Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: cheeto123
Visualizzazioni: 3
Tempo: 20:15:40 | 2 anni fa

Forte Yerke IV ?? crociata contro rifiuti in mare

Strong Yerke è una zattera, che un gruppo di amici nel 1979 per attraversare l'oceano, sulla scia di Thor Heyerdahl e il Kon Tiki. Fondazione Styerke Yerke vuole l'oceano di nuovo, questa volta per indagare plastica nel mare di Wadden e l'Oceano Atlantico. Gli uomini non sono solo pieni di avventura, ma anche preoccuparsi per lo stato dei mari e degli oceani.

Porto Harlingen

Birra sottobicchiere

Forte Yerke è il nome di una zattera costruita da quattro amici Frisone da Leeuwarden negli anni Settanta e che hanno attraversato l'oceano. I fratelli Gus e Chris Schweigmann, International School e Leo van der Ploeg conoscevano dalla scuola primaria.
Dopo questi anni di scuola vanno i loro affari. Nel 1974, per caso, si incontrano di nuovo in un pub a Leeuwarden. Gli amici cominciano a parlare e la sera ci sono piani di essere forgiato forte come la sera progredisce. Sulle montagne fanno un abbozzo di una zattera. Stanno progettando di costruire. Lo schizzo sul tovagliolo dopo tre mesi martellano una zattera chiamata forte Yerke. Il gruppo di amici che navigano su una costruzione di tamburi di petrolio. Sul ponte è un rubinetto birra e un organo elettronico e la vela uomini, nell'estate del 1974, lungo i laghi della Frisia. Ottengono un sacco di pubblicità e gli uomini avere un assaggio.

Incrocio

Nel 1974 fanno un tentativo di cross in Inghilterra, ma non sono riusciti. Due anni dopo, venire infatti in Inghilterra: ora hanno un migliore e più forte Yerke forte, forte Yerke II. Poi, per gli amici che sono cresciuti con l'acqua, un passo in più: vogliono attraversare l'Atlantico.
Forte Yerke III - Foto d'altri tempi

Tre

Costruiscono forte Yerke III e il viaggio che vogliono fare non è solo l'avventura, ma anche per attirare l'attenzione sulla crescente inquinamento ambientale. Per raccogliere i soldi per la traversata fanno gli uomini usano i mezzi di comunicazione. Attraverso una forte Yerke-giornale è diventato un chiamata essere sponsor e nel 1979 iniziano la traversata. Main sponsor è l'orologio eco detersivo. Il nome viene grande per stare sulla vela. Forte Yerke III attrezzature primitivo a bordo: un sestante e una bussola. Vogliono a navigare come fece Colombo, navigando per il sole e le stelle. La base è Harlingen.

Onde

Il Mare del Nord è un mare agitato, scoprite le travi. Hai variando venti che le onde metri di altezza in grado di spingere in su. Sul mare, l'acqua è più calmo. Oltre i quattro uomini, c'è un gatto e un pappagallo a bordo. Essi sbarazzarsi dei due animali, perché cadono in mare durante una tempesta al largo di Gibilterra.

Curaçao

Gli uomini passano 137 giorni e più di 10.000 zeekilometers dalla serie di tre quattro metri. Quando sono quasi alla Curaçao è ancora sbagliata. La zattera salva pezzo sugli scogli di Bonaire e tutto il materiale scientifico raccolto è perduto. L'equipaggio viene fornito gratuitamente con spavento. Nel 1985 le quattro Leeuwarders risalgono a sollevare la nave, di rinnovare e di navigare ancora a Curacao. Nel 2011 i quattro celebrano una riunione. Forte Yerke arriva in quell'anno in televisione nel programma di altri tempi. L'avventura è negli uomini svegli soffiato e sogna di una nuova serie.

Forte Yerke IV

I sogni, nuovi piani. Vogliono vedere di nuovo l'oceano e questa volta richiamano l'attenzione sulla zuppa di plastica in mare. Gli uomini sono avvicinati da un produttore cinematografico e anche lì come Forte Yerke cooperare uomini.
Questa volta, non saranno loro stessi parteciperà come equipaggio sulla zattera. Per l'equipaggio della forte Yerke IV è un programma televisivo in cui i giovani che vogliono a vela a partecipare. Il programma è una gara eliminazione genere in cui l'equipaggio finale come vincitori uscire in cima. C'è una stazione TV commerciale che è quello di rendere il programma e broadcast.

Uno degli sponsor di forte Yerke della squadra è il mare di Wadden Society. La sponsorizzazione è 2011 è iniziato con i piani. Nell'estate del 2012 potrebbe essere navigato andare lì, ma questo è solo rimandato. Nel 2013 la zattera è ancora in acqua. L'equipaggio farà nel corso della ricerca gita sulla zuppa di plastica in mare. Non solo in mare, ma anche nel mare di Wadden. La ricerca aiuta Waddenvereniging con la lotta per la conservazione del mare di Wadden mondiale dell'UNESCO.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha