Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: hamiegx
Visualizzazioni: 29
Tempo: 19:30:39 | 2 anni fa

Il metodo migliore dieta: I guru dieta più noti in una fila

Se sei occupato con la perdita di peso, si incontrano spesso i loro nomi. Tutti hanno il metodo dieta ideale nelle mani. Tuttavia, il loro successo spesso sembra essere solo di breve durata. Questo articolo mette i guru dieta più noti ei loro metodi per voi uno per uno.

Dr. Frank dieta

Questa dieta promette un chilo di perdita di peso a settimana e si basa sulla presa un sacco di alimenti ricchi di proteine. Un vantaggio di questa dieta è che mangiando alimenti ricchi di proteine ​​soffrirà di meno da sensazioni di fame che spesso si verificano quando la dieta. Le proteine ​​vale a dire garantire un feltro più piena rispetto a carboidrati e grassi. Un altro vantaggio di questa dieta è che si perde meno muscoli da mangiare prodotti ricchi di proteine. Durante altre diete perdita di grasso è spesso associata con la perdita di tessuto muscolare. Da mangiare proteine ​​perdita di massa muscolare sarà inferiore. Eppure, questa dieta non è consigliabile, perché si ottiene una carenza di vitamine nel lungo termine, fibre e sali minerali può ottenere. Ciò può causare problemi di salute come l'osteoporosi.

Atkins

La base per Robert Coleman Atkins ha detto dieta sta mangiando poco o nessun carboidrati. Le persone che seguono questa dieta fare la pasta, patate e pane così indifferente e il cibo soprattutto proteine ​​e grassi. Consumare meno carboidrati sembra preoccuparsi per la perdita di peso e va come il dr. Frank dieta non comporta enormi sentimenti dell'appetito. La dieta è il consumo relativamente alto di grassi può avere effetti negativi sui livelli di colesterolo. Anche per i diabetici ed i pazienti renali dieta può causare effetti negativi sulla salute.

Metodo di Sonja Bakker

Questo è forse il più noto guru dieta olandese. Questo metodo si basa sulla dieta l'ingestione di un piccolo numero di spuntini sani combinati con tre pasti principali. A causa della dieta con poche calorie causerà la perdita di peso. Vi è, tuttavia, una serie di osservazioni in questo metodo. Le ricette che sono prescritti, secondo il Centro di nutrizione contengono troppo poco di pane, frutta e prodotti lattiero-caseari, accorciamento possono verificarsi in fibre, vitamine e minerali. Inoltre, la dieta non può essere semplicemente usato nei bambini.

Metodo Montignac

Questo metodo è in 90 stati a lungo popolare perché non si basa sulla limitazione della quantità di calorie essere ingerito. Il metodo si basa sulla ripartizione dei carboidrati in carboidrati buoni e cattivi. Questa distribuzione è effettuata sulla base del tasso in cui il livello di glucosio nel sangue aumenta dopo mangiato questi carboidrati. E 'anche questo metodo male a mangiare insieme determinati prodotti. Quindi mangiare carboidrati con grassi scoraggiati esempio. La separata mangiare questi cibi è in pratica piuttosto complesso e la sua utilità è messa in discussione da molti. Una caratteristica positiva di questa dieta è che l'assunzione di grassi saturi dovrebbe essere evitata e che l'assunzione di frutta e verdura è incoraggiata. Eppure c'è una possibilità che si accorcia il lungo termine aumenti di determinate sostanze nutritive.
Per tutti questi metodi è che c'è un alto rischio che si cade di nuovo dopo qualche tempo al vostro peso originale. E 'quindi importante usare il buon senso e non solo credere nei mezzi santi di questi guru dieta. Infatti, anche se si sente uno dei guru dieta di cui sopra potrebbe non essere troppo di più, c'è sempre una nuova dieta guru salgono sostenendo di aver trovato il metodo migliore dieta.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha