Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: lweezy
Visualizzazioni: 0
Tempo: 11:56:48 | 1 anno fa

Il cibo non è riuscito e allora?

Il cibo non è riuscita. Aangebrand, troppo salato o qualcos'altro. Cosa mangi a fallire? Eseguire alla pizzeria? Oppure si può anche intervenire? Per un sacco di cose in cucina, non sta per essere semplici rimedi. Resti carbonizzati, hanno bruciato e c'è poco o nulla a che fare, ma rancido burro, salse salate o lattuga appassito, può ancora essere salvato. Anche con un po 'di vino sughero richiede una soluzione. Il salvataggio con il cibo non è riuscita.

Burro rancido

Congedo Burro per troppo tempo? Ha un sapore rancido e tuttavia è necessario per la preparazione di un piatto particolare? C'è una soluzione per esso. Sbucciare una carota e mettetelo dritto nel burro. Mettete il burro e radicare in un luogo fresco e lasciate riposare per 4 ore. Davvero burro fresco non c'è più, ma lo si può usare di nuovo.

Crea la tua fraiche burro crème

Parla speziatura burro rancido non all'immaginazione. Quindi creare burro panna fresca se si ha in casa. Mescolare la crème fraiche con alcuni cubetti di ghiaccio, alcuni goccia di olio e un po 'di sale grosso. Fate questo per circa 5 minuti. Poi scolare e mantenere la miscela fresca. E 'il burro bianco, non che noi conosciamo dai pacchetti gialli, ma ha un sapore molto buono.

Salsa troppo salato o zuppa

Bella cibi preparati, ma la scopa salsa salato? O una deliziosa zuppa con tutti i tipi di prodotti freschi, ma anche modo troppo sale in esso? C'è una soluzione per esso. Scaldare il piatto e aggiungere un taglio di patate in due parti a fare. Sale in eccesso va in la patata e si può fare il vostro piatto poi servire con fiducia.

Maionese cagliato

Maionese fatta in casa è la cosa più deliziosa del mondo e non può essere confrontato con quelli di un barattolo o una bottiglia. Ma tutto sarà molto preciso e, a volte viene a mancare. E poi solo per fare tutti gli ingredienti per essere nuovi, o trovare senza dover buttare via questa miscela è un buon consiglio. Effettuare le seguenti operazioni: Mettete in una ciotola 2 cucchiai di aceto. Fare l'aceto tiepido, ad esempio in forno a microonde o bagnomaria. Quindi aggiungere la maionese fallito e frullare direttamente fermo. Si crea quindi un buono e bello maionese.

Old lattuga

Girare comprato e lui era già più vecchio di quanto si pensava? Eppure, un insalata sul menu? Può anche venire di nuovo, a meno che naturalmente sono tutti marroni. Immergere le foglie in acqua tiepida e poi metterli in acqua molto fredda. La lattuga è tempo frizzante e guarda direttamente anche meglio.

Bistecca sulla cottura?

Una bistecca che è troppo lungo in padella è luogo asciutto. Molto secco. E scoprire che le persone non sono spesso molto gustoso. Ma è anche un peccato buttarlo via. Tagliare la carne a fettine e fare una buona salsa di peperoncino. Versare sopra i pezzi di bistecca e si dispone di un piatto che è molto meglio in ogni caso di una bistecca che taglia come un pezzo di cuoio.

Fai il sughero nel vino

Un vero e proprio vino sughero male significa gettare il vino, perché non è più buono. E 'il vino, ma un po' kurkig, allora c'è qualcosa da fare. Mettere in una caraffa aceto di vino e agitare molto bene dalla bottiglia in modo che sia ovunque. Versare la caraffa vuota e poi versare il vino su di esso. Lasciare riposare il vino per 3 ore. Se il gusto di tappo non era troppo prepotente, il vino è buono da bere. C'è troppa aceto in hash. Cosa posso fare?
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha