Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: twiggles06
Visualizzazioni: 35
Tempo: 08:54:35 | 2 anni fa

Gravidanza: queste paure "appioppato" la sessualità

Gravidanza: queste paure

Nuovo corpo, nuove sensazioni ... pasticci Gravidanza sessualità della coppia, questo è normale. Ma non lo vieta! Ricorda ad alta voce: fare l'amore è sicuro per il bambino!

Un certo numero di fantasie o equivoci sessualità di gravidanza circostanti. Molte coppie si chiedono come il sesso esporre il feto a rischi.

Paura di ferire il bambino

Il timore di provocare un aborto spontaneo come per inviare un bambino alle infezioni sono frequenti anche nelle donne che negli uomini. Di conseguenza? La coppia teme la penetrazione e si astiene qualsiasi erotica, a volte di imporre l'astinenza. Ma questo può creare onde risentimento. Soprattutto se la scelta non è condivisa.

Di fronte a un partner riluttante in un rapporto sessuale, la donna può sentirsi abbandonato o ridotto alla sua funzione riproduttiva solo. Ognuno reagisce in modo diverso. La cosa importante è dire queste paure, cercando di capire il suo partner senza giudicare.

Come ricorda la Società Francese di Sessuologia Clinica, "la sessualità non è pericoloso! Il bambino è immerso in sacco amniotico che agisce come "airbag". E non fare sesso confusione anatomica si verificano nella vagina, senza utero. "

Oltre orgasmo sentita dalla madre, lontano dal disturbare il bambino, portarlo vibrazioni piuttosto divertenti. Solo alcune situazioni fine della gravidanza con parto pretermine, possono limitare il sesso.

Leggi anche: Fare l'amore durante la gravidanza

La fantasia del bambino voyeur

Il bambino sarebbe spettatore scherzi dei suoi genitori: questa fantasia di "piccolo voyeur" si verifica soprattutto coniuge. Anche se non è basato sulla realtà, essa deve essere rispettata e discussa perché sforzatevi se siete preoccupati o scomodo? Il dialogo è difficile per il futuro padre?

La soluzione: parlare con il ginecologo o psicologo durante un paio di consulenza. O il vostro partner un colloquio di famiglia in cui si sarebbe solo esporre la sua angoscia.

Il parere del dottor Gonzague de Larocque, sessuologa a Parigi: "E 'particolarmente importante parlare inconsciamente, l'uomo può provare gelosia in questo sconosciuto che già occupa molto spazio. In questa confusione di sentimenti, coniuge pensa l'amore di sua moglie porta lo sarà diviso. Ma questo non ha nulla a che fare. Questa è la donna per farle capire e fargli vedere che non c'è competizione tra lui e suo figlio. "

La fantasia di castrazione

"Vedendo mia moglie trasformata in madre onnipotente mi schiaccia con ammirazione e timore," la fiducia nella sostanza alcuni uomini.

Prendono tempo per accettare di vedere nell'altro una madre e un amante. Essi possono anche pensare socialmente abbandonata, tutta l'attenzione è sullo stato della madre.

La sfida è quella di accettare che un coniuge può essere, anche, sconvolto dalla nascita imminente. Comunicazione, l'ascolto e la tenerezza risolvere molte cose.

Questo è anche il momento di cambiare la pratica per settimane alcuni: abbracci e baci senza penetrazione, massaggio, sesso orale ...

Si può utilizzare giocattoli sessuali?

Un quarto delle donne avrebbe utilizzato un accessorio erotico durante la gravidanza. Può causare parto prematuro? C'è un rischio di batteri? Non sono state ancora condotti studi formali per l'uso di giocattoli erotici durante la gravidanza.

Noi sappiamo che il feto è ben protetto dalle membrane amniotiche e il liquido che lo circondano. Inoltre, il tappo di muco, che chiude la cervice da barriera contro l'infezione.

Attenzione alle vibrazioni! Non vi è a priori alcuna indicazione dei giocattoli contro-sesso durante la gravidanza tranne situazione minaccia parto. Ma le loro vibrazioni possono causare problemi. Nulla ora può decidere sul loro rischio per il feto: meglio accontentarsi di non vibrante giocattoli, innocuo.

Leggi anche: giocattoli del sesso, i giocattoli che questi mascalzoni spezia nostra sessualità

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha