Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: seasoner
Visualizzazioni: 8
Tempo: 11:52:16 | 1 anno fa

Finanziamento di un edificio commerciale

L'acquisto di un business è una decisione importante per qualsiasi azienda. Spesso, una società in fase di maturità, in cui si fa il collegamento con la propria sede. Fino a quel momento uno spot viene spesso affittata. L'acquisto di un business non può spesso essere pagato da risorse proprie. Dovrebbe esserci un fondo, per esempio, in banca, avvenire. Quali problemi ci dovrebbe essere preso in considerazione nel finanziamento di un business?

Scade Lease, l'interesse e la redenzione arriva lungo

L'acquisto di un edificio commerciale è un'opzione interessante. In generale, la carica di interesse è inferiore al carico affitto pagato e la sede della società, permettendo all'azienda stessa può prendere la decisione di costruire per esempio, o di scegliere un diverso sentire della proprietà. In una situazione di affitto rende il pagamento del canone di locazione non per la costruzione di proprietà. Con l'acquisto di un lavoro, questo è il caso. Tuttavia, un contratto di locazione sia più flessibile. Quando i risultati di una società contro la caduta o attività devono essere rapidamente ridotti, una società può generalmente più veloce di un contratto di locazione che può essere venduto un immobile commerciale ad un prezzo ragionevole.
Tuttavia, oltre agli interessi, ci deve anche essere presa in considerazione con rimborsi. Molte banche hanno inasprito le norme sul finanziamento dei locali commerciali dalla crisi del credito. Uno di serraggio è che interessi solo il finanziamento di poco più comune. La maggior parte delle banche offrono una società di mutui sotto forma di un prestito lineare che deve essere rimborsato entro 20 a 25 anni. Il termine è inferiore al limite di proprietà residenziale. Questo perché gli edifici per uffici aziendali sono generalmente ammortizzati piuttosto perché questi edifici sono utilizzati più intensamente. Non ogni banca richiede un ammortamento lineare. Come ING Bank offre una struttura a cui deve essere rimborsato il 40% durante il periodo in cui il 60% sarà rimborsato alla fine del termine.
Supponiamo che l'obbligo di contratto di locazione prima è venuto a 40.000 euro l'anno. La stessa proprietà viene acquistato per 500.000 euro da parte del locatario. Con un periodo di rimborso di 25 anni e un tasso d'interesse del 5% delle spese nel primo anno 20.000 25.000 ammortamenti + interessi = 45.000. Le spese totali sono quindi superiore al locatario. Tuttavia, prendendo il peso fuori perché è rimborsato sul prestito. Poiché il tasso di interesse è calcolata sui notevoli interessi sul debito dell'obbligazione aumenta mensile. Dopo cinque anni, 100.000 euro per il prestito rimborsato e non hanno bisogno di 5.000 euro in meno interessi da pagare. Dopo quest'anno è attraente per acquistare che da affittare. In più ci è costruito 100.000 euro di capitale in questi cinque anni. Se le premesse è venduto per l'importo di acquisto, l'imprenditore detiene 100.000 accensione, che ovviamente non si trova nella situazione di noleggio. Dopo il periodo i locali gratuitamente mutuo. Gli anni può quindi non c'è ammortamenti o pagamenti di interessi più luogo che rende per un miglioramento degli utili. A volte può essere utilizzato un ufficio per anni o decenni dopo il mutuo è rimborsato.
Se non si affitta locali commerciali, l'acquisto di un edificio commerciale significa ovviamente un notevole aumento dei costi. Inoltre, ci dovrebbe essere più presi in considerazione costi annuali ricorrenti come assicurazione casa, la manutenzione e la pressione fiscale di proprietà.

Proprietà

A causa del mercato immobiliare dal incerta la crisi del credito alle richieste delle grandi banche olandesi hanno inasprito. Alcune banche hanno una politica di un edificio commerciale per un massimo di 70% del valore di mercato della proprietà commerciale è finanziato. Per acquistare un edificio di 500 000 euro, non ci dovrebbe quindi 150.000 euro con i propri fondi da investire. Così, la banca riduce il rischio di una vendita forzata dei locali. Le banche che non hanno questo requisito difficile, sarà anche guardare criticamente il trasferimento dei fondi propri o di solvibilità di una società, ma può essere più tolleranti per quanto riguarda la proprietà quando ci sono altre buone garanzie può essere inserito.

Differenziale di tasso di interesse con le case private

La tariffa aziendale per le proprietà commerciali può variare notevolmente con il tasso dei mutui per immobili residenziali. Questo è principalmente perché il deposito presso i debitori l'interesse sociale è una componente più pesante nell'interesse privato. Un mutuo privato è rilasciato in base a norme statutarie. Quando una persona può beneficiare di un mutuo, debiti di archiviazione aggiuntivo calcolato. Affari applicare queste norme giuridiche e, in misura minore, la banca ha più libertà di fare una scelta al datore di lavoro o meno finanziare. La banca valuta se l'operatore è in grado di soddisfare le esigenze bancarie. Questo valuta la banca sulla base l'imprenditore, la società di redditività, solvibilità e la sicurezza. La valutazione globale porta ad una archiviazione debitore sugli interessi. Un imprenditore in erba con un basso solvibilità ha un rischio più elevato e dovrà pagare un debito più alto di una società di stoccaggio che esiste 20 anni e ha una buona solvibilità e redditività. Inoltre, il rischio in un settore può provocare un aumento o diminuzione dei crediti di stoccaggio. Attraverso questo negozio, l'interesse di una società PMI per una società di mutuo paga superi rapidamente gli interessi ipotecari pagati da proprietario di una casa privata.

Rimborso libero dalla pena del prestito

Una questione molto importante è la capacità di rimborso senza penalità. Dove nel prestito ipotecario privato può essere rimborsato senza penali in vendita della proprietà, questo è business in genere non è il caso. Redenzione senza pena è spesso possibile solo quando la vendita del business è il risultato di chiusura o un cambiamento nel giuridica o società. Vendita del business, perché crescere in un nuovo edificio può quindi portare a una pesante multa se il tasso di interesse è fisso per lungo tempo messo. Quando la proprietà commerciale viene venduta dopo cinque anni, mentre il tasso di interesse è fisso per 10 anni, ci dovrebbe essere su questo interessi di mora di 10 anni da versare. Al momento dell'acquisto dei locali commerciali è quindi saggio prendere uno sguardo critico il potenziale dei locali che corrisponda al periodo a tasso fisso del prestito sulla vita utile attesa dei locali al fine di evitare una interessi di mora indesiderato.

Finanziamento di un'altra entità

Nel finanziamento di una casa è spesso scelta per la creazione di una società separata, chiamato Real Estate BV Per informazioni sulla creazione di un tale BV e le questioni fiscali e giuridiche possono essere consultati con il commercialista o esperto fiscale. Con la creazione di un immobile B.V. I locali saranno alloggiati in questo BV. Il vantaggio è che le operazioni della società rimangono separati. Supponiamo che la società non soddisfano più i requisiti di finanziamento in grado di soddisfare, è attraverso questa costruzione possibile che le attività operative della società rimangono inalterati, perché immobiliare della banca BV e non il B.V. "operativa" finanziato.

Costi aggiuntivi

Come con l'acquisto di una casa privata è che ci deve essere pagato al momento dell'acquisto di una tassa di trasferimento di beni immobili. Per privato transfer tax abitazioni è stato ridotto nel 2012 dal 6% al 2% per i locali commerciali commerciali, tuttavia soggetti all'aliquota normale del 6%. Quando c'è viene pagato l'IVA sul posto, può essere scelto in alcuni casi di esenzione dall'imposta sul trasferimento. La tassa di trasferimento non è di solito cofinanziate dalle banche e deve poi essere versata dall'imprenditore stesso.
Commenti (1)
  Like 4   Dislike 0

Al momento dell'acquisto di locali commerciali verrà pagato attraverso un prestito dalla famiglia è ancora un obbligo notaio e devono i rimborsi dei prestiti, piuttosto che su come una casa richiesto rimborso mensile?

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha