Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Johnleepower
Visualizzazioni: 1
Tempo: 22:33:25 | 2 anni fa

Fitness - Le basi

Fitness non è una scienza esatta, ma per la crescita muscolare adeguata e lo sviluppo della forza, ci sono alcuni principi di base che dovrebbero conoscere ogni atleta. Scegli maggiori progressi incorporando questi principi in considerazione. Costruzione muscolare e la creazione di un corpo sportivo è quello che quasi ogni inseguimento uomo. Ciò può essere ottenuto attraverso il duro lavoro, la disciplina, e la fede che si raggiungere il tuo obiettivo. Si ottiene dalla palestra dove si allena ei vostri compagni di atleti di tutti i tipi di idee su come si può costruire il muscolo. Questo può essere molto utile, ma nonostante che il muscolo edificio e bodybuilding non è una scienza esatta, naturalmente, sarà applicato alcuni principi di base. E 'importante per gli atleti di avere completamente chiari questi principi per se stessi.

Nozioni di base chiave

Una corretta postura e forma
Con una postura scorretta o la forma è spesso più facile da affrontare più peso perché si attiva più muscoli attraverso il modulo errato. Esso è destinato a isolare il gruppo muscolare che si vuole allenare. Inoltre, si corre il pericolo di lesioni da allenamento con l'atteggiamento sbagliato in esecuzione.
Con postura scorretta meno si allena il gruppo muscolare da allenare i muscoli di più e secondarie. Alla fine si crescerà più lentamente e non si può essere sicuri in anticipo il risultato finale. Questo pericolo svolge anche un ruolo in una tecnica sciatta, che è tipico per gli atleti alle prime armi. Ci sono molti siti su bodybuilding e fitness che mostrano esattamente che cosa è la corretta postura e la forma.
Costruzione
Allenamento con i pesi dovrebbe essere gradualmente aumentata. Per sviluppare i muscoli nel modo giusto, la tensione sul muscolo deve essere costruita gradualmente. Il modo migliore per fare un sacco di progressi, non è quello di fare più ripetizioni, ma di aggiungere più peso ai vostri esercizi. Invece di due ripetizioni in più si può aggiungere in modo migliore da 2,5 a 5 chili di esercizio.
Ripetizioni
Per la formazione di muscolo grossolana è consigliato da 6 a 12 ripetizioni. La ricerca scientifica ha dimostrato che questo numero è ideale sia per una buona crescita e la creazione di forza. Meno di 6 ripetizioni o sembra causare più potere, ma quasi nessuna crescita.
Mantenendo questi tre principi di base nel vostro allenamento per la forza impedisce tanti infortuni in ogni caso, e sarete in grado di fare i maggiori progressi. Naturalmente voi dovrà svilupparsi ulteriormente nel dettaglio il programma di allenamento. Questo si può fare meglio con il vostro istruttore di fitness.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha