono stazioni sciistiche pure in Svezia. La stazione sciistica di Sälen è una delle aree sciistiche più grandi della Svezia e comprende quattro aree sciistiche entro una distanza di 20 chilometri. La superficie totale di Sälen dispone di 145 km di piste si sviluppa su 127 piste che fanno uso di 110 impianti di risalita. Il villaggio si trova a 350 metri sul livello del mare e il punto più alto è di 890 metri. La zona offre una grande varietà di piste che lo rendono per sciatori principianti, ma anche per avanzare un comprensorio interessante.
Possibili altre attività
Per gli appassionati di sport invernali che non sci o snowboard, ci sono opportunità a Salen. L'area è di 300 chilometri di piste per praticare lo sci di fondo. E 'anche possibile partecipare a Salen di slitte trainate da cani, slitte trainate da cavalli, gite in motoslitta, go-kart su ghiaccio e parapendio.
Autenticità
Situato nella località sciistica di Sälen 40 ristoranti offrono gamme della cucina tradizionale svedese di cucina americana. Per il dopo sci ?? ?? Salen non è appropriato.
L'accessibilità logistica
Dai Paesi Bassi, l'opzione migliore è quella di volare a Stoccolma. Da Stoccolma, è possibile prendere un volo nazionale con 40 minuti a Mora Airport. Dalla Mora Aeroporto bus di trasferimento sono a disposizione per trasportare gli sciatori alla stazione sciistica di Sälen.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha