Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: LichLordsPlace
Visualizzazioni: 5
Tempo: 07:30:28 | 2 anni fa

Il potere curativo di Mirabelle

Mirabelle non è un albero ben noto. Si tratta di una specie di prugna con frutti che possono essere molto dolce. I mirabelsoorten sono tikkie più piccolo di una prugna normale. Alcuni mirabelsoorten sono solo leggermente più grande di una ciliegia. E 'un ottimo frutta a caldo per varie applicazioni di cottura. Si può mangiare in fuga, ma anche preparare caldo; mescolato con zucchero, ci può essere fatto di un inceppamento. Se si vuole essere qualcosa di speciale nel vostro giardino del mirabelboom è una buona scelta. Mirabelle è eccellente crescita nel Paesi Bassi e Belgio, anche se lui è abituato a climi più caldi, ad esempio in tutto il Mediterraneo.
Fiori Mirabelle splendidamente.

Contenuto:

  • Caratteristiche mirabelboom
  • Naming mirabel
  • Prugna Mirabelle o
  • Mirabelbloemen
  • Buon per la digestione
  • Febbre galleggiante e miglioramento delle vie respiratorie
  • Cosmetic mirabelboom applicazione

Caratteristiche mirabelboom

Mirabelle ha una forma ovale, o una forma di uovo. Egli è solito giallo, ma può anche essere di colore blu o viola scuro sono proprio come prugna ordinaria, dove Mirabelle molto sugli sguardi e familiari è .. Un mirabelboom è alta tre a sei metri. Cresce più in Europa centrale e meridionale e del Nord Africa, ma può crescere anche nei Paesi Bassi e in Belgio e ottenere un sacco di frutta. Nelle regioni più calde Mirabelle conserva le sue foglie ma durante gli inverni più freddi in Olanda come le foglie cadono a terra.

Naming mirabel

Il nome scientifico latino è Prunus domestica subsp Mirabelle. Syriaca. Mirabelle La parola deriva dalla parola greca murobalanon. Prunus è prugna e domesticana means'gekweekt '. Prunus domesticama è il termine generale per le varietà di prugne. Syriaca rappresenta off SYRIE '. In inglese è spesso Mirabella siriano o di prugne siriana citata. A volte dire britannico siriano prugna Cristo. Il kroosjespruim è strettamente legato al Mirabelle, ma non è esattamente lo stesso albero. Ci sono molti tipi differenti di Mirabelle. I più conosciuti sono da Lorena o in olandese: Lorena o Loreinen. Mirabelle è un frutto popolare in Francia per vivere una torta.

Prugna Mirabelle o

Mirabel è un delizioso frutto. Mirabel può essere consumato crudo o cotto. Alcuni tipi sono leggermente più acida; questi sono generalmente utilizzati per cuocere con zucchero. C'è una marmellata, sciroppo di zucchero o di Mirabelle composta può essere fatto. Mirabelboom dei fiori può essere mangiato. I semi possono essere mangiati, ma è saggio non prendere più di qualche causa della amygdalinegehalte esso,.
Giallo mirabelle sull'albero alcuni mirabelsoorten danno più rotondo eccezione dei frutti ovali.

Mirabelbloemen

Mirabelle prugna fiori sono un guarnire eccellente con un ijsgerecht. Inoltre mirabelbloemen può ravvivare un'insalata. È anche possibile usare un tè dalle mirabelbloemen; simile a un tè di tiglio. A questo scopo, è sia bene prepararsi mirabelbloesem fresco tè come per asciugarlo. Chi mirabelbloesem conservata come tè può anche bere in inverno.

Buon per la digestione

Mirabelvruchten secca è un lassativo. Inoltre, è un ristoratore stomaco. La digestione è migliorata da mangiare prugna secca. Anche una prugna fresca questo effetto, ma in misura minore. Mirabelle non fa eccezione a altri prugne; praticamente tutte le prugne sono noti per il loro effetto lassativo. Questo è in parte dovuto al loro contenuto di fibre. Le fibre hanno un effetto positivo sulla digestione e transito intestinale.

Febbre galleggiante e miglioramento delle vie respiratorie

L'agente mirabelboombast una febbre fluttuante. Questo perché vi è una quantità minima amygdaline in esso. In grandi quantità, questa sostanza è tossica. Amigdalina si trova nelle foglie e nella fossa del frutto. In piccole quantità è nella corteccia o corteccia. Di questi, un tè può essere messo. E 'consigliabile utilizzare solo un po'. Amygdaline può dare un senso di benessere in piccole quantità. Inoltre, questo stimola tè con una quantità minima di respirazione amigdalina. Il sistema digerente nel suo complesso è migliorata anche da una piccola presenza di amigdalina.
Amigdalina è anche un agente che è in noccioli di albicocca. Secondo alcuni, questo è una risorsa eccellente per il cancro.
I fiori sono commestibili e si può avere tè maken.Maak un mirabelbomen funds e raccogliere la Mirabelle su armhoogte; in modo da evitare di dover stare in piedi su una scala per raccogliere frutti saporiti.

Cosmetic mirabelboom applicazione

C'è un'applicazione cosmetica della mirabelboom. I semi sono utilizzati come una maschera. Soprattutto per la pelle secca è una purea di semi di livello di idratazione adeguato. L'olio può essere utilizzato anche per la pelle. Se si dispone di un frantoio, si può crescere dai semi può fare un tipo di olio che si strofinare la pelle secca. I semi e l'olio non sono adatti per il consumo abbondante. Alcuni mangiano semi non possono far male.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha