Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: aciidbath
Visualizzazioni: 1
Tempo: 14:55:30 | 2 anni fa

Gioielli: anelli separati tendenze

Un anello da cocktail è stato un pezzo dichiarazione di gioielli, ma vediamo sempre di più tipi di anelli da ottenere. Come l'anello a due dita o l'anello nocca. Spesso queste tendenze vengono prima avvistati su celebrità, ma anche i cosiddetti fashion blogger spesso impostare la tendenza. Ulteriori informazioni sui diversi tipi di anelli si può leggere in questo articolo.

Tipi distinti di anelli

Due dita ad anello
L'anello a due dita, che è due anello dito è un anello che va oltre due dita. L'anello era conosciuto tra gli altri Lauren Conrad di The Hills. Portava un anello con due dita d'oro con il suo nome ?? Lauren ?? e modaioli ?? s erano ben felici di farlo ?? anello n.
Anello Knuckle
Cioè knokkelring l'anello nocca è un anello che va oltre le nocche. Questo anello è stato annunciato da Mary Kate Olsen.
Sopra l'anello nocca
Si tratta di un piccolo anello che viene indossato sopra le nocche. Questo anello sembra grande in combinazione con la pila di anelli ?? ?? ad altre dita.
Doppia corona
Si tratta di due anelli attaccati l'uno all'altro con due catene sottili. Gli anelli vanno su un dito. Un anello è un anello normale e l'altro anello è più piccola e ha un anello sopra-the-nocca. Tra di loro pendono due piccole catene. Hilary Duff e Rihanna sono stati avvistati con questo anello.
?? Pila di anelli ??
Una fila di anelli a un dito. Mary Kate Olsen è conosciuto per avere più anelli per portare più dita, questo è visto anche come una pila di anelli ?? ??.
Rosa Anello
Un anello dito è un piccolo anello che viene indossato sul dito. Anche questo anello sembra grande in combinazione con la pila di anelli ?? ?? ad altre dita.
Anello Toe
L'anello di punta non è tanto una tendenza, ma a volte è macchiato dalle donne per il loro dito medio. L'anello è bello in estate, quando si dispone di pantofole. Questo anello non viene indossato intorno all'alluce.

Anelli con animali

Gufi Anello
La collana Gufi è stato spesso avvistato da celebrità. Ora avete anche un anello di gufo. Il migliore è l'anello di gufi in una sorta di colore bronzo dorato.
Serpente Anello
Oltre al bracciale serpente che è stato notato da personaggi famosi come Angelina Jolie, ora abbiamo l'anello serpente. Mary Kate Olsen è stata vista con un anello tubo.
Dell'anello della farfalla
Un anello farfalla è spesso visto nei bambini, perché sembra carino. Ma un grande anello farfalla può fornire glamour e fare apparire come una diva. Anche Mariah Carey indossa spesso un anello farfalla.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha