Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Classified2
Visualizzazioni: 8
Tempo: 02:33:39 | 2 anni fa

Il Neon Tetra

Il tetra neon è un pesce tropicale che è facile da tenere in un acquario. Spesso questi pesci sono tenuti da persone che sono appena agli inizi di un acquario.

Oosprong

Il Neon Tetra è originaria del Sud America. Si tratta di un pesce tropicale che si può facilmente tenere in un acquario. Il neon tetra è famiglia delle carpe Salmon.

Aspetto

Il Neon Tetra viene spesso scambiato per il Cardinale Tetra. Questi due pesci quindi assomigliano molto tra loro. La differenza è che alla tetra cardinale la linea rossa nella parte inferiore dell'addome estende fino. Questi non sono il Neontetras. Il neon tetra è di circa 3 a 4 centimetri. La differenza tra maschi e femmine è molto difficile da distinguere. Solo il vero intenditore di questi pesci vedrà la differenza.

Acquario

Il neon tetra è molto facile da tenere in un acquario, ha preferito avere un 50 centimetri carro armato lungo di pesci in modo che possano fare il bagno molto. Il pH ideale è 6,5 un 7. Questo può essere testato dall'acquariofilo. Il neon tetra non ha una vera predilezione per certe piante, così che cosa edger e piante galleggianti è sufficiente. Basta fare un buon flusso nell'acquario. Questi pesci si possono tenere meglio in una scuola, in modo che almeno sei esemplari in un acquario. Si prega di notare; Se si dispone di grossi pesci in vostro acquario è possibile che vanno dietro le neontetras e loro il rispetto per il cibo.

Malattie;

Il neon tetra è soggetto alla cosiddetta malattia tetra, il che significa che i colori sono molto pallidi, con il suo nulla da fare. Se il pesce viene puntini bianchi può essere che abbia il punto bianco, questo può essere behaneld. È possibile ottenere questo prodotto Sera al vostro animale domestico.

Coltivare

Crescere il neon tetra non è ancora facile ma non troppo duro. Il ph e gh e devono essere solo di destra, rispettivamente, 6 e 4. Assicurarsi che non ci sono abbastanza piante in acquario, tra cui piante galleggianti. Pesce mettere le uova contro le piante. Dopo 1 o 2 giorni, le uova si schiudono. Assicurarsi che gli altri pesci sono là fuori, perché vedono il giovane pesce come mangime.
Commenti (3)
  Like 3   Dislike 2

Ciao, io ho il mio acquario è già 5 mesi penso con tetra al neon in. Ora tornare a casa oggi pomeriggio. Nessun problema rilevato. Questa sera torno a casa e vedo che hanno perso quasi tutto il loro colore. Qual è la ragione? E che cosa posso fare? Grazie per l'aiuto.

  Like 4   Dislike 2

Può influenzare l'intera scuola! Quindi attenzione e ottenere quei pesci fuori! :-p

  Like 1   Dislike 1

Dovrebbe essere il caso che ci sia la malattia Etra, questo ha implicazioni per tutta la scuola o sono limitati ad un certo numero di tetra?

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha