Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: AlbinoBlakcs
Visualizzazioni: 39
Tempo: 12:13:28 | 1 anno fa

I meccanismi di difesa - Meccanismi di protezione

Meccanismi di difesa. Meccanismi di difesa, noto anche come meccanismi di protezione, sono ampiamente espressi in collegamento con l'impossibilità di soddisfare le esigenze o ad impulsi inaccettabili. Il meccanismi di difesa della repressione, la razionalizzazione, la formazione reattiva, la proiezione, introiezione, la sublimazione, la regressione e di evasione ulteriore discussione. Questi meccanismi di difesa sono utilizzati per la protezione contro le frustrazioni o per ridurre le tensioni e conflitti o evitare.

Meccanismi di difesa meccanismi di protezione

Meccanismi di difesa Indice Panoramica
  • Affollamento, Isolamento, Annulla
  • Razionalizzazione
  • Proiezione
  • Formazione reattiva
  • Introiezione
  • Sublimazione
  • Volo, Ritiro, Regressione

Meccanismi di difesa meccanismi di protezione

Meccanismi di difesa, noto anche come meccanismi di protezione, relativi alla non essere in grado di soddisfare particolari esigenze o non è in grado di svolgere certi impulsi inaccettabili, frustrazioni causando presentano. Per frustrazione, per evitare o ridurre la tensione e di conflitto, usato tattiche diverse o meccanismi. Meccanismi che servono come difesa all'altro, o una situazione, ma hanno una funzione protettiva per l'individuo. Sono quindi i meccanismi di difesa e meccanismi di protezione.
Freud. I il termine "meccanismo di difesa" di dati e può essere attribuita a Sigmund Freud, che per primo descrisse questi meccanismi ed elaborato. Eppure il suo nome tra parentesi, come alcuni dei meccanismi di difesa sono descritte di seguito, anche se la base da Freud, ma elaborato da altri.

Meccanismo di difesa - Repressione

Affollamento è una nozione freudiana centrale, cioè il nucleo dei meccanismi di difesa Freud. Affollamento può essere usato come una sorta di difese di base sono considerati, in realtà con tutti gli altri meccanismi di difesa. Lo spostamento meccanismo di difesa viene utilizzato per evitare stimoli e desideri, o ha bisogno di penetrare nella coscienza. Per la paura del bisogno frustrato nasce, ridurre e combattere il bisogno è represso e negato. Essi "dimenticano" le passioni insoddisfatte, l'esistenza della deriva è negato.
Un esempio noto di spostamento, come molti sanno, la situazione delle persone con traumi o che hanno vissuto un evento traumatico. Ad esempio, le persone che sono state abusate nella loro infanzia o dove sia stato commesso incesto, che hanno represso e davvero non consapevolmente sa, non possono ricordarlo. L'evento o la memoria è repressa dalla coscienza; nel subconscio, questo però ancora presenti. Può quindi accadere che la memoria getrickert da una situazione particolare nel presente, o può nascere durante bv ipnosi.
Isolamento o isolamento. Isolamento o l'isolamento può essere descritto come rimozione incompleta. Si ricorda l'incidente del passato, ma non si sentono apparteneva. E poi si guarda in disparte, per così dire come uno spettatore a una narrazione contemplativa senza le emozioni o sentimenti di accompagnamento.
Annulla. Annulla può essere visto, secondo Freud come un sostituto per la repressione. Si tratta di un tentativo con mezzi magici, rituale o atti simbolici qualcosa a 'esorcizzare' o ripristinare un disturbato ordine ha colpito di nuovo. Per esempio penitenze a diverse religioni può essere visto come rendere il annullata meccanismo di difesa.

Razionalizzazione

Razionalizzazione o intellettualizzazione sta cambiando un impulso inaccettabile in uno stimolo accettabile. In questo modo, la paura della punizione e frustrazione è evitata. È come esempio un atto aggressivo ostilità dichiarata una battuta: "non tanto dire si sa". Bugie diventano "false dichiarazioni", "errori" o 'bugia' ecc proclamato. Si guarda per la situazione frustrante così un'altra spiegazione, che fa bene, ma non è vero.
Ad esempio, uno studente che non riesce il suo esame, si può dire che l'esame, se l'esaminatore non era giusto. Un dipendente che si applica a rubare dalla società, può dire che il gruppo è ancora molto grande e non ci sono danni da incontrare. Un attore che sta insistendo su un provino per scegliere un buon cast, non passa attraverso il provino e non è scelto, e poi dicendo che non voleva fare quel ruolo.
O un uomo che corre per ore nel caldo, la sete terribile e improvvisamente vede appendere un grappolo d'uva. Tuttavia, egli non può e non riesce a prendere l'uva e poi dice, "avranno ancora stati troppo acido."
In breve, a preservare il rispetto di sé e di evitare frustrazioni e paure, spesso si possono trovare ragioni e spiegazioni per discutere sentimenti di fallimento modo simile e quindi di affrontare i conflitti.

Proiezione

Proiezione. Durante la proiezione di un incentivo inaccettabile è attribuito a qualcuno o qualcos'altro. Proprio come la razionalizzazione, la proiezione è di dare una nuova spiegazione o definizione della situazione, ma in forma di attribuire i propri sentimenti e gli attributi di un'altra persona. Qualcuno che è ostile, sostenendo per esempio che è sempre un esempio di bontà e di fiducia, e che l'altro è altrettanto ostile. Quando una persona particolare, non può stare, può proiettare i propri sentimenti di odio per questa persona e odiarlo così indisturbati; perché è l'altra persona che lui / lei odia. In questo modo vi è una difesa contro l'ansia e la frustrazione per il fallimento o colpa su qualcun altro a causa. Quando le proiezioni sono viste le qualità di altri che essi non si ripetono o riconoscere. La proiezione è un modo di trattare con i sentimenti aggressivi. Ad esempio, studioso aggressivo o ostile che nega la sua rabbia, tutti gli altri compagni di classe può percepire come ostile e l'etichetta. Un giocatore di tennis può spiegare la sua perdita dicendo che la sua racchetta da tennis era male. Un uomo che è in grado di avere una relazione profonda a lungo termine con una donna per costruire, si può dire che tutte le donne sono infedeli.

Formazione reattiva

Reazione di formazione è di convertire un incentivo inaccettabile il contrario. Questo meccanismo di difesa si verifica quando certi impulsi a causa di norme sociali esistenti non possono essere pronunciate impuniti o se hanno gli impulsi che si trovano inaccettabile di per sé. Supera la paura di esprimerlo non manifesta alcun comportamento ammissibile andando il comportamento opposto. Così, ostile, aggressivo incentivi esempio cambiamenti nelle espressioni di amore e di tenerezza. Una madre che teme per i suoi impulsi aggressivi per il suo giro d'affari del bambino in eccesso indulgenza e tenerezza. O qualcuno che è sessualmente aggressivo, ma sono comportamenti estremamente pudico e inibito. Un uomo molto aggressivo che si o.g.v. la sua posizione sociale, non può permettersi di esplodere e il suo comportamento è solo eccessivamente cordiale.
Reazione di formazione avviene quindi sia in impulsi socialmente inaccettabile in ogni impulso che troviamo inaccettabile per se stessi. A volte, per esempio Incerti, ragazzi ansiosi / professioni ragazze scelte in cui è coinvolto, come ad esempio la violenza servizio militare. Per esempio, qualcuno che è insicuro, ansioso o si sentono inadeguati comportano solo imprudente e pericoloso. O può essere per esempio adulti con un atteggiamento dogmatico verso esprimere le emozioni si LUST esperienze non consentire e quindi vietano gli altri a esprimere le proprie emozioni. Tale divieto è in realtà una reazione ai propri impulsi, desideri e bisogni. Quello che non si lasciano, ma sono anche altri no.

Introiezione

Introiezione. L'introiezione o l'identificazione è un processo attraverso il quale si ha bisogno frustrati compensa appropriandosi comportamenti e caratteristiche di altri individui o gruppi propri. Questo meccanismo di difesa che si difendono impostando se stessi di parità con gli altri. Can come esempio qualcuno che è ostile, aggressivo identifica con un gangster in un lungometraggio. O per esempio un dipendente in ufficio, che erano in grado di diventare un leader della squadra, in grado di compensare questa identificandosi con il proprio team leader, in modo da non condividere nel mondo reale, ma nella sua esperienza al potere.

Sublimazione

Mezzi sublimazione 'allevamento' o sostituito da qualcosa di più nobile. Quando le difese sublimazione è un senza legge, impulso inaccettabile in un'attività accettabile e costruttiva. Così, secondo Freud incentivi aggressivi può indurre a diventare un agente di polizia, avvocato della difesa penale, macellaio o chirurgo. Per cui, rispettivamente inaccettabile violento, senza legge, penale o esigenze assassini da convertire da un'interpretazione costruttiva di questi bisogni e gli impulsi. Stimoli sessuali possono essere trasformati in pittura, scultura o altre forme d'arte. Freud sosteneva che la maggior parte dei progressi che noi chiamiamo civiltà si basa sulla sublimazione.

Altri meccanismi di protezione Afweer-

Meccanismi di protezione Afweer- o di altri che sono a volte indicato nelle pubblicazioni:
  • Ritiro - Evasione dalla realtà. Revocano o volo parlato quando non si può raggiungere subito il suo obiettivo e dalla frustrazione conseguente, prende nessun nuovo tentativo e anche persegue altri obiettivi simili, ma solo rinunciare. Inoltre, ci può essere di ritiro o di fuga in sogni ad occhi aperti o fantasie, che a volte si chiama evasione.
  • Regressione. Con un'esperienza deludente, frustrante e dolorosa o evento qualcuno possa ricadere in una fase precedente della vita. Ad esempio, i bambini sono stati a lungo addestrati, che sono improvvisamente bagnare il letto di nuovo dopo che la mamma sta andando a lavorare o se un fratello / sorella è nato. Anche un estremo autorità All'attenzione, totalmente dipendenti in questa luce si vedono. Una tale dipendenza che la decisione indipendente totalmente paralizzato, militare o figure di autorità scientifiche).
Commenti (5)
  Like 2   Dislike 0

La sublimazione è il termine che viene ora per lo più restituito deve essere sotto i riflettori

  Like 0   Dislike 0

Ieri sentito la prima parola del introiezione. Dopo aver consultato diverse fonti ho l'impressione che il significato di introiezione è diverso da quello di cui sopra. Qualche parte ho letto in modo diverso, "introiezione sta prendendo e la ritenzione di roba mentale intorno a voi senza davvero un pezzo della tua valore atteggiamenti della personalità, atteggiamenti, sentimenti, giudizi Questo viene fatto sotto pressione esterna, prima come un bambino .. casa, poi a scuola, l'ambiente, il giornale. Intro Ject Eren è l'opposto di assimilazione, questo è il gusto e masticare e buttare via ciò che non si può usare, non stare dietro, si prende qualcosa si rompe e in forma in quello esistente. Avversione è una barriera naturale che l'organismo ha / le cose staccare questi sgradevole zijn.Wij introiettare loro l'emozione di un conflitto fuori mano Conseguenza :. altri esami, non più accettare, non disgusto, deglutizione Svantaggi per. la persona: la perdita di giudizio, alienazione di individualità "Questa formulazione è in linea con quello che ho letto altrove heb.Graag imparo se la mia osservazione è corretta .. O che io servo mie percezioni di stellen.M.vr.gr.Dirk-Jan

  Like 2   Dislike 1

C'è ancora molto da scrivere sulle donne, tra cui Anna Freud Nacy Fraiday. Analitica per la psiche femminile sono così importanti che siano almeno la metà della popolazione mondiale.

  Like 5   Dislike 1

Hai un sacco di queste informazioni per il mio esame di psicologia! Grazie :-)

  Like 2   Dislike 0

 Erwin, sei il benvenuto ... e buona fortuna con il vostro esame di psicologia! Grazie per il tuo commento, saluti da Sila

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha