Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: drawwithme4
Visualizzazioni: 1
Tempo: 04:53:32 | 2 anni fa

Grammatica inglese: Perché hai "non" serve?

La grammatica di inglese sembra più o meno in olandese, in modo che semplifica l'apprendimento. Purtroppo, tutti gli accordi ci ha messo il piede sbagliato, perché non tutto è lo stesso. Una delle regole grammaticali che è significativamente diverso, è l'uso di "fare". Perché avete per molte frasi che hanno bisogno verbo in più? L'uso di "fare" come verbo ausiliare è noto tra i linguisti do supporto. Vediamo questo fenomeno anche in olandese, ma solo in Child-Directed Speech o lingua rivolta ai bambini. Diciamo negli adulti ", ci si lava i denti", ma i bambini sentono "che facciamo lavarci i denti."
  • L'ordine delle parole in inglese e olandese
  • Do-supporto

L'ordine delle parole in inglese e olandese

Ogni lingua ha un ordine delle parole di base. Per l'inglese è SVO, ma per l'olandese SOV. La S sta per soggetto, verbo e V per la guarnizione per oggetto. Olandese e inglese, pertanto differiscono nel collocamento del verbo in inglese sul tema e gli olandesi di nuovo nella frase.
Chi guarda frasi olandesi di base, tuttavia, trovare qualcos'altro; il verbo non è sul secondo palo ma il soggetto come l'inglese. Perché diciamo che l'olandese SOV è? Mettiamo a confronto alcune frasi.
Nel primo senso, olandese e inglese esattamente lo stesso; vedete SVO in entrambi. Le altre tre righe mostrano che vi sono distinti. Mentre iniziamo la frase con un avverbio o di una clausola subordinata segue il soggetto in inglese, ma in verb olandese. Nell'ultima frase, il verbo diviso in olandese, ma non in inglese.
Nel subordinate verbo indietro, ma non in clausole principali. I linguisti spiegano questo come segue. L'ordine delle parole di base è SOV in olandese, ma vi è una regola in più: la linea V2. V2 rappresenta secondo verbo o secondo verbo. Questa regola significa che un verbo deve essere in secondo luogo in una frase olandese. Basta guardare la tabella per le frasi olandesi. Non importa ciò che si trova al primo posto ?? un argomento in sentenza 1 e 4, un avverbio in una frase o due frase nella clausola 3 ?? c'è sempre un verbo al secondo posto. Nel quarto periodo, ci sono diversi verbi e il verbo riempie il secondo posto, ma gli altri verbi sono tornati
Questo differisce olandese chiaramente di inglese. In frasi in inglese, l'ordine rigorosamente SVO, anche se vi è un avverbio o di una clausola anticipo. I verbi anche scisse come mostrato nelle olandese non accadere.
La conclusione di ordine delle parole di base è che l'inglese è strettamente SVO, mentre olandese SOV con V2.

Do-supporto

Che cosa significa l'ordine delle parole hanno a che fare con "fare"? Tutto!
Per le lingue con un ordine delle parole sciolto ci sono altri segnali che l'ascoltatore o il lettore dire che tipo di senso lo è. In linguaggi come olandese e inglese che seguire rigorosamente le regole, un cambiamento di ordine delle parole segnala un diverso tipo di strada.
La frase standard è una frase dichiarativa; una situazione o azione è descritta in là. Se si utilizza l'ordine delle parole di base, allora è questa specie, il buon senso. Frasi divergenti includono frasi domanda e negazione; questi hanno un ordine diverso.
Chiedi Frasi
Viene fatta una distinzione tra le domande con una parola domanda e domande si / no. Andiamo alle domande si / no guarda, perché le differenze sono più chiare poi. Il principio è lo stesso per le domande interrogative.
Sia in olandese e inglese, troviamo l'inversione, scambiando soggetto e verbo, ad una domanda sì / no di usarlo. In olandese si può fare con tutti i verbi, ma solo in inglese con i cosiddetti verbi modali. Come si usa un verbo modale non appare ?? fare ?? per aiutare.
Perché l'inglese è così severo con l'ordine delle parole SVO, verbi regolari non possono scambiare. Per riempire il posto del verbo, un vuoto, verb insignificante viene utilizzato: a fare. I linguisti chiamano questo un verbo manichino.
Avvertenze
Un fenomeno simile può essere visto in frasi negative. Inglese dovrebbe seguire la smentita dopo il verbo, ma solo verbi modali possono "e non" essere bloccato. Tutti gli altri verbi hanno anche vuoto verbo "fare" necessario affinché la seconda posizione nella frase è ancora un verbo. Guarda le frasi di seguito come esempio.
Commenti (2)
  Like 3   Dislike 2

Qualcuno mi aiuti perché sto cercando tutti i domanda-parola domande in inglese! Pensavo di qui, ma non è zoIk fanno davvero bisogno! Quindi, se saprete domande qualsiasi domanda domande di parola o hanno la domanda rispondi! grazie, e non si deve prestare attenzione alla bedanktanoniempje spellingsfouten.alvast

  Like 2   Dislike 2

Miglior Anoniempje, a mia conoscenza, sono: Chi / Chi Di chi cosa dove quando perché come Quale Buona fortuna, Jantrao

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha