Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: lweezy
Visualizzazioni: 2
Tempo: 00:44:55 | 2 anni fa

I pericoli di nuoto

Il nuoto è un'attività molto popolare. Si può nuotare nel mare, un lago, un fiume o semplicemente in piscina. Ma il nuoto è davvero così sicuro? Quali sono le sostanze nelle acque di balneazione? Si può semplicemente mettere in ogni pezzo di acqua che si vede un tuffo auto? Qui di seguito sono i pericoli di nuotare in acque diverse e consigli per un nuoto sicuro ed esempio ipotermia e contro crampi.

Pericoli di piscina

Il Ministero degli alloggi olandese ha stabilito norme in materia di igiene e sicurezza nelle piscine. Queste regole sono linee guida per quanto riguarda il numero di docce e servizi igienici. Inoltre, gli orientamenti relativi alla qualità dell'acqua e il design della piscina. I pavimenti devono essere sufficientemente rigido e le diapositive devono essere conformi alle varie norme di sicurezza. Nonostante queste strutture accadere ogni anno circa 6000 incidenti. Lesioni è il tipo più comune di incidenti, è causata principalmente da cadute. Annegamenti si verificano meno frequentemente: ogni anno circa due persone muoiono a causa di annegamento. È particolarmente pericoloso per l'esecuzione in piscine, soprattutto se la superficie è scivolosa. Tuttavia, questo non è l'unico rischio.
In quasi tutte le piscine cloro. Il cloro è una sostanza che uccide i batteri in acqua. Acqua - e quindi l'acqua di balneazione - contiene in origine tutti i tipi di batteri. La maggior parte dei batteri sono innocui, ma alcuni possono portare pericolo per la nostra salute. Il cloro è di uccidere questi batteri. Tuttavia, non solo questi batteri, ci sono anche sostanze cioè da persone in acqua. Persone fredde che vanno nuoto prevedono anche l'inquinamento delle acque. Così si è tentati di aggiungere un sacco di cloro in piscina, perché si presume che il 'pulitore' produce acqua. Tuttavia, un troppo grande quantità di cloro può causare irritazione alle mucose. Così si può ottenere gli occhi rossi come nuotare in acqua. Si può anche avere problemi con la respirazione. Anche perché ci sono limiti minimi e massimi per la quantità di cloro determinato acque di balneazione.
Ci sono alcune cose che si dovrebbe prestare attenzione a sicuro e sano nuoto:
  • Non fare mai funzionare in una piscina
  • Prenditi cura di stoccaggio e le scale in una piscina
  • Lascia con un forte odore di cloro immediatamente la piscina
  • Solo nuotare in, acqua trasparente
  • Buona doccia prima e dopo il nuoto
  • Cercate di non ingoiare acqua

Pericoli di laghi e stagni

In estate è molto allettante per nuotare in laghi e stagni. Quasi ovunque nell'ambiente, perché è un piccolo lago. Purtroppo, nuotare in un lago o uno stagno non è completamente fuori pericolo. Ogni provincia ha l'obbligo di elaborare norme in materia di nuotare in piscine e laghi. Quindi non vi è dato consigli balneazione regolare per tutta l'estate. Per esempio è pericoloso se c'è alghe blu-verdi nell'acqua. Blu-verde alghe è un batterio che può essere situato in acqua. Di solito ha un colore blu, a volte rosso. Potete vedere il alghe blu-verdi come uno strato blu in movimento attraverso l'acqua. Ingerire acqua con alghe blu-verde può causare nausea, diarrea e febbre. Soprattutto in caldo alghe tempo è comune.
Un altro pericolo è l'ipotermia. Soprattutto all'inizio dell'estate l'acqua è ancora fredda. La temperatura ambiente potrebbe essere caldo, ma l'acqua ci vorrà tempo prima di essere riscaldata. Non andare a nuotare subito grossi pezzi, ma in primo luogo cercare di abituarsi alla temperatura dell'acqua. Pensi che dopo mezz'ora che è plausibile, allora si può andare a nuotare. Questo ha il rischio che si può ottenere crampi. Sempre portare un giocattolo gonfiabile acqua. Se si ottiene i crampi e quindi non può andare in piscina, allora si può sempre attaccare al vostro giocattolo galleggiante. Tenere i bambini da vicino quando sono il nuoto!

Pericoli del mare

Nuotare nel mare è il più rischioso. Andare a nuotare solo nelle aree designate. Queste aree possono essere identificati da boe in acqua, un bagnino e un segno con le regole per quanto riguarda il nuoto. Voi sapete che si nuotare in acqua che è destinato per il nuoto. Nelle zone in cui il mare è mosso e il tempo può cambiare rapidamente, è anche chiaro dai segnali o il nuoto è consigliabile. Quindi ci sono molte flag che indicano se il nuoto è consentito e se la supervisione di un bagnino. Anche allora, il mare è molto imprevedibile. Quindi, ci sono forti correnti che possono tirare nel mare. E 'importante che non fatevi prendere dal panico se sei stato risucchiato. Cercare di concentrarsi.
E 'più sicuro di non andare in profondità nel mare. Camminando si esce dopo tutto più facile per salvare il flusso e si sarà anche in grado di ipotermia te stesso. Nel mare può anche derivare da ipotermia. L'acqua di mare si riscalda molto lentamente. Quindi, sempre cercare di abituarsi prima di valutare la temperatura dell'acqua di mare e se sia saggio di nuotare. Poiché l'acqua di mare ha solitamente una temperatura bassa, il rischio di crampi è elevata. Mantenere sempre una prima nelle zone in cui si può stare, assicurarsi di sorvegliare voi, o fare una nuotata giocattolo galleggiante con voi.
Consigli per un bagno in mare sono:
  • Prendete un giocattolo piscina galleggiante con
  • Garantire lì voi e / oi vostri figli è il monitoraggio
  • Tenere preferibilmente nel tratto di mare dove si può stare fermi
  • Scegli prima che il mare è un punto di riferimento sulla terraferma
  • Seguire sempre i consigli dei bagnini su
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha