Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: TCOD
Visualizzazioni: 5
Tempo: 18:07:32 | 2 anni fa

Il trucco permanente: le sopracciglia

Avete poco tempo per farvi ?? mattina, si esercita molto o hai naturalmente fronte bassa, poi mettere il trucco permanente può essere la soluzione. Attraverso le sopracciglia peli pizzicando possono stare via per sempre. Una soluzione è quella di attingere. Questo non sempre stare bene e si deve fare ogni giorno di nuovo. Al giorno d'oggi è possibile utilizzare messo una speciale tecnica di sopracciglia permanenti, eventuali piccoli graffi sono realizzati in pelle in cui viene applicato il pigmento. In modo da apparire esattamente come capelli veri.

Qual è il trucco permanente?

Con il trucco permanente è un ago molto sottile o un coltello, collocato un colorante nella pelle. In anticipo di determinare il colore e la forma esatta da dare al sopracciglio. Per le sopracciglia è spesso scelto per una tecnica speciale lama. Queste lame sono realizzati con linee sottili, il che rende proprio come capelli veri e dà un aspetto naturale. Il risultato non è realmente contraddistinguono. Il trucco permanente rimane tre a cinque anni. Ciò è dovuto al tipo di pelle hai. Inoltre, può, nel corso del tempo, che sfocatura. Poi è necessario aggiornare di nuovo.

Per chi è adatto?

Alcune donne hanno poco tempo per prepararsi se vogliono liberarsi della preparazione quotidiana. Ci sono donne che, oltre le sopracciglia hanno anche un eyeliner applicato come trucco permanente. Ma solo facendo le sopracciglia, è ancora possibile variare in modo di disporre i vostri occhi. Inoltre, trucco permanente per le persone che esercitano un sacco, sudare molto, allergica al trucco normale, avere cicatrici sulle sopracciglia, sopracciglia come correggere o sempre preoccupato di guardare. Quando i giovani sotto i 16 e donne in gravidanza, non dovrebbero essere trucco permanente.

Come funzionano le cose

Se non si sa bene che cosa vuol dire, se avete dubbi o trucco permanente è qualcosa per voi, vi preghiamo di creare un appuntamento introduttivo. Così si può guardare insieme di che colore e forma adatta sopracciglio meglio. Se hai fatto e hai fatto un appuntamento una scelta, è importante attenersi alle seguenti: 24 ore di utilizzo senza droghe o alcol in anticipo. Utilizzare 48 ore prima di ogni ibuprofene perché può fluidificare il sangue. Durante il turno del sopracciglio viene applicata una pomata anestetica lì in anticipo. In seguito, il trattamento inizia e ci vuole un'ora per un'ora e mezzo per completare. Dopo il trattamento è necessario un post-trattamento dopo circa otto settimane. Dopo il primo trattamento è di solito parte oscurata del trucco permanente. Dopo aver aggiornato il trucco permanente di solito pronto.

Aftercare

Dopo il trattamento, è ancora pochi giorni sono sensibili. Hit la permanente costituiscono il meno possibile con le dita per prevenire le infezioni. Se si soffre di gonfiore, è possibile raffreddare meglio. Mantenere il più asciutto possibile e non si applicano ai cosmetici. Evitare il contatto con piscina e andare durante la guarigione, piuttosto che una sauna o bagno turco. Rimanere fuori del sole e dopo la guarigione è meglio utilizzare una crema solare ad alta protezione per evitare sfocature. Se il punto diventa rosso, si gonfia, sanguina o pus viene fuori, si prega di contattare il salone o con il GP. Non graffiare croste perché è stato inserito il pigmento può essere tirato fuori, lasciando pezzi mancanti nel trucco permanente sorgere. Quando il posto sembra tesa, si può essere opsmeren vaselina.

Il risultato finale

Il risultato finale non è immediatamente visibile. Dopo il trattamento la pelle è ancora un po 'gonfio e le sopracciglia sono più scure. Questo perché il pigmento è ancora sulla pelle. Una volta che il processo di guarigione è completa, si può vedere solo ciò che è diventato. Durante il processo di guarigione sarà ancora piccole croste sulla zona trattata. Dopo quattro a otto settimane, il risultato finale è visibile. Un tatuaggio continuerà ad andare sempre verso il basso, ma può sotto l'influsso della luce solare, lacrime e prodotti per la pulizia sbiadire un po '.

Differenza tra tatuaggi e trattamenti di bellezza

Un estetista usato pigmenti diversi da un negozio di tatuaggi e li renderà meno profondamente nella pelle. Un estetista utilizzato inchiostro permanente uno a quattro anni rimane. Quando un tatuaggio utilizzato pigmenti ed altri dispositivi, che avvizziscono più lentamente e sono applicati altri trattamenti.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha