Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pjdevaneyjr
Visualizzazioni: 11
Tempo: 04:29:33 | 2 anni fa

Hai già tutto confezionato per le vacanze? Fai una lista di controllo

Una lista di controllo può essere un modo utile per non dimenticare nulla quando si va in vacanza, tanto importante quanto a volte le cose più quotidiane sono dimenticati. In questo articolo si può leggere tutto di mettere insieme una lista di controllo.

Fai una lista di controllo

Per assicurarsi che si sta andando a dimenticare tutto ciò che si può meglio fare una lista di controllo. Fate questo tempo prima di iniziare, e il primo su un ritaglio di carta in modo da poter ancora scrivere cose, se avete davvero tutto elaborare su questo computer in modo da poter utilizzare questo elenco GE per sempre. Si danno potrebbe plastificazione in modo da poter controllare fuori e può spazzare via la spina, per poi tornare all'essenziale.

Una lista di controllo ordinata

Dividete la vostra lista in categorie come:
  • prodotti per la cura
  • abbigliamento
  • oggetti preziosi
  • vestito di nuoto
  • divertimento
Hanno tutte le forniture di calza per dentifricio da crema scottature ad una casella di primo soccorso.

Quello che sicuramente non deve dimenticare

Ci sono alcune cose che comunque non dimenticare quando si va in vacanza:
  • contanti, non si sa mai quello che ti succede in movimento
  • passaporto
  • biglietti e / o riserve di carta
  • caricatore del telefono

Andare all'estero

Potrebbe essere che si dovrebbe considerare l'imballaggio loro valigie con loro che si sta andando all'estero. Quindi non si può liquidi o oggetti taglienti nel bagaglio a mano. Il sacchetto può dipendere dalla compagnia aerea un certo numero di chili.
Anche all'estero ci sono cose che si dovrebbe pensare, se non tutti i punti vendita e tensioni elettriche di acquistare la stessa ragione, è saggio una potenza mondiale.
Alcuni paesi ottengono apprezzato che hai pagato con una carta di credito e può forse non con la vostra carta di debito in qualsiasi parte del mondo perni, chiedere per il posto di sicurezza presso l'agenzia o presso la vostra banca.

Quale caso?

E 'meglio prendere una custodia rigida, qui di solito si hanno un po' meno spazio perché non può mettere fuori ma le probabilità di danneggiare i vostri effetti personali e che il pezzo valigia è più piccolo. Vestito per la sicurezza in modo tale che roba morbida come maglioni sedersi al di fuori, questo dà un po 'più di sicurezza, soprattutto da quando le borse sono gettati a volte piuttosto grossolana sulle gomme in aeroporto.
Prendiamo il caso leggermente in modo da poter identificare su nastro, wrapper per esempio, un nastro giallo intorno al manico o scegliere una valigia con un colore o un design sorprendente.

Riprendere

Si può comprare roba all'estero per 430, - in aggiunta si dovrà pagare un'imposta addizionale. Fare attenzione a ciò che si portano così si dovrebbe armi non finte, la natura o semplicemente portare un sacco di denaro da altri paesi. Inoltre, le importazioni di cibo erano Duane sarà grave.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha