Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: shadowwolf124
Visualizzazioni: 2
Tempo: 02:10:39 | 2 anni fa

Il vostro calore del corpo rivela il vostro PIN

La maggior parte delle persone oggi sono molto cauti quando si tratta di filatura. Sappiamo tutti che le storie sulla phenomenon'skimming 'e quindi guardiamo con attenzione o non capita di essere da qualche parte una telecamera nascosta che registra il PIN. Per proteggerci da guardare e telecamera installata ?? s si consiglia di proteggere la tastiera con la mano. Senza un debito PIN corretto è davvero inutile. Purtroppo questo non è sufficiente per scongiurare criminali che depredano il PIN.

Scrematura

Quando scrematura bancomat in fase di modifica in modo che i dati possono essere copiati in una transazione. Perché i criminali di tale atm trasformati spesso installare una macchina fotografica o un PIN obsoleto durante la transazione può guardare con discrezione anche. Poi, con l'aiuto dei dati copiati passare una contraffazione che può essere utilizzato con il codice PIN corretto.
La maggior parte delle persone qui sono ora consapevoli e prendere precauzioni con il loro ingresso bloccato manualmente. Così occhi indiscreti telecamera ?? s e non può vedere il codice PIN inserito.

Il vostro calore rivela il PIN

Quando si immette il codice PIN presso uno sportello automatico, date il vostro calore del corpo dita ai tasti premuti. Un / termocamera ad infrarossi è progettato per rilevare le differenze di temperatura e può anche rilevare piccolissime differenze di temperatura molto preciso. Con una telecamera a raggi infrarossi simile dopo i perni di concentrarsi sui tasti, è chiaramente visibile che i tasti sono usati durante la transazione. Nel 80% dei casi con la telecamera a raggi infrarossi entro un minuto dopo i perni per scoprire che i tasti vengono premuti. Il criminale poi bisogno di non preoccuparsi che ha solo tre tentativi per capire la giusta combinazione / sequenza; anche l'ordine può essere visto con la telecamera a infrarossi. Anche se questo è più difficile che trovare i tasti premuti, ma la sequenza può essere catturata in circa 50% dei casi con una fotocamera sufficientemente precisa set.

Falsa sicurezza

Internet sta parlando di una serie di questioni che potrebbero scoraggiare i criminali di applicare la tecnologia a infrarossi.
Una termocamera ad infrarossi è costoso
?? Infrarossi s sono disponibili in tutte le fasce di prezzo. Si va da +/- 1.000 euro a 20.000 euro. Anche la fotocamera più conveniente ?? s in possesso di tutte le impostazioni per visualizzare le più piccole differenze di temperatura. La tesi secondo cui il prezzo della fotocamera sarebbe scoraggiare un criminale non è del tutto corretto.
L'applicazione del materiale rende molto difficile decifrare
ATM possono essere forniti con entrambe le chiavi plastica e metallo. Leggendo la chiave è con le chiavi di plastica più facile che con le chiavi di metallo. La ragione di questo è che il metallo ha un basso coefficiente di emissione. Ciò significa che la trasmissione del calore in metallo è molto più difficile che per plastica.
Virtualmente qualsiasi telecamera a infrarossi dà la possibilità di regolare il coefficiente di emissione e quindi di sintonizzarsi sul materiale che sta per essere fotografato. Anche chiavi di metallo così garantiscono la sicurezza.

Non solo bancomat

Oltre bancomat sono anche la costruzione di sistemi di sicurezza e altri sistemi di allarme a rischio. In linea di principio, qualsiasi sistema in cui una combinazione di tasti di accesso fornisce un obiettivo di questa tecnica.

Come posso preparare per loro?

Un buon modo per scongiurare questo tipo di skimming, è seguendo la chiusura della transazione con la mano sopra i tasti a spazzare tutti o alcuni tasti a caso pressanti.
Quindi state molto attenti!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha