Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pepperrr
Visualizzazioni: 27
Tempo: 19:17:18 | 2 anni fa

Furosemide: un forte diuretico che agisce

Se è necessario rimuovere in breve tempo, il fluido dal corpo, per esempio, se vi è fluido dietro i polmoni, problemi renali cronici o funzione povero cuore, a volte sono selezionati per la furosemide droga. Si tratta di un diuretico che agisce fortemente che appartiene ai diuretici dell'ansa, e che assicura che il fluido in eccesso viene scaricato attraverso le urine. Quando il farmaco viene prescritto e qual è l'effetto?

Plas media

Furosemide è un forte diuretico di agire che appartiene ai diuretici. Un diuretico è un farmaco che provoca l'acqua dal corpo viene scaricato attraverso il ramo di Henle, un'unità dei reni. A volte è necessario se vi è un accumulo di liquido, noto anche come edema, nel corpo. Esso è utilizzato ad esempio se vi è fluido dietro i polmoni. Il paziente è quindi molto calda e l'umidità deve essere rimosso al più presto possibile. Il farmaco è usato anche in alcuni casi di insufficienza cardiaca, insufficienza renale cronica e in caso di avvelenamento in cui c'è da essere rapidamente rimosso dal corpo fluido.

L'operazione

La furosemide fa sì che la pressione del sangue è ridotto, la creazione di una nuova raccolta di liquido è impedito. La gestione umidità nel corpo avviene nei reni, poiché il sangue è filtrato ed è preso di umidità. Una parte dell'umidità è ripreso, e una parte dell'umidità viene escreto per via urinaria. Uno dei luoghi dove questo è regolata da reni è di Henle. Furosemide assicura che non vi è più la secrezione di fluido nel circuito. L'acqua viene escreto nelle urine.
Nel tratto ascendente dell'ansa di Henle è impedita la ricaptazione di cloruro di sodio e quindi non vi è più umidità nelle prime fasi di urina rimane del normale. Questo avviene attraverso dei tubi di raccolta di urina nella vescica e alla fine urina. C'è meno liquido nel sangue, causando volume del sangue diminuisce. Ciò consente che la pressione sanguigna scende. Esso funziona in modo rapido, per cui vi è spesso scelta per questo farmaco in caso di sintomi gravi.

Accumulo di liquidi nei polmoni

Se il liquido si accumula dietro i polmoni, il paziente può ottenere molto formale. Per i polmoni ci sono due membrane: il pleurico e pleura. Per essere in grado di muoversi, vi è uno strato di liquido tra queste membrane. Se si verifica un guasto tra l'ingresso e l'uscita del umidità, l'umidità può accumulare. I polmoni sono quindi più in grado di succhiare con l'ossigeno, causando rigidità o mancanza di respiro. Spesso, ci si pone umidità dietro i polmoni a causa di problemi di cuore o di fegato, ma può anche essere causato da una infezione o tumore.

Altro ritenzione di liquidi

Questo farmaco è usato anche quando vi è un accumulo di liquido è causata da cirrosi epatica, o se vi è stato un avvelenamento, per cui è importante rimuovere rapidamente l'umidità dal corpo. Furosemide è utilizzato anche nei problemi renali croniche, ascite e improvvisi ipercalcemia. Quest'ultimo significa che c'è improvvisamente troppo calcio nel sangue, causando l'equilibrio dei fluidi nel corpo è gravemente perturbato.

Effetti collaterali

Come con qualsiasi medicinale, gli effetti collaterali possono dare furosemide. Esso non deve essere assunto se siete allergici a. Gli effetti indesiderati che possono verificarsi sono: interruzione nelle elektrolytenbelans, funzione renale compromessa, la disidratazione, bassa pressione sanguigna, diarrea, vomito, prurito, eruzioni cutanee, sudorazione. Si deve usare cautela nella gotta, diabete, o le donne in gravidanza. Inoltre, si consiglia una dieta ricca di potassio. Ciò è in parte trovato in banane, patate, pomodori, spinaci e succhi di frutta.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha