Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: kimbap
Visualizzazioni: 14
Tempo: 10:29:27 | 1 anno fa

Il pretzel come simbolo di vita e di morte

Il pretzel è un cookie speciale. La forma ricorda la vita e la morte, ma anche un nuovo inizio. Mangiare salatini è ancora comune ai funerali del nord Europa. Ma perché il pretzel ha un ruolo così importante nella vita e la morte?

La forma otto dei pretzel

La forma otto dei pretzel si riferisce ad un intero nuovo inizio. L'ottavo giorno ?? il primo giorno della settimana Gesù fu risuscitato dopo la sua morte, così la storia va. Dopo la morte, ci fu un nuovo inizio della vita. Il solido otto come gli sguardi pretzel è chiamato lemniscata. Questo simbolo si riferisce ad un ciclo di vita e morte e la vita va avanti come transizione graduale e continuo.

Commemorare defunto: Santi e dei Morti

Nel mese di novembre, i morti sono commemorati in molte chiese. Cattolici fanno che il 1 ° e il 2 novembre alle Ognissanti e tutte le anime. In molte chiese protestanti, i morti ricordava l'ultima Domenica dell'anno liturgico. Nel 2009 era il 22 novembre.

Remembrance Meal

Alcune famiglie tengono in onore di un defunto anche un pasto memoriale intorno l'anniversario. I cattolici lo fanno a 40 giorni dopo la morte. Chiese anche fare questi pasti. Nella chiesa protestante il pasto memoriale è conosciuta come la Cena del Signore, che si terrà un paio di volte l'anno. Nelle chiese cattoliche sono tenuti a tale scopo Eucaristia. Si tratta di piatti semplici con pane e vino. Hanno aderito a un carattere simbolico per la morte di Gesù e la sua importanza per il popolo ora. Mangiando insieme con lo stesso pane e bere dallo stesso calice, le persone si nutrono nel corpo e nell'anima.

Celebrazioni Remembrance ?? accendere una candela

Il memoriale in molte chiese si ispira anche a coltellate una candela per ogni defunto lo scorso anno. Nella Chiesa cattolica vi è in tale celebrazione sempre pane e vino. Nella chiesa protestante c'è spesso il caffè con un cookie. In alcuni casi, quindi, viene poi servito per il pretzel per simboleggiare il nuovo inizio.

Anima Pane

In Belgio è davvero pane dell'anima cotto. Si tratta di un panino rotondo con una croce radicata. Prima che il pane è una preghiera si dice per i defunti uno rotto vuole ricordare.

Pasticceria dolce in un pasto memoriale

Questo è un pasto memoriale è servito come un pretzel dolce ha anche un altro significato. La perdita di una persona è spesso un evento amara, piena di dolore. I ricordi di coloro che passavano spesso dolce. Il sapore dolce di pane e dolci in una celebrazione commemorativa che arriva fino e ricordi condivisi. Nelle chiese greco-ortodossi è il pane spezzato e condiviso, anche dolce.
Commenti (1)
  Like 0   Dislike 1

una correzione in un altrimenti buon articolo: si suggerisce al terzo comma significa che i cattolici eucharisteivieringen celebrare il memoriale del Cristo. Il simbolismo è spiegato, non c'è pane juist.Het è stato consumato dopo la consacrazione, il vero corpo di Cristo. Il vino è il sangue di Cristo. .le cattolici così la comunione a prendersi a essere identificati con Christus.Het non ha alcuna funzione sociale, come si dice in questo articolo.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha