Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: shadowcid
Visualizzazioni: 24
Tempo: 01:41:15 | 2 anni fa

Il cavallo frisone

Il cavallo frisone. Un cavallo bello e accogliente con lunghe criniere e un atteggiamento fiero. Il corpo è forte, ampio e compatto. Il cavallo è particolarmente adatto per la guida del carrello e dressage. Il cavallo è usato come cavallo di college, per esempio nel circo. In questo articolo si può leggere di più su questo splendido animale.

Storia

Il cavallo frisone è un olandese purosangue, che viene utilizzato per più di 3000 anni. Si scopre che il cavallo era stato usato molto tempo fa dai Romani. All'inizio del XX secolo, il numero di cavalli di razza Frisona rapidamente e nel 1913 ci sono stati anche solo tre stalloni via. Circa 50 anni più tardi, sembrava di ricordare che il cavallo frisone non esisteva più. In effetti ci sono stati solo 50 cavalli iscritti nel libro. Diversi allevatori hanno voluto mantenere la razza e hanno fatto sì che il Frisone esiste ancora. Negli ultimi dieci anni il Frisone vivendo popolarità senza precedenti.

Aspetto

È possibile riconoscere il cavallo frisone nel suo jet colore nero. Hanno un atteggiamento fiero, con un bel collo di cigno. Hanno anche una piccola, bella testa con grandi occhi marroni. Il cavallo frisone aspetto grazioso e la criniera è lungo, pieno e ondulato, come la coda. Orecchie Fries sono brevi, a punta e molto mobile. La razza è forte e compatta e il cavallo è bella per la sua postura orgogliosa e il cavallo fa una grande impressione. Rispetto ad altri tipi di cavalli, il cavallo frisone breve, robusto e gambe pelose con garretti. Sono disponibili due tipi di cavalli di razza Frisona: più vecchio, tipo barocco significativo e il tipo di cavallo più snello. L'altezza di un fregio è compresa tra 1,55 m e 1,70 m.

Mozione

Il frisone è un cavallo versatile e uno spettacolo da vedere. Il cavallo si muove molto garbo in tutti i corridoi e ha un'azione alto ginocchio al trotto e il cavallo è molto adatto per il dressage. Nel trotto il cavallo si muove con passi lunghi e un sacco di flessibilità, l'azione ad alta ginocchio aiuta a garantire che la testa è spesso elevata. Il galoppo è spazioso con una gamba anteriore, che anticipa e dentro il trasporto gamba. Il galoppo è salto verso l'alto e mostra molta elasticità ed equilibrio. Tuttavia, il Friesian è, in molti casi, non è adatto per il salto.

Carattere

Le Fries ha un carattere facile e delicata ed è molto cordiale. Come risultato i cavalli sono molto adatti per principianti. In generale, l'accomodante Frisian, questo è perché il cavallo ha un comportamento affidabile. Inoltre, Frisone è vivace, intelligente, studiosa e fedele. Anche maleducato, ma questo è in parte causato dalla costruzione. Il frisone è un cavallo disposto, quindi anche molto adatto per passeggiate all'aria aperta. Se stai cercando un cavallo po 'più luminoso, si potrebbe pensare di uno stallone frisone.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha