Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: annex2011
Visualizzazioni: 4
Tempo: 15:31:56 | 2 anni fa

Il Voyager di Diana Gabaldon

Il Voyager è la prima parte della cosiddetta serie Voyager. Ufficialmente descritto come fantasia, ma anche interessante per coloro che amano i romanzi storici o una buona storia d'amore. Gabaldon scrive con grande estro e velocità e conosce l'attenzione dei suoi lettori a tenere sempre acceso, come spesso i suoi libri sono.

Il Viaggiatore

Il Viaggiatore è la storia di Claire Beauchamp e Jamie Fraser. Lei è un'infermiera dall'Inghilterra dopo la Seconda Guerra Mondiale. Lui è un guerriero scozzese del XVIII secolo. Claire è un rinnovato luna di miele con il marito Frank Randal in Scozia come lei scompare in un henge nella zona durante un viaggio.
Finisce nel XVIII secolo e viene coinvolto negli intrecci tra gli inglesi e gli scozzesi. Lei è assillato da un ufficiale britannico che guarda stranamente il marito Frank e il suo antenato si rivela essere Jack Randal. Una banda di guerrieri scozzesi la salva, ma prende la sua prigioniera e lei si ritrova nel Leoch castello del clan scozzese MacKenzie. Per sfuggire Jack Randal sono più o meno costrette a sposarsi James Fraser, un parente del clan MacKenzie. Entrambi sono attratti l'uno dall'altro, ma Claire ama Frank e anche vuole tornare alla sua stessa età. Tuttavia, lei è ancora innamorata di Jamie. Quando Claire è accusato di stregoneria, insieme ad un altro viaggiatore del tempo Geilis Duncan, Jamie è colui che la salva e lei gli rivela che lei viene dal ventesimo secolo. Decide di riportarla al henge, nella speranza che possano tornare come. Claire e riflessivo, ma alla fine ottiene il suo amore per Jamie ha prevalso e si rimane nel XVIII secolo.
Jamie, che è un latitante ed è voluto dagli inglesi, insieme a Claire ritorna nella sua tenuta, schiena Lallybroch. Ci Claire incontra suo fratello e sorella e si sente perfettamente a suo agio. Ma il disastro colpisce quando Jamie da un gruppo di soldati britannici di essere arrestato e portato al carcere Wentworth. Claire è disperata, ma con alcuni amici di Jamie decide di salvarlo, anche se la prigione considerata inespugnabile. Jamie sembra essere stato condannato a morte. Claire insiste in carcere, ma ha scoperto che Jamie non si trova in una delle celle, ma è stata presa da Jack Randal. Chi gira sue fantasie perverse scoperto lui vivere e quando Claire, Jamie le salva la vita da sola senza protestare di estradarlo. Con fortuna e la saggezza Claire riesce a liberare Jamie ancora in prigione, ma Jamie è sia cattivo modo fisicamente che psicologicamente. La coppia fuggì in Francia, dove un cugino di Jamie conduce un monastero. Jamie e Claire ci lottare insieme contro i demoni che controllano Jamie e Jamie scatta finalmente. Claire Jamie racconta del futuro che sovrasta gli scozzesi. Come il principe Carlo Stuart cercherà di ottenere la corona scozzese posteriore, mentre gli scozzesi crollerà in rovina. Come inizialmente vittorie vinceranno ma sarà sconfitto a Culloden e come saranno umiliati poi, fame e condannati alla povertà. Jamie e Claire decidono che vogliono cercare di evitare questo e prima di partire per l'Italia, dove Charles Stuart e suo padre sono in esilio. Come questo continua a leggere nella seconda parte della serie di nuovo a Inverness.

Storico Romanzo Amore

A chi piace una presa storia d'amore luogo ben scritto in un ambiente storico può controllare la sua / il suo cuore alla storia di Gabaldon. La storia ha un enorme quantità di moto e, anche se è così ?? n ?? s 700 pagine, noia colpisce non c'è tempo per. L'impostazione nella Scozia del Settecento è eccitante e anche descritto molto bene e penetrante. Il fatto che Claire stessa è da un'altra epoca porta la storia quel qualcosa in più per aggiungere più tensione. I disordini politici in Scozia, per quanto riguarda la moralità stregoneria e soprattutto l'umanità dei persone che fanno tutta una storia affascinante e accattivante. Non mancano di profondità e del rapporto tra Claire e Jamie è descritto in un modo molto bello. I loro problemi e le differenze dovute all'etnia e personalità sono interessanti da seguire. Coloro che cercano una storia d'amore maturo è un bene per l'altro in Gabaldon.

Fantasy?

Per qualcuno che è veramente alla ricerca di fantasia Voyager può essere deludente. L'unica cosa che il libro di fantasia è il fatto che Claire è un viaggiatore del tempo. Inoltre, è soprattutto un romanzo storico, e potrebbe essere una delusione per gli appassionati di fantasy.
Maggiori informazioni su Gabaldon ei suoi libri si trovano nella speciale Diana Gabaldon e la serie di viaggi.
Altre recensioni si trovano nelle recensioni My Special Prenota.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha