Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: stivison
Visualizzazioni: 2
Tempo: 23:04:30 | 1 anno fa

Il Blu di Russia e Nebelung

Il Blu di Russia, un gatto con il proprio carattere, tranquillo, accogliente, ma riluttante a estranei. Questa razza è esistita per duecento anni, ma è minacciata di estinzione molte volte. Fortunatamente gli amanti questa splendida razza di razza di nuovo a quello di una volta, un gatto notevole dall'aspetto con un carattere notevole. Per comodità, ha parlato del Blu di Russia, ma anche il Nebelung è un russo Blu, solo con i capelli lunghi. Gli stessi antenati, così come il pelo lungo Nebelung proviene da una cucciolata di pelo corto Blu di Russia. Tuttavia, negli anni '80 c'era interessati solo nella variante a pelo lungo e ora ha il suo pedigree.
Se necessario, toelichtig viene rilasciata sotto la Nebelung.

Carattere


Due Blu di Russia, Boris e Demi Il carattere del Blu di Russia è una storia a sé, questi gatti sono una volta incrociati con siamese, ma che si vede totalmente nelle loro caratteristiche. Blu russi sono i gatti che amano il comfort e preferibilmente si trovano per ore su un bel cuscino o sulle ginocchia di qualcuno. Amano la pace in modo da adattarsi in genere non in una famiglia con bambini piccoli. Non sono come citate o arrestate da estranei, saranno anche lasciare questo avviso anche se non saranno presto le unghie, sono troppo amichevole. I liefts strisciano via da qualche parte quando ci sono incognite sul piano. Essi non sono molto presenti e anche nei gatti di calore sono molto tranquillo. A loro piace giocare, rimangono giocoso in età avanzata, ma non sono particolarmente giocoso.

Aspetto


Boris e Demi Blu di Russia
Il nome di questa razza parla da sé, il Blu di Russia è Blue, che è un colore grigiastro. Il loro corpo è lungo e non può essere troppo grossolano o troppo fine, hanno gambe lunghe e sottili e piedi piccoli ovali. Hanno una lunga coda che non dovrebbe essere troppo ampia, nemmeno il motorino di avviamento. La testa è ampia, a forma di cuneo, un po 'e non dovrebbe essere troppo lungo, non vi è, a dispetto dei loro antenati, niente siamese a salutarli. Le orecchie sono piuttosto grandi, larghe alla base e camminare fino a un punto, l'interno delle orecchie è leggermente pelosa. Il naso deve essere quadrata e dritto senza sosta, gli occhi sono distanti. Il collo è lungo e forte. Il Blu di Russia è un doppio cappotto breve morbida che è struttura fine, che non può risiedere nei capelli dovrebbe stare bene. Il mantello del Blu di Russia è speciale e senza precedenti.
Nebelung
Nebelungs Il Nebelung, che Nebbia che sia stata comunicata in tedesco, un nome molto appropriato per il suo aspetto fiabesco, la variante a pelo lungo del rus Blu, gli stessi antenati, ma il gene che i capelli lunghi causa è sempre stato presente recessivo ed è stato solo evidente quando un gatto con gli accordi con il Angora coperti da una sbornia con gli accordi del Blu di Russia, non è chiaro fino a che punto questi sbornia realtà era un russo Blu, però, nella prima cucciolata di questi due gatti sono nati un pelo lungo Nebelung e nella seconda cucciolata di questa coppia sono nati due cuccioli a pelo lungo. I proprietari erano così impressionati dal loro particolare cappotto che hanno deciso di istituire un programma di allevamento e con essa una nuova razza di stabilire chi scende dalla Blu di Russia. Negli anni '80 è stato suggerito un libro genealogico per qui con esattamente lo stesso come il blu standard di razza russo, solo con medie capelli.
Colore
Il colore originale del Blu di Russia è blu quello che dovrebbe essere un colore grigio scuro liscia senza marcature, maschera, o disegno fantasma. Oggi ci sono jet bianco e bianco luminoso Blu di Russia di razza, tuttavia, questi non sono riconosciuti in tutte le organizzazioni ombrello. Gatti neri devono essere completamente nera, compresi i naselli e del piede, gatti bianchi devono essere assolutamente bianco con un naso rosa e suola rosa. Il colore degli occhi, quando i gatti neri e blu sono di colore verde, toni del giallo non sono desiderabili. Nei gatti bianchi dovrebbero entrambi verde, odd e con gli occhi blu.

Cura

Del pelo corto blu russo Care è semplice, il cappotto ha bisogno solo una volta alla settimana per essere spazzolato con una spazzola morbida, stare attenti con il pelo del gatto, utilizzare un minimo di spazzole in gomma perché il sottopelo morbido è molto facilmente danneggiati o anche trainato da questo pennello. Lo stesso vale per il pelo lungo Nebelung.

Storia

La storia del Blu di Russia è rocciosa. L'origine del Blu di Russia non è chiaro, ma probabilmente la Russia, circa 200 anni fa erano in prossimità del porto russo Archangelsk, che si trova sul Mar Bianco gatti blu nel 19 ° secolo, questi gatti sono stati portati in Gran Bretagna, dove ha esposto è stato chiesto se i gatti Archangelsk. In precedenza, gatti blu esposti insieme, nonostante le diverse razze.
Boris e Demi Questo è stato un problema per questa razza perché i giudici sono ancora aggrappati a un particolare standard di razza. Questo rende la razza quasi estinta.
Nel 1912 ci fu una classe speciale per razze di gatto stranieri sulla rivoluzione russa era qualcosa anche dalla Russia era indesiderabile, semplicemente non pensavano molto di tutto ciò che veniva dal suolo russo. Per questo motivo, la razza è stata esposta fino al 1939, quando il Blue esteri.
La seconda guerra mondiale è stata la seconda battuta d'arresto, dopo la guerra, c'erano solo poche breedtypical blu russi e per evitare la consanguineità avere amanti di necessità gatto attraversato con un punto siamese blu. Il rovescio della medaglia è che il Blu di Russia è stato dato troppo lontano dal siamese. Alla fine le organizzazioni ombrello negli anni '60 battuto le mani insieme a riprodursi indietro all'originale russo razza Blu di quello di una volta, un gatto con un look e carattere distintivo, e sono riusciti.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha