Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: kevman4234234
Visualizzazioni: 4
Tempo: 07:26:47 | 2 anni fa

Guarire i malati

"Ed egli disse loro: Andate per tutto il mondo e di ogni creatura la buona notizia. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non avrà creduto sarà condannato. Marco 16: 15- 16 Coloro che saranno riconoscibili perché sono venuti a segni di fede e prodigi. Qui dobbiamo, però, si trova a essere disponibili e prendere sul serio gli ordini.

Segni e prodigi

Goethe
Goethe chiamava Geloof del bambino miracle'the '. Egli descrive come un bambino prodigio che una volta frolicked allegramente attraverso il mondo. Ci sono stati momenti in cui i miracoli erano comuni. Il miracolo non è mai dato per scontato, ma la meraviglia è stata parte della vita. Nella Bibbia ci sono periodi in cui non ci sono miracoli avvenuti e poi improvvisamente. I profeti testimoniano molti miracoli. Nel Nuovo Testamento leggiamo dei miracoli di Gesù.
Storia della Chiesa
Dopo il tempo degli Apostoli fino al tempo della Riforma, si sente più molto di miracoli. Durante la Riforma e poi ci sono ancora some'mirakelen 'ma i veri grandi miracoli di guarigione sono meno visibili. Da quel momento si dice che tutto è davvero un miracolo. Questo è anche vero, ma la scienza ora ha molte spiegazioni per la creazione. Anche questo miracolo sembra così antiquato.
Deismo
Con il deismo significa che Dio ha creato tutto, ma non se stesso ulteriormente interferire con la creazione.
La scienza ha scoperto tutti i tipi di leggi della natura che noi chiamiamo legge naturale. La creazione viene eseguito come una ruota per conto proprio. Quando la ruota ha minacciato di ristagnare che Dio interviene. Questo non è il Dio della Bibbia. In questo modo, Dio è staccata dal mondo. Dio opera attraverso le leggi della natura. Egli è non meno di quando li avrebbe sollevare. Resta un motivo di meraviglia.
Immanentismo
Se diciamo che Dio non esiste, ma noi rimaniamo intrappolati nel processo naturale. Chiamiamo immanentismo. Ciò significa che vi è una creazione senza un creatore. Abbiamo a che fare con le leggi della natura. Poi è che l'unica cosa che possiamo fare affidamento. L'ISM immanente prende il tumulo per la strada futura.

Chiesa nel 21 ° secolo

Umiliazione
La Chiesa cristiana è la comunità dei credenti che ha un messaggio di speranza per il mondo. Guarigione Qui gioca un ruolo importante. La guarigione è davvero un miracolo dalla mano di Dio è re disposizione della comunità cristiana. La preghiera della fede salverà il malato, e il Signore lo rialzerà. Se ha peccato, gli sarà perdonato. Confessate i vostri peccati e pregate per l'altro, si può essere guariti. James 5: 15- 16
 È la capacità e la direzione di guarire i malati non limitato al tempo degli apostoli? Queste domande sono un compito per la comunità cristiana, che è ancora valido. Tuttavia, ci sono molti squilibri e gli eccessi, sia carismatici ed evangelici come per i cristiani riformati. La maggiore capacità di chiese severals alla missione mondo di oggi è minimo. Evangelici al tempo chiamato il flusso rendendo la crescita più rapida. Soprattutto nel terzo gioco del mondo, prodigi e segni un ruolo importante. Ci sono ogni giorno la gente nei paesi del terzo mondo alla fede cristiana. Di questo la dice lunga per sperimentare le meraviglie e segni di Marco 16. Questi fatti dovrebbero portare la Chiesa a riflettere. È la Chiesa in Occidente non è troppo influenzata dalla scienza? La chiesa cristiana deve essere umile circa il fatto che così tanti di apparecchiature biblica omesso.
Guarigione fisica
La conclusione è che coloro che vengono a Cristo riceve il perdono dei peccati, ma non ogni credente riceve guarigione. Cristo ha espiato i peccati compiuti, ma non sono tutti i risultati del lavoro di Cristo. Anche il credente più sacro alla fine muore di un corpo in mancanza. La Bibbia non può essere dimostrato che Dio dà in modo permanente una malattia per provare i credenti. La malattia e devono essere trattati secondo la Bibbia. Ad esempio, l'evangelista Luca era un medico. Tuttavia, la chiesa ha bisogno oggi non sono troppo positivo verso diversi guaritori contemporanei. Tutti i tipi di deragliamenti servizio di guarigione hanno inflitto molti danni e si spera che ciò non accada di nuovo.
Guarigione spirituale
Oltre male fisicamente, possiamo anche essere spirituale. Come abbiamo letto in precedenza, anche se è vero soprattutto per la guarigione spirituale. L'apostolo Giacomo spinge ad andare in preghiera: "Se qualcuno di voi ha un momento difficile, lasciarlo pregare; E 'allegro, fargli cantare una canzone di lode "Nella nostra società, siamo particolarmente impegnati con tutto. Innumerevoli persone soffrono di burnout. Ora, non si deve pensare che una volta che la preghiera è la risposta. Va molto più profondo. "E adesso per voi, ricchi. Wail e la vergogna per la calamità che viene su di voi. Le vostre ricchezze sono danneggiati, e le vostre vesti sono state divorate dalle tarme. Il vostro oro e argento arrugginito, e la ruggine si leverà a testimonianza contro di voi e il vostro corpo come il fuoco verteren'Jakobus 5: 1-3. La guarigione è profondamente stress e la fede in Gesù Cristo. Alla fine ci sono guarigione spirituale e fisica nel contesto del messaggio biblico che ha bisogno di attenzione di nuovo nella chiesa.
Commenti (2)
  Like 5   Dislike 2

E 'vero che io vedo dalla storia che la guarigione fisica e spirituale da Dio era "bisogno" abbastanza normale per un cristiano, ma ha perso il suo potere attraverso l'incredulità, etc.

  Like 0   Dislike 1

Giorno Gert, Incredulità può lavorare in uomo e la creazione in generale. Guarigione spirituale e fisica non deve necessariamente essere un recupero dalla malattia. Dio gives'genezing 'Sua via. For'gezonde 'metodo or'genezing' del lavoro, Dio dà le sue norme ad es. Deut. 11 per la salute fisica e la guarigione Dio, inoltre, dà la spijswetten.De 'compagno' di fede certamente sembra giocare un ruolo; Gesù guarisce due ciechi '; voi secondo la vostra fede ". Matt. 9: 29Het è la natura del potere di Gesù 'di guarire, «Gesù andava attorno per tutte le città ei villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il vangelo del regno e curando ogni malattia e disturbo. Mattt. 9: 35'Voorwaar io vi dico, chi dicesse a questo monte direbbe, Togliti ed essere gettati nel mare, e non dubitare della sua cuore, ma deve credere che quelle cose che egli dice di lui: sono geschieden.'Marc. 11: 22-23In Gesù Cristo l'uomo riceve la guarigione: come? Che tutto dipende da come il rapporto è con Dio.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha