Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: dethrez
Visualizzazioni: 1
Tempo: 23:07:18 | 2 anni fa

?? I Cinque Shilling Ribellione ?? in Sud Africa

Sud Africa ha le sue origini molto violenza. Una parte importante di questo sono le due guerre boere combattute tra i boeri del Transvaal e Orange Free State, da un lato e gli inglesi Colonia del Capo e Natal sull'altro lato. Nel 1902, la pace è stato firmato tra i boeri bianchi del Transvaal e dello Stato Libero di Orange e gli inglesi nella Colonia del Capo e Natal. Seconda guerra boera si è conclusa con questo. Le cicatrici che avevano portato alla seconda guerra boera in sé non era sparito il giorno dopo la firma della pace. Questo è durato per decenni. Dodici anni dopo la Seconda guerra boera, la prima guerra mondiale è scoppiata. Questo era un segno che il numero di agricoltori ha dovuto essere fatto un ultimo tentativo di spezzare il potere inglese in Sud Africa.

Crimini contro i boeri

Durante capitali la Seconda Guerra boera contadini 'furono conquistate repubbliche. La guerra, però, non aveva ancora finito con questo. I boeri erano circa guerriglia. I boeri si nascosero nel paese e battere rapidamente sui soldati inglesi attraverso imboscate e sabotaggi, dopo di che sono scomparsi. La risposta degli inglesi è stata una politica della terra bruciata. Farms sono stati bruciati, il sale è stato sparso in tutto il paese, il bestiame macellato e donne e bambini nei campi di concentramento.

Refusers

Alla fine della seconda guerra boera è stato chiesto a tutti gli ex soldati agricoltori a firmare un impegno a cui hanno promesso di rispettare i termini di pace. Alcuni agricoltori, tuttavia, ha rifiutato di firmare il documento e sono stati espulsi a causa di Sud Africa. Negli anni dopo la Seconda guerra boera erano questi obiettori di nuovo in Sud Africa, ma ancora rifiutato di firmare il pegno.

Africa tedesco South West

Il 18 gennaio 1871 a Versailles è stata vinta dalla Germania dopo la guerra franco-tedesca ha proclamato l'impero tedesco. L'imperatore tedesco Guglielmo II era un po 'geloso del massiccio britannico Impero Mondiale. La soluzione ideata Guglielmo II sono stati conquistando colonie e costruire una potente flotta.
Il 7 agosto 1884, i tedeschi allegato la zona nord-occidentale del British Colonia del Capo.
Le soluzioni ideate Guglielmo II a costruire un impero mondiale anche portato a tensioni tra Gran Bretagna e Germania. Inghilterra era per le materie prime e il cibo dipende dalle sue colonie e di importazione. Con una grande flotta tedesca la Germania è stata la più grande minaccia per la sopravvivenza del mondo dell'Impero Britannico. Le tensioni tra Gran Bretagna e Germania sono andati ulteriormente dopo l'annessione del tedesco Sud Africa e un telegramma ben intenzionato di congratulazioni alla vigilia della seconda guerra boera.
Poco prima della Seconda Guerra Boera, Leander Starr Jameson ha tentato un colpo di stato nel Transvaal. Il golpe fallì e fu presto battuto dalla boeri. L'imperatore tedesco Guglielmo II ha inviato un telegramma di congratulazioni al presidente del Transvaal. Il britannico ha visto questo come un potenziale pericolo che la Germania ha cercato riavvicinamento Transvaal per espandere come i suoi possedimenti coloniali. Il Transvaal potrebbe chiedere potenziale protezione della Germania, che le aspirazioni britanniche ad una Unione del Sud Africa, e le enormi miniere d'oro del Transvaal sarebbero persi.

Prima Guerra Mondiale

Nel mese di agosto 1914, il britannico ha dichiarato guerra alla Germania. Ciò significa anche che il Sud Africa era adiacente ad una colonia tedesca e ora ostile. Il presidente della British Union of South Africa è stato allo scoppio della prima guerra mondiale, Louis Botha. Il presidente Botha era in guerra boera, un generale e comandante degli eserciti del Transvaal boera che avevano combattuto contro gli inglesi. Ora, come presidente della British South Africa, ha lasciato l'Inghilterra per sapere che il Sud Africa non protegge soldati britannici necessarie contro i tedeschi. Infatti Louis Botha ha promesso il britannico che il Sudafrica avrebbe conquistato la colonia tedesca nel sud-ovest dell'Africa in Inghilterra.

Il sogno di una resurrezione

Dopo dodici anni ha avuto molti agricoltori hanno ancora il sogno di repubbliche boere indipendenti in Sud Africa come una volta Transvaal e Orange Free State era stato presente. Sono stati ora dovevano attaccare i nemici dell'Inghilterra. Molti agricoltori non sono d'accordo con questo. Dopo tutto, i tedeschi durante la seconda guerra boera era sostenitori del Transvaal e Orange Free State. I tedeschi avevano anche armi le repubbliche boere in dotazione e il telegramma del imperatore tedesco Paul Kruger era stato anche amichevole.
L'inglese ha anche parlato dei tedeschi come barbari, persone incivili che altre persone stavano facendo male. Questo ha messo i boeri piuttosto visto i crimini dei britannici nella guerra boera.

Omicidio

Il comandante generale delle forze di difesa del Sud Africa era all'inizio della Prima Guerra Mondiale generale Beyers. Beyers non era d'accordo con il presidente Botha e il suo attacco alla colonia tedesca. Si è dimesso il 15 settembre 1914 in giù. Beyers ha trovato un alleato nella senatore De la Rey. Insieme hanno lasciato il 15 settembre 1914 per parlare con maggiore Kemp. Secondo il governo britannico questo viaggio è stato intrapreso per iniziare l'insurrezione, ma Beyers come questo viaggio aveva lo scopo di portare maggiore Kemp a presentare le sue dimissioni. Qualunque sia stato il vero, De la Rey non è mai arrivato nel corso della riunione. Lungo la strada è diventato un poliziotto ?? accidentalmente ?? tiro. L'omicidio di De la Rey era agli occhi di molti agricoltori una valutazione politica del governo britannico. La tensione era grande tra il filo-britannico e sostenitori di un Sud Africa indipendente.

Siener van Rensburg

Le tensioni sono state ulteriormente alimentate da una previsione di Nicholas Janse van Rensburg.
Questo Niklaas van Rensburg aveva fama e il prestigio acquisito durante la Seconda Guerra Boera effettuando varie predizioni che sono tutti in realtà è venuto fuori. E 'stato quindi chiesto Siener van Rensburg. Siener van Rensburg ha detto che nella sua visione per i Ribelli avrebbero paura di nulla.

Maritz Rebellion

I soldati sudafricani nel frattempo dal 13 Settembre 1914 tutti i tedeschi Sud Africa nel Raman Drift aveva invaso erano in parte sotto il comando del generale Maritz.
Generale Maritz subito entrato in azione e ha cambiato campo. Si è unito ai tedeschi. Ha spiegato le quattro aree del Transvaal, Stato Libero di Orange, la Colonia del Capo e Natal liberi dal dominio inglese e denunciato le idee in inglese di uguaglianza di tutte le razze. Ha chiamato tutti gli abitanti bianchi del Sud Africa per unirsi ai ribelli. I capi della ribellione sono stati:
  • Generaal Beyers;
  • Generale Maritz;
  • Legge generale;
  • Generale Kemp.

Circa 12 000 sudafricani bianchi si unirono ai ribelli.
Ma l'esercito del presidente Botha era costituito da una forza superiore di 32.000 soldati, tra cui circa 20.000 agricoltori bianchi.
Il 24 ottobre 1914, generale Maritz relazioni. Fuggì in tedesco sud-ovest dell'Africa.
Su 28 Ottobre 1914 fu sconfitto a Beyers Commisioners Drift. Fuggì e poi annegato il 8 Dicembre 1914 presso il fiume Vaal.
Il 12 novembre 1914, il generale De Wet sconfitto a valle Fungo e imprigionato 1 dicembre 1914. Nel frattempo, il generale Kemp entra in General Maritz in tedesco Sud Africa occidentale.
Generale Maritz e generale Kemp combattono con i loro soldati: Nous, mette Lutz e Uppington il 3 febbraio 1915. Per la supremazia delle forze del presidente Botha non potevano però. Generale Kemp ceduto il 4 febbraio 1915, e il generale Maritz dovette fuggire di nuovo. Questa volta, attraverso tedesco sud-ovest l'Africa in Angola e poi in Portogallo.

?? I Cinque Shilling Ribellione ??

Lo stand o Maritz ribellione è stata soprannominata la rivolta cinque scellini ?? ?? menzionato. Legge generale si lamentava perché aveva multato cinque scellini perché era un ?? nero ?? Ragazzo nativo è stato picchiato con una frusta. Generale De Wet preso questa ridicola.

Africa tedesco South West

Dopo la ribellione giù battuto il Sudafrica potrebbe continuare a conquistare tedesco Sud Africa occidentale. Il 9 luglio 1915, il comandante tedesco si arrese.

Frasi indulgenti

Il presidente Botha si rese conto che era la lotta contro i ribelli non era molto popolare in Sud Africa. I capi dei ribelli hanno ricevuto pene detentive relativamente brevi e basse multe. La maggior parte leader dei ribelli è arrivata dopo un anno, in condizioni che non avrebbero mai entrare in politica, libera.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha