Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: LSDisk0
Visualizzazioni: 5
Tempo: 19:43:52 | 2 anni fa

Fatih, un quartiere di Istanbul

Fatih è il quartiere più turistico di Istanbul. Il quartiere si trova nella parte europea della città. Quali sono i luoghi e la vita notturna a Fatih?

Monumenti a Fatih

Fatih è ricca di siti storici. Soprattutto nel distretto Eminönü è molto da vedere. Di seguito vengono descritti alcuni di questi luoghi.
Aya Sophia SophiaAya
Distretto: Eminönü
La Basilica di Santa Sofia era all'epoca dell'impero bizantino costruita come una cattedrale. Quando gli Ottomani conquistarono la città nel 1453, hanno trasformato la moschea Hagia Sophia. Dal 1934 l'edificio è un museo.
Basilica Cisterna CisterneBasilica
Distretto: Eminönü
La Cisterna Basilica è un impianto di stoccaggio di acqua sotterraneo che è stato costruito nel 6 ° secolo. L'imperatore bizantino Justinanius fece costruire la cisterna.
Cağaloğlu HamamıCağaloğlu Hamami
Distretto: Cağaloğlu
I bagni turchi sono di fama mondiale. Cağaloğlu Hamami è uno dei tanti bagni di Istanbul. Questo hamam, risalente al 1741.
Parco Gülhane ParkGülhane
Distretto: Eminönü
Gülhane Park è un parco storico. Ai tempi dell'Impero Ottomano, questo parco era il giardino che apparteneva al Palazzo Topkapi. Nel giardino erano per lo più rose, da cui il nome Gülhane, che è passato ?? casa ?? significa.
KapalıçarşıKapalıçarşı
Area: Beyazit
Kapalıçarşı è un bazar coperto. E 'anche uno dei più grandi mercati coperti del mondo. Ci sono per lo più tappeti, ceramiche, spezie e per trovare tale.
Misir ÇarşısıMısır Çarşısı
Distretto: Eminönü
Misir Çarşısı significa ?? Bazar Egiziano. ?? Il bazar è conosciuto anche come il Bazar delle Spezie. Misir Carsisi è uno dei mercati più antichi coperti del mondo. Come suggerisce il nome sono venduti principalmente erbe.
Sultanahmet Moschea di Sultanahmet Moschea
Distretto: Eminönü
Moschea di Sultanahmet è stato costruito tra il 1609 e il 1616. La moschea ha un enorme sei minareti. E 'chiamata anche la Moschea Blu, perché ci sono molte piastrelle blu sono il binnenkantvan la moschea.
Palazzo di Topkapi Palazzo di Topkapi
Distretto: Eminönü
Il Palazzo Topkapi è stato costruito nel 1478 per ordine del Fatih Sultan Mehmet, il sultano che conquistò Istanbul. Il Palazzo Topkapi è stato per secoli la residenza dei sultani ottomani. A quel tempo c'erano così ?? s 50 000 persone in questo palazzo. Il Palazzo Topkapi è stato anche considerato una città in sé. Oggi è un museo e si trova vicino al Parco Gülhane.

Luoghi di divertimento Fatih

Si Fatih soprattutto per le attrazioni. In effetti, non c'è davvero una vivace vita notturna in questo distretto.
Cafe 1453Cafe 1453
Distretto: Şehremini / Topkapi
Cafe 1453 è una caffetteria dove si può fumare narghilè, tra gli altri. Nel febbraio 2012 il caffè è stato vittima di un incendio, ma oggi è ancora possibile godere di una splendida pomeriggio o una serata al Cafe 1453.
Maxi Maxi Gala Gala
Distretto: Eminönü
Maxi Gala è una buona squadra, che si trova sotto il ponte di Galata. Se sei bello uscire il vostro tetto, Maxi Gala è un posto per voi!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha