Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Higuything21
Visualizzazioni: 19
Tempo: 06:08:22 | 2 anni fa

Il mio bambino non dorme ... ho crack!

Il mio bambino non dorme ... ho crack!

"E il tuo, dorme bene? "Il sonno è un tema frequente di preoccupazione dei genitori esausti da notti tritate. Siate pazienti i primi tre mesi, e di creare un clima di serenità favorevole a dormire. La chiave per il vostro riposo dovrebbe essere alla fine della strada ...

 Contenuti di questo articolo
  •  Il vostro bambino ha meno di tre mesi
  •  Il tuo bambino di 4 mesi e più
  •  Nulla aiuta il bambino piange ogni notte ...

Tutti abbiamo sentito un discorso mamma il suo bambino che era notti meravigliose destra, fuori della maternità. Piccolo fortunato ... Ma non mi sento in colpa, lei non è da biasimare, e nessuno dei due si dovrebbe.

Il vostro bambino ha meno di 3 mesi

E 'un dato di fatto: con poche eccezioni, i bambini confondono giorno e notte. Per la maggior parte dei bambini che esce di maternità, fasi di sonno sono brevi e intervallati da fasi di succhiare il risveglio. Ci vorranno loro 100 giorni di stallo e di notte fare.

Non c'è bisogno di roba la farina avete raccomandato tua zia o lasciarlo piangere per ore nella sua culla. Il vostro bambino non sta cercando di infastidire voi, lui non sa nemmeno cosa significhi la parola capricci. Ammettilo fin dall'inizio. E 'per voi per adattare il vostro sonno ritmo per due o tre mesi o quattro nel caso peggiore.

Come per incoraggiare il suo sonno?

  • Installare il bambino in una culla o un paniere, che tocca i bordi. Questo gli ricorderà il tuo utero.
  • Non coprire troppo. Inutile aggiungere una copertina, sacco a pelo abbastanza.
  • Evitare di cuscini e scegliere un materasso sufficientemente solida.
  • Ricordatevi anche di dormire sul dorso: la semplice creazione di questa posizione ha ridotto del 75% il rischio di morte improvvisa del lattante.

Il tuo bambino di 4 mesi e più

Dopo l'età di quattro mesi, la maggior parte dei bambini hanno la loro serata in nuance che alcuni sono traversine pesanti, e altri piccoli. Ci sono anche i nottambuli e mattinieri.

Osservare ciò che è meglio per il vostro bambino, piuttosto che cercare di imporre il proprio ritmo. Noi non poniamo un bambino a letto tutti i segni di sonno! Essere flessibili. Non essere la segreta speranza che, soffiarsi il pisolino, egli dormire meglio la notte.

Non rimuovere la bottiglia della notte, se si sente ancora il bisogno. Spesso è in questa fase che lascia i letti culla per unirsi al suo.

Gli atteggiamenti giusti per adottare:

  • Parlate con lui con calma e rassicurarlo.
  • Creare un rituale: i bambini amano le abitudini.
  • Assicurarsi che la temperatura ambiente è compresa tra 18 e 19 ° C e l'atmosfera è sufficientemente umida. In caso contrario, utilizzare un umidificatore.
  • Dategli un bagno nella sera per rilassarsi esso.
  • Se si richiede un ciuccio, soprattutto se non si alimentano in, non combattono. Alcuni bambini hanno più di altri il bisogno di succhiare.
  • Non si eccitano o non minacciano di chiudere la porta, come se il sonno fosse una punizione.
  • Non prendetelo in braccio o nel tuo letto al minimo grido da lei. Un bambino deve imparare a dormire da solo. Attendere 5 a 10 minuti prima di entrare. Non alzarsi dal letto: carezzarlo e rassicurarlo. Il padre ha un ruolo importante. Può essere auspicabile che era lui che si alza per aiutare il bambino ad addormentarsi di nuovo.
  • Se si vuole un po 'paziente solo nel suo letto la mattina, non creare la notte nera nella sua stanza e lasciare alcuni giocattoli a sua disposizione o mobile.

Nulla aiuta il bambino piange ogni notte ...

Se il bambino piange ogni notte dopo l'età di quattro mesi, rivolgersi al proprio pediatra.

Il vostro bambino può essere malato. Reflusso, colite, dentizione, infezioni dell'orecchio gastroesofageale latente ... possono impedirgli di prendere sonno o svegliarsi durante la notte.

Può anche essere opportuno consultare un osteopata. Un semplice torcicollo congenito a volte spiega notturna piangere. La manipolazione delicata sul cranio potrebbe alleviare e aiutarlo a tornare a dormire.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha