Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Canserbero
Visualizzazioni: 0
Tempo: 10:37:03 | 1 anno fa

File Top 10

File Top 10-2009, 2008 e 2007. Quali sono i peggiori ingorghi? L'AA registra tutti i file da cui cima è congestione al mattino e più frequentati ingorghi e colli di bottiglia nelle ore di punta serale. La Top 10 All Time file, il più congestionato, congestione gravità, congestione, in quali giorni sono i più frequentati ingorghi e le prime 10 file di maltempo. Inoltre, la definizione del file, registrare i file, il primo ingorgo mai, il traffico più trafficato di tutti i tempi e la giornata senza la congestione nel 2007.

File Top 10 del 2009 - più trafficate durata Most File autostrade olandesi - ANWB

File Top 10 2009 - colli di bottiglia. L'ANWB registra giornalmente tutti ingorghi sulle strade olandesi A-. Di seguito è riportato il file top 10 del 2009. Più avanti in questo articolo troverete i primi 10 file nel 2008 e 2007 ..

File Top 10 del 2008 - più trafficate durata Most File autostrade olandesi - ANWB

File Top 10 2008 - colli di bottiglia. L'ANWB registra giornalmente tutti ingorghi sulle strade olandesi A-. Di seguito è riportato il 10 lima superiore dal 2008 fino ad oggi, cioè fino al terzo trimestre. Più avanti in questo articolo troverete i primi 10 file nel 2007.

File Top 10 del 2007 - Colli di bottiglia Ochtendspits e ora di punta serale - ANWB Informazioni sui file

File Top 10 2007. Il record ANWB di ingorghi quotidiani, mostra anche che la congestione in determinati giorni della settimana sono peggiori di altri giorni e su quali strade per evitare la maggior parte ingorghi.
Cartella stampa - Gravità file. Fuori dalla top 10 si può dedurre che svincoli e uscite danno la più congestionata. A questo scopo, il termine ?? congestione del traffico ?? o ?? gravità congestione ?? usato, il che significa che la lunghezza del blocco stradale viene moltiplicato per la durata. Ad esempio, produce un file che a lungo 5 min. 3 km e poi 3 minuti. Pressa lunga 2 km di un file + = 21 chilometri minuti.

Giorni della settimana con i file meno nel 2007

  • Venerdì è il più calmo, seguito da
  • Lunedi pomeriggio e poi
  • Mercoledì pomeriggio

Giorni della settimana con la maggior parte dei file nel 2007

  • Giovedi è il giorno più trafficato con la più grande pesantezza del file al mattino e alla sera di punta sia
  • Martedì

I file sono in genere solo dopo le 20:00 ?? serata davvero dissolto.
Venerdì - Retail & Recreation Transport. Principalmente affari e molti traffico ricreativo rende il giorno Venerdì sulle strade è in media due volte più affollato rispetto agli altri giorni. Soprattutto nella / regione Nijmegen Arnhem e nel sud del paese Venerdì contribuisce notevolmente il forte aumento della congestione del traffico. In questa regione ?? s più grandi aree problematiche:
  • A50 Arnhem-Oss tra le uscite Grijsoord e Ewijk
  • A2 Utrecht - ?? s-Hertogenbosch in Hedel
Entrambi i progetti aumentano in modo significativo nella lista delle strozzature.

Top 5 - colli di bottiglia file Autostrade - Ochtendspits 2007


Top 5 - picco Sera nel 2007 - colli di bottiglia Files Autostrade


Top 5 - colli di bottiglia file Autostrade - Totale 2007


Problemi File - Crescita file e gravità di file / cartella stampa - File Viaggi 2007 ANWB

Problemi di file - File di crescita. I dati annuali -il ​​informazioni sul traffico dal dipartimento ANWB Viaggi dimostra che abbiamo in piedi nel 2007 sulle strade olandesi più spesso e più a lungo nel traffico rispetto agli anni precedenti.
  • La crescita complessiva del traffico è visto in tutta la nazione enorme aumento del 8,1% rispetto al 2006
  • Il file pesantezza è visto a livello nazionale è aumentato in particolare tra le 10.00 e le 15.30 del 22,8%
  • In particolare, gli scioperanti serali erano significativamente più occupati nel 2007 rispetto al 2006. La gravità di congestione tra le 15:30 e le ore 20:00 è aumentato del 6,5% rispetto al 2006
  • L'ora di punta del mattino era più tranquillo e diminuito del 1,8 per cento
  • Soprattutto nel sud e il Arnhem / Nijmegen sono stati molto più traffico e la congestione del traffico è aumentato di circa il 20%
  • Nella regione di Utrecht aumento della congestione nel 2007 di oltre il 13%

I file sono 60-70 per cento causati da conducenti professionali. Dal 1990, la gravità congestione in media 6,3 per cento annuo.

Da dove viene il file da informazioni? Rilevamento Autostrade loop di alimentazione e uscite

Rijkswaterstaat - ANWB - servizio traffico. Nei Paesi Bassi, Rijkswaterstaat è responsabile della raccolta e del trattamento del traffico dalla strada principale. La distribuzione è lasciata ai cosiddetti fornitori di servizi come ANWB e il Dipartimento del Traffico. Rijkswaterstaat, il lavoro sotto la Traffic Centre dei Paesi Bassi. L'intensità e la velocità del traffico di essere inventariati dai cicli di rilevazione nel manto stradale, genera in tal modo anche le informazioni relative ingorghi. Questi cicli di rilevamento si trovano su un gran numero di autostrade in Olanda. Nelle aree metropolitane circa ogni 500 metri e altrove almeno intorno a svincoli e rampe.

Quando si parla ora esattamente di file? La definizione ufficiale di Rijkswaterstaat

File di definizione Rijkswaterstaat. Un file è in generale una riga in movimento lento o traffico stazionario. Nei Paesi Bassi Rijkswaterstaat utilizza il traffico la definizione di file come un termine collettivo di tre tipi di traffico stagnante:
  • traffico lento: traffico che almeno due giro chilometro nulla più veloce di 50 km / h, ma generalmente più veloce di 25 km / h
  • Traffico fermo: il traffico che almeno due chilometri da praticamente ovunque a meno di 25 chilometri all'ora
  • lenta movimento al traffico stagnante: traffico lento alla durata spesso più grandi qui su alcuni pezzi di traffico stazionario.

Agenti atmosferici e file Problemi - Gravità File o File Stampa di pioggia e neve

File Problemi e Meteo. Il numero degli scioperanti con cattivo tempo nel 2007 è stato inferiore del 30% rispetto al 2006. Nel primo semestre del 2007, la gravità congestione ha contribuito ad un aumento del maltempo. Così ha portato molta pioggia in maggio e giugno per alcuni giorni molto occupati, una tempesta il 18 gennaio ha portato a grossi problemi di traffico nelle ore di punta di sera e l'avviso neve per 8 febbraio portato ad un minimo storico: 17.30 in totale 12 chilometri ingorgo.

Top 5 giornate più movimentate - atmosferici e maggior parte dei file Extreme - Spires 2007


Una panoramica dettagliata delle condizioni di traffico e meteorologiche di un mese si trova in Traffic News nel 2007.

Il file Top 10 All Time - ora di punta mattutina e serale di punta - più lungo di file in chilometri


File generale Fatti - il primo file - file e file Libero giorni più frequentati in Paesi Bassi

Primo file nei Paesi Bassi. La prima voce sempre nei Paesi Bassi il Domenica di Pentecoste 29 maggio 1955 a seguito di escursionisti che si sono recati in massa sulla strada. Questo file è apparso su Oudenrijn intersezione.
Maggior traffico di file. Il più attivo ora di punta mattutina è stata raggiunta l'8 febbraio 1999. Al suo apice, c'era 975 chilometri di ingorghi causati da scivolosità da uno spesso strato di neve. In confronto, una media di giornata lavorativa sulla nazionale di strade 200 km ingorgo di traffico al culmine dell'ora di punta mattutina. Ciò significa che vi è più di 4% della congestione di rete autostradale.
Giorno Senza file nei Paesi Bassi. Su Domenica, 30 Dicembre 2007 è stata la prima volta qualsiasi tipo di file in cinque anni, registrato nei Paesi Bassi. Prima di allora c'era una giornata senza traffico il 30 marzo 2002.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha