Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: kimbap
Visualizzazioni: 31
Tempo: 18:10:54 | 2 anni fa

Filtro rene Infiammazione

Molte persone hanno mai sperimentato; mal di gola. Beh questo è molto diverso infiammazione filtro dei reni, ma in molti casi questo ha qualcosa a che fare con l'altro.

I reni

I reni sono costituiti da milioni di particelle stesse, queste particelle sono chiamate scarti Bouwman. Li vedete nella foto in alto di questo pezzo. Questo stile ha dato garantire che le sostanze dal sangue nelle urine sono separati. Così, i rifiuti non finisca nei vostri tessuti, ma nel sangue. La parte superiore ?? cosa rotonda ?? ciò che si vede è chiamato glomerulo. Beh, è ​​tutta una questione con un filtro di infiammazione ai reni chiamato glomerulonefrite in latino.

Che cos'è un filtro infiammazione ai reni?

Nel glomerulo sono molto piccoli fori, che i rifiuti nelle urine potrebbero essere rilasciati. Se qualcuno da qualche altra parte del corpo ha un'infezione, spesso con un mal di gola, ci sarà così tanto spreco nel glomerulo che si accumula. C'è poi nasce una infiammazione nei reni.
I fori del glomerulo possono essere migliorate se questi infiammatoria, che non solo rifiuti entrino urine, così come le sostanze essenziali, come proteine ​​e zuccheri. Queste sostanze possono più essere incorporati nei tessuti e possono essere usate come un fuoco o materiali da costruzione.

I sintomi di filtro infiammazione ai reni

  • Edema,
  • L'alta pressione sanguigna,
  • Affaticamento,
  • Nausea,
  • Debolezza,
  • Borse sotto gli occhi,
  • Red urine per la presenza di proteine ​​e globuli rossi,

Trattamento di rene filtro infiammazione

Se vi è una chiara evidenza del filtro renale è che l'accensione da parte di un accensione proviene da antibiotici e infiammazione altre parti del corpo, è prescritto da solo sia ripercorrere.
Può anche essere che questo non dimostra chiaramente. Poi il trattamento destinato principalmente a combattere i sintomi e sono dati, ad esempio la pressione arteriosa farmaci e farmaci anti-infiammatori. Se diuretici edema svolgono un ruolo importante.
In quest'ultimo caso, che non vi è alcun motivo evidente può essere trovato per l'infiammazione filtro rene, è spesso l'inizio di una malattia cronica, ricorrente pertanto infiammazione. Qui, la funzione renale può riduca al punto che alla fine è necessario un trapianto di rene.
Si riconosce questi sintomi, si prega di consultare il medico, che esaminerà ulteriormente.
Commenti (4)
  Like 0   Dislike 2

Che testi ridicolmente scritti male; Non solo questo, ma in ogni caso su questo sito. E non solo linguistico, ma anche sostanziale. La sintassi è davvero pietoso e il testo non fa consigli utili. Sembra che bambini in età prescolare sono invitati a scrivere di salute, senza essere controllati da editori. La raccomandazione conclusiva messo su di lui: «Riconosci questi sintomi, consultare il medico, che esaminerà ulteriormente." Questo sito è davvero l'apice della insensata agricoltura contenuto!

  Like 2   Dislike 1

Mio padre, 83 anni giovane è attualmente in ospedale ei medici diagnosticato filtro renale infiammazione. La domanda ora è se un trattamento con farmaci offrirà una soluzione o nierdyalise. Prende da circa 8 mesi di farmaci per la demenza e il foglietto illustrativo afferma che ulteriore cautela quando si assume il farmaco per le persone con insufficienza renale. Può questo farmaco può essere una causa?

  Like 0   Dislike 2

Avendo già da anni da infezioni delle vie urinarie e molti tipi antibotica chiedo consiglio a volte sangue nelle feci come mi è stato troppo a lungo per urn cadere più volte allevamento 1 volte batterio ma hanno quest'anno sei volte ricorrono ginocchia grosse infezioni occasionalmente e caviglie con lunga visto questo articolo e dact scrivo una volta qui, ad esempio, grazie siny

  Like 1   Dislike 2

Ciao SinyHier purtroppo non può andare ad aiutare, io non sono un medico. Vi suggerisco di andare al vostro medico di famiglia, ma penso che tu hai fatto questo già hebt.Sterkte con essa!

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha