Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: kevman4234234
Visualizzazioni: 4
Tempo: 18:30:52 | 2 anni fa

Guidare quando le strade sono scivolose

La guida su superfici scivolose sulle strade. Durante le tempeste invernali, a volte è meglio lasciare l'auto a tutti. Ma a volte non posso perché il dovere chiama. O perché c'è qualcosa da fare con qualcuno che chiede visita. Per la guida su strade scivolose sono alcune regole. La prudenza è uno di loro. Ma dovrebbe fare di più a guidare su strade sdrucciolevoli. Guidando quando le strade sono scivolose, qui troverete tutti i tipi di consigli.

Regolare la velocità per le strade scivolose

Quando strade scivolose, è prima di grande importanza che la velocità viene regolata. Una strada è coperto di neve e quindi scivolosa, chiede basse velocità. Accade, ma c'è ancora qualcosa che di solito inviare di più, e le conseguenze sono spesso meno gravi. Ad una velocità elevata colpito automobilisti anche molto più rapidamente rispetto alla strada, perché un po frenatura supplementare che è insufficiente. Per inciso, anche implica l'essere cavalcato davvero molto meno duro. A volte con non più veloce di 20 chilometri all'ora per essere guidati autostrade e in alcuni casi può risultare molto scivolosa, che è troppo veloce scorrevolezza. Allora diventa solo a passo d'uomo.

Frenata tempestivo in condizioni scivolose

Se un automobilista freni troppo duro su una strada scivolosa, va in un pattino. Le ruote perdono quindi perché la presa sulla strada e la presa è molto più piccolo in neve sulla strada. Beh, la situazione per l'auto per mantenere un occhio e il make-lunga distanza fa sì che qualcuno possa frenare in tempo, e quindi non hanno bisogno di fare un arresto di emergenza. Perché non funziona in questo tempo e garantisce in tal modo ancora più blocchi.

Standoff altri automobilisti

Quando è liscia sulla strada spazi di frenata sono molto più lunghi. Quindi è importante per stare bene dietro il pastore in modo che se succede qualcosa ci sia spazio sufficiente.

Non con scarpe con la neve al volante

Molti automobilisti hanno mai notato che ha volato le scarpe dai pedali quando avevano camminato a destra nella neve. Questo rischio è alto in inverno. Scarpe pulite o stivali così prima a secco. In primo luogo, andare a sedersi in macchina, toccare le scarpe al primo posto sulla parte esterna della vettura e li pulire il tappeto.

Buone gomme ?? la migliore indietro

Naturalmente è da tempo invernale è meglio avere pneumatici invernali. Ma pneumatici normali devono essere di buona qualità e hanno un sacco di profilo. I pneumatici con il battistrada più per inciso, dovrebbe essere le gomme posteriori. In questa posizione, la maggior parte della presa è richiesto.

Tirare via in condizioni scivolose

Chi allontana su un tratto di strada scivolosa, la macchina mettere il migliore in seconda marcia. Questo farà sì che il carrello non bruscamente andare avanti, entra in slip.

Controllo stabile in condizioni scivolose: senza scuotere il dare volante

Chi fa movimenti imprevisti al volante, ha una grande possibilità che scivola fuori strada in condizioni di scarsa aderenza. Quindi non tirare su il dare volante, ma il più diritta possibile giro. Con sterzate affilato direttamente alla macchina perde presa sulla strada di continuo nella direzione originale di marcia.

Take it easy

La fretta è su strade scivolose il peggiore consigliere, che può pensare di un essere umano. Chi da qualche parte deve essere necessariamente in tempo, quindi resta che lasciare molto presto. Allora può essere guidato con calma e richiede tempo invernale ora una volta.

I pneumatici invernali non sono realmente impediscono nulla se è scivoloso sulla strada

Naturalmente, i pneumatici invernali sono impostati in nevischio e una superficie fredda. Ma non significa che la gente poi come pazzi possono gettare insieme quando la strada è scivolosa. Al contrario: anche con pneumatici da neve convincere la gente a pochi incidenti. Meno cautela non è davvero come re L'inverno è arrivato sulle strade.

Prendere la curva in condizioni scivolose

La presa curva su strade sdrucciolevoli richiede cautela. Per la curva deve essere frenato, in quanto la frenata in curva si aumenta il rischio di slittamento. Inoltre, nella curva del gas anche in cerca di guai. Non farlo, ma semplicemente lasciare che il rotolo macchina nel turno è finito, e quindi specificare un rettilineo lentamente e accelerare gradualmente.

Cappotto in auto in inverno

In inverno è freddo. Alcune persone quindi sedere, come bambole di Michelin al volante. Questo aumenta la sicurezza non ed è in queste circostanze più sensibili indossare qualcosa che il movimento dei bracci non ostruire.

Eppure, la polizza?

A volte accade: in uno slittamento. Scala in questo caso direttamente alla frizione e guidare l'auto in direzione desiderata. Se quindi solo continuare a scorrere, cercare di calmare freno. Slittamento mezzi, tuttavia, nella maggior parte dei casi, tuttavia, che la velocità era troppo alta.

Speciale sulla guida in inverno

In particolare sulla guida in inverno venire vari argomenti su guida sicura con ghiaccio, neve e le altre condizioni. Leggi tutto su di esso in: Guidare in inverno

Speciale inverno

Altro su questioni pratiche in inverno e l'inverno si possono trovare in speciale: Inverno Sì, è ancora applicabile.
Commenti (5)
  Like 3   Dislike 0

In precedenza, ho imparato che se si deve frenare improvvisamente il liscio di nuovo, si doveva impegnare la frizione e la pompa dei freni. E 'ancora oggi per le auto di applicazione?

  Like 1   Dislike 1

Che i pneumatici posteriori devono essere i migliori, ancora batteva come un autobus! Anche con trazione anteriore. Scorrevole l'auto sulle ruote anteriori è abbastanza facile da correggere: pedale dell'acceleratore, guidare e meno brusco rispetto alla vettura di nuovo come "catturare". Lo slittamento dei pneumatici posteriori è molto più difficile da correggere: scollegare immediatamente e controsterzo. Slittamento della ruota posteriore come detto correggere molto, molto più duro e più feroce di una scivolata della ruota anteriore. Che semplicemente non passare attraverso. Quindi: In caso di sostituzione pneumatici: pneumatici posteriori verso la parte anteriore, nuove gomme posteriori!

  Like 2   Dislike 2

Quote "I pneumatici con il battistrada più per inciso, dovrebbe essere le gomme posteriori. In quel luogo è necessaria la massima aderenza." Klot ora Esiste ancora? La maggior parte delle macchine oggi avere la trazione anteriore, giusto?

  Like 0   Dislike 2

Sì, esattamente, totalmente d'accordo. Mio Dio, quante persone al giorno d'oggi, non guidare con un cambio automatico?! Come suggerimenti!

  Like 5   Dislike 1

Un eccellente articolo, mi manca solo le informazioni su cosa fare se si ha una scorrevolezza della macchina. Leggo spesso consigli sulle cose da fare con il link. Ma se non si dispone di una frizione, sparare, ovviamente non come.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha