Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: FREENOSMS
Visualizzazioni: 7
Tempo: 09:09:30 | 2 anni fa

Il successivo trattamento di un tatuaggio

Ora è appena ricevuto il vostro nuovo tatuaggio fresco ha è ovviamente molto importante che questo ben curato. D'ora in poi, la persona che immette il tatuaggio non è responsabile di eventuali infezioni o altri problemi che possono sorgere con il tatuaggio, se non porti adeguatamente curato. E 'molto importante seguire le linee guida a destra altrimenti un bel tatuaggio può trasformarsi in un disastro.

Tenere la fasciatura.

Il tatuatore si è preso molta cura quando copre il vostro nuovo tatuaggio. Questo, naturalmente, lo fa con la ragione per evitare che i batteri dall'aria potrebbero ottenere nella ferita a causa di quanto è bello il vostro tatuaggio è, è ancora una ferita. Poiché le ferite aperte sono una fonte di cibo per i batteri, è molto importante effettuare il collegamento di almeno due ore indisturbata per prevenire l'infezione. L'unica eccezione a questa regola è quello di coprire con pellicola trasparente. Questi devono essere rimossi immediatamente in modo che non può soffocare il vostro tatuaggio. In questo caso è meglio avere alcuna copertura o pellicola di plastica.

Lavare e curare

Dopo aver rimosso la benda, si vuole lavare il tatuaggio. Usare acqua tiepida e mite, anti-batteriche o anti-microbica sapone liquido in modo che l'area sarà completamente pulito. Anche rimuovere le tracce di pomata, e sangue o plasma. Lo si può fare non meglio con un panno o altro materiale abrasivo. La tua mano qui è lo strumento migliore. Se il tatuaggio viscido e liscia lei è probabilmente coperta di plasma. Tenta di rimuoverle il più possibile perché possono causare le croste secche.
Poi pat l'intera area con un tovagliolo di carta o panno pulito per farlo completamente asciutto. Quindi applicare un sottile strato di unguento, pomata preferibilmente arricchito con vitamine A e D. Se non siete mai stati bacitracina o una pomata antibatterica simile certamente accettabile.
Non utilizzare Neosporin. Questo è un ottimo prodotto per i tagli e graffi, ma sicuramente non per i tatuaggi. Essi possono causare una reazione allergica con piccoli urti rossi. Quando wresting può anche svanire l'inchiostro rendendo il vostro tatuaggio sarà completamente rovinato.

Prodotti e lozioni

Se vuoi puoi anche dare il vostro tatuaggio un trattamento con un prodotto di specialità come il Tattoo Goo o H2Ocean. Tuttavia, questo non è necessaria in quanto i prodotti ordinari funzionano anche bene. Se siete qui opta comunque usare questo migliori prodotti prescritti per un periodo da tre a cinque giorni.
In seguito, è importante mantenere pulito il tatuaggio. È possibile farlo utilizzando una lozione invece di unguento che la pelle morbida pelle. Preferibilmente meglio usare una lozione privi di coloranti e speciali esempio odore Eucerin.

Fare il bagno, la doccia e nuotare

La doccia con un nuovo tatuaggio è certamente possibile e anche necessaria. Non è dannoso se il tatuaggio è bagnato, ma lo lasciò non settimane. Il tuo tatuaggio ammollo in una vasca o vasca idromassaggio, tuttavia, può avere conseguenze molto dannose. Evitare questi così almeno due o tre settimane dopo il posizionamento del tatuaggio. La doccia non è un problema, ma rimuoverlo rapidamente doccia gel o shampoo sul vostro tatuaggio. Nuotate che sicuramente non dovrebbe fare entro le prime due settimane. Che si tratti di una piscina di acqua dolce o salata.

Crosta Formazione

Dopo pochi giorni si noterà che ci sono si verifica piccole croste. Croste eccessivo può essere il risultato di un tatuaggio posizionate male ma un po 'è normale e assolutamente alcun motivo di panico. Portare caldi, impacchi umidi alle croste per circa cinque minuti. Questo ripetere due o tre volte al giorno. Le croste si ammorbidiscono e allentarsi nel corso del tempo. Questo sarà anche accompagnata da prurito, come con colpi di sole, quando comincia a guarire. Il consiglio è di non definitivamente graffiare o graffi. Se la pelle prude meglio usare una lozione. Il vostro tatuaggio è quasi guarito, quindi non è certo il momento di rovinare ancora.

Protezione solare

Dopo che il tatuaggio è guarito, è importante proteggere sempre il vostro tatuaggio dai raggi ultravioletti del sole. Possono fare abbastanza velocemente sbiadire o danneggiare il tatuaggio. Lubrificare il vostro tatuaggio sempre bene con un minimo fattore di trenta per questo si espone a calore estremo. Questa valle vostro tatuaggio vivida dandovi molti anni potranno godere.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha