Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: twiggles06
Visualizzazioni: 10
Tempo: 10:07:17 | 2 anni fa

Ferrari automobili da Italia

Ferrari è probabilmente il più famoso marchio di auto sportive. Il colore rosso sgargiante, con il colore giallo / nero logo è naturalmente abbastanza rapidamente. Almeno se l'auto non è la sua velocità già notato. Subito dopo la seconda guerra mondiale, la prima Ferrari viene prodotto, un modello che è in grado di vincere gare simili. Ad oggi, il marchio non solo nel modo in un successo, ma in Formula Uno raggiunge regolarmente vittorie.

Generico

?? La Ferrari ?? Il lavoro di una vita di Enzo Ferrari è iniziata nel 1947, quando il marchio è stato fondato. Ferrari stesso era nato nei pressi di Modena in Italia il 20 Febbraio 1898 ed è morto il 14 agosto del 1988, 90 anni.
La Galleria Ferrari si trova in Via betone Inferiore Maranello, vicino a Modena, dove la fabbrica si è fermato. Essere effettuate fino a 4.000 vetture l'anno, in modo che l'esclusiva può essere conservato.

La storia della Ferrari

Enzo è stato nel 1923, quando l'Alfa Romeo conducente, ha fondato nel 1929 la Scuderia Ferrari. Dopo Enzo nel 1939, dopo aver conseguito numerose vittorie, Alfa congedo viene concordato tra le parti che il nome ?? Ferrari ?? 4 anni niente a che fare con la corsa avrà. Il risultato fu la creazione della Auto Avio Costruzioni.
Ferrari 599 GTB La fabbrica si trasferì da Modena a Maranello, due anni più tardi, ha iniziato lo sviluppo di una vera Ferrari ?? ??. Nella primavera del 1947 che l'evento epocale si svolge, la Ferrari 125 S, che alla fine solo quattro fatto, la fabbrica rotola fuori. Progettato da Colombo e pronto per la prima vittoria del Gran Premio di Caracalla.
Oltre a vetture costruite per le corse, ci sono auto sulla strada.
Nel 1988, il Gruppo Fiat di acquistare più azioni di Ferrari, che avevano al momento già partecipata al 50%, ma una vendita dimostra che la Fiat ha una quota del 90% di Ferrari. Il restante 10% è ancora di proprietà della famiglia Ferrari.

Formula I

Il primo di Formula Uno si è tenuta nel 1950, è stato naturalmente il partito della Ferrari. Un anno dopo, ha vinto un grande premio con Froiln Jos Gonzlez, nel 1952 è diventato campione del mondo con la Ferrari Alberto Ascari. Di essere stato il giorno della Ferrari oggi è costantemente presente alle corse della Formula I.
All'inizio della stagione agonistica, nel 2007 è stato Kimi Raikkonen, che ha preso il posto di Michael Schumacher. Il 21 ottobre 2007 ha ottenuto la parità di Formula I.
Ferrari 412

Alcuni modelli Ferrari

Testarossa
Leggendario è naturalmente questo modello, dal 1984, disegnata da Pininfarina. Tipico di questo modello, in cui ci sono più di 7000 sono fatti, le prese d'aria nelle porte. La vettura può raggiungere una velocità massima di quasi 300 km all'ora e ha solo 5,4 secondi per arrivare da zero a 100 km. Naturalmente questa è una macchina manuale con una potenza di 390 CV. La vettura sarà riuscito nel 1991 dalla 512 TR.
Il BB 512
BB sta per Berlinetta Boxer ed è stato il successore del 365 GT4BB lanciato nel 1976. No 950 pezzi provenivano dalla fabbrica. Cinque anni più tardi, un sistema di iniezione del carburante, e la vettura è stata ora chiamati 512 BBi di questo esemplare sono poco più di 1.000 pezzi realizzati. L'auto può guidare più lento del Testarossa, ma 283 km all'ora e ha una potenza di 340 CV.
Il 412
Ferrari ha anche prodotto quattro posti auto, la 412 del 1985 è il successore del 400GT. Ci sono stati circa 575 vetture di questo marchio. La macchina può contenere fino a 255 km all'ora e, oltre a un cambio automatico una potenza di 340 CV.
La 599 GTB Fiorano
Questo 2006 prossima auto è il successore della 575M Maranello. Si tratta di una macchina che è molto adatto per l'uso quotidiano. Nella progettazione di questa vettura sono state omesse doppie luci posteriori. La macchina richiede 3,3 secondi a una velocità da fermo a 100 km, un massimo di 330 km all'ora e ha una potenza di 620 CV.
Ferrari Sessanta

Il logo, o il cavallo

Ci sono storie diverse come Enzo venuto al logo cavallo.
  • Uno di loro è una bella leggenda: Enzo ha vinto una vittoria al Circuito del Savio, dove il conte Francesco Baracca aveva assistito. C'è stata una discussione tra i due dopo la partita, in cui Baracca disse che se avesse messo un cavallo sulla sua vettura, Enzo avrebbe vinto più partite. Il figlio di Baracca volato durante la prima guerra mondiale con il cavallo nero sul suo aereo. Era il miglior pilota da caccia in Italia, ma purtroppo è morto. Baracca avrebbe trovato un bel tributo come Enzo avrebbe eletto un cavallo nero. Enzo ha preso il cavallo nero, ma ha aggiunto il colore di Modena come sfondo.
  • Basta semplice, che amava i cavalli
  • E 'venuto da sue regole senza senso cava

In ogni caso, il logo con il cavallino rampante utilizzato a Spa per la prima volta il 9 luglio 1932. E 'ancora un mistero il motivo per cui la coda del cavallo di Ferrari e Porsche è salito mentre il cavallo di Stoccarda Baracca e la coda aveva penzoloni.

Ferrari nel 2007

Quest'anno il marchio festeggia il suo 60 ° anno ed è dotato di un modello di anniversario. Sulla base del modello di successo 612 Scaglieti modello anniversario è stato costruito, il Sessanta. Ci sono, come potrebbe essere diverso, ma 60 copie prodotte. Il corpo di questa vettura è disponibile in due colori, con ruote diciannove pollici, tetto panoramico può essere oscurata. Ha una fotocamera e crociera di controllo posteriore.

Bello sapere

  • Il nostro principe Bernhard Sr. era un buon cliente di Ferrari intorno al 1950. A causa del buon rapporto tra il principe e Enzo alla fine fu di stanza un distributore nei Paesi Bassi.
  • Nel 2007, circa 1500 unità della Ferrari sulle strade olandesi.

Ferrari Testarossa

More Cars

  •  TATA; più economico auto nel mondo
  •  Automobili Lada in Russia
  •  Vetture Fiat da Italia
  •  Citroen dalla Francia
  •  Auto Peugeot dalla Francia
  •  Automobili di Toyota dal Giappone
  •  Mercedes, auto dalla Germania
  •  Rolls Royce dalla Gran Bretagna
  •  BMW, una macchina da Germania
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha