Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: SolidSquall
Visualizzazioni: 5
Tempo: 18:32:51 | 2 anni fa

In inverno: quali sono i vantaggi di inverno?

Lo stress e dalla frenesia quotidiana della società occidentale rende molte persone suscettibili alla depressione, soprattutto in inverno. C'è poca luce del sole, le giornate sono cupe e tutto sembra generalmente meno fiducioso che in estate. Inoltre, alcuni disturbi e malattie fanno sentire peggio durante l'inverno, in parte a causa del freddo e l'umidità. Svernamento in un clima soleggiato può quindi essere una buona scelta per sfuggire al clima freddo. Inoltre, è possibile ridurre il rischio di depressione invernale dovuto alla esposizione a più luce solare. Anche contro le malattie croniche come l'artrite reumatoide può svernare come prestazioni. Una panoramica dei vantaggi della sospensione.

Svernamento: colmare il inverno

Svernamento nel sud è sempre più diventando sempre più popolare tra la popolazione. Tuttavia, passare l'inverno in un clima più piacevole non è una novità: per tradizione è comune per le persone che possono permettersi di passare l'inverno in un clima favorevole. Inoltre è parte della tradizione medica per le persone che sono sensibili a trasmettere alla luce del sole durante i mesi invernali verso una destinazione di sole. Ciò è in parte per rendere la maggior parte della vitamina D che invia.

Svernamento contro la depressione invernale

La depressione è un disturbo che si verifica più frequentemente durante il buio, fredde giornate invernali. La depressione stagionale o disturbo affettivo stagionale è dovuto ad una mancanza di luce solare durante l'inverno. SAD è spesso un problema di lungo termine dal momento che l'inverno nella parte nostra richiede un tempo abbastanza lungo. Svernare in un clima piacevole, con un sacco di luce solare, aria buona e un ritmo più lento della vita può ridurre il rischio di depressione SAD o inverno. È inoltre possibile combattere la depressione invernale con un lungo soggiorno nel sud.

In inverno: godersi la pensione

Le persone che sono in pensione spesso venire con l'idea di svernare. Vogliono passare la loro vecchiaia in un paese pieno di sole come la Spagna, l'Italia o la Turchia a fare la loro vita quotidiana più rilassata e spensierata. In ogni caso, il tran-tran quotidiano della società occidentale per molti pensionati troppo faticoso e stressante. Tutto non va più rapidamente e anche per la loro salute, spesso è meglio per superare l'inverno nel sud. I sintomi fastidiosi di vecchie malattie età che giocano su più durante i mesi invernali possono essere controllati in questo modo.

Svernamento al sole: da malattia

Sistema immunitario più debole
La salute è un requisito importante per superare l'inverno. In inverno, il corpo è esposto al freddo, umidità e meno luce solare. Allo stesso tempo indebolire il sistema immunitario perché il corpo è meno vitamne D può registrare e ossigeno dell'aria è spesso inquinata da smog e aria fredda. Per questo esposto nel corso di un lungo inverno non porta l'sottovalutare lungo conseguenze, soprattutto per le persone con problemi respiratori. Le persone in cattive condizioni di salute in genere hanno anche più problemi in inverno, basti pensare malati cronici.
Panoramica malattie
Svernamento in un clima soleggiato è spesso fatto dai pazienti che beneficiano di siccità, calore e luce solare, come ad esempio quelli affetti dalle seguenti malattie o disturbi:
  • Reumatismo
  • Artrosi
  • artrite
  • Psoriasi
  • asma
  • spondilite anchilosante
  • cvs
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha